Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   il vostro trofeo ideale (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96168-vostro-trofeo-ideale.html)

AustinRiki 07-08-11 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1333334)
io ho pensato ad una cosa del genere

1 aprile mugellino
6 maggio corridonia
3 giugno codogno
8 luglio abc latina
26 agosto crevoladossola
23 settembre ripapersico
14 ottobre una pista in veneto ( non metto torre di mosto solo per cambiare un pò :smt121 )

non mi sembra male no ????
alla fine è una gara al mese in modo tale che tutti respiriamo un pò con i soldi e più o meno si gira un pò in tutta italia.

questo e' croccante......!!!!!
ogni tanto fai qualcosa di decente.....:si:

Roby 96 07-08-11 14: 58

Per me le piste più belle sono: Mugellino, Ripapersico, Pomposa, Latina abc, Castelraimondo(solo come pista ma il paddok fa pena), Castellana Grotte, Corridonia, e San Mauro perchè no....

Ste#155 08-08-11 08: 51

Quote:

1 aprile mugellino
6 maggio corridonia
3 giugno codogno
8 luglio abc latina
26 agosto crevoladossola
23 settembre ripapersico
14 ottobre una pista in veneto ( non metto torre di mosto solo per cambiare un pò :smt121 )

alla fine è una gara al mese in modo tale che tutti respiriamo un pò con i soldi e più o meno si gira un pò in tutta italia.

1 ****22 aprile mugellino ****Galliano
6 ****13 maggio corridonia ****Pescara?
3****17 giugno codogno
8****15? luglio abc latina
26 agosto crevoladossola
23 settembre ripapersico **** Pomposa

Ho messo in rosso il pensiero mio, provo a dare le mie motivazioni:
Galliano: 1° Aprile x me è prestino, iniziare a metà o fine aprile come si è sempr efatto non è male, molti non girano l'inverno.

2° corridonia? non ci sono mai stato,ma a pescara (grazie all'organizzatore) lo scorso anno(Aimè quest anno non c'ero) è stato davvero tutto perfetto, e servizi e organizzazione secondo me sono fondamentali in un trofeo perfetto:si:

6° Persico, l'ho visto solo nei video, quindi non posso parlare...ma pomposa ha docce, paddock infiniti e stupendi, vie di fuga, asfalto stupendo...organizzazione..., capienza infinita,spalti x vedere le gare, che si può pretendere di più da un impiannto x le minimoto?

:si::si::si:

idrolele 08-08-11 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1334935)
1 ****22 aprile mugellino ****Galliano
6 ****13 maggio corridonia ****Pescara?
3****17 giugno codogno
8****15? luglio abc latina
26 agosto crevoladossola
23 settembre ripapersico **** Pomposa

Ho messo in rosso il pensiero mio, provo a dare le mie motivazioni:
Galliano: 1° Aprile x me è prestino, iniziare a metà o fine aprile come si è sempr efatto non è male, molti non girano l'inverno.

2° corridonia? non ci sono mai stato,ma a pescara (grazie all'organizzatore) lo scorso anno(Aimè quest anno non c'ero) è stato davvero tutto perfetto, e servizi e organizzazione secondo me sono fondamentali in un trofeo perfetto:si:

6° Persico, l'ho visto solo nei video, quindi non posso parlare...ma pomposa ha docce, paddock infiniti e stupendi, vie di fuga, asfalto stupendo...organizzazione..., capienza infinita,spalti x vedere le gare, che si può pretendere di più da un impiannto x le minimoto?

:si::si::si:

non ho messo galliano e pomposa per cambiare un pò le piste altrimenti si gira sempre nelle solite :smt121

per quanto riguarda girare l'inverno ci sono tante scuole di pensiero e non si riesce ad accontentarle tutte

Elo#89 08-08-11 12: 30

Quote:

1 aprile mugellino
6 maggio corridonia
3 giugno codogno
8 luglio abc latina
26 agosto crevoladossola
23 settembre ripapersico

Il tuo calendario mi piace anche se personalmente ho girato solo in 3 piste tra quelle citate..... distribuito equamente e una gara al mese è perfetto... 7 gare in totale van benissimo...

Purtroppo non credo che a Ripa farebbero una gara nazionale (anche se ne sarei felicissima perchè mi piace davvero tanto quella pista)...

Però Lele a Galliano non si può non fare... quindi farei Galliano al posto di Ripa nel caso a Ripa non si possa fare, oppure Galliano al posto del veneto!!!!!!

idrolele 08-08-11 12: 59

in veneto ( vicenza ) ci sarebbe la pista di ARZIGNANO..........
non mi sembra male come circuito dalle foto

http://maps.google.it/maps?cx=&cof=F...ista+arzignano

http://www.circuitodiarzignano.it/Home

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56.