Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Distanza Volano Bobina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/95968-distanza-volano-bobina.html)

Alessio88 24-07-11 02: 40

Per rispondere a dixi ora la configurazione è questa:

valvola 40
Polverizzatore an266
getto minimo 50
getto max 116
spillo w16 seconda tacca dall'alto
avviamento 60
filtro aria E13 Malossi con 2 uscite quindi nuovo e pulito!

Mi pare di aver detto tutto. presto proverò a montare il getto del minimo da 52 e vediamo che dice anche se ho paura che poi si imbratti troppo al minimo!

SB07 24-07-11 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1331163)

valvola 40
Polverizzatore an266
getto minimo 50
getto max 116
avviamento 60

Mi pare di aver detto tutto. presto proverò a montare il getto del minimo da 52 e vediamo che dice anche se ho paura che poi si imbratti troppo al minimo!

Partendo dal presupposto ke carburare una moto via web è una cosa impossibile (se non per botta di culo...)
La tua carburazione con un motore BZM mi pare un pochino strana....normalmente è più o meno così:

max 125-130 da provare su ogni singola moto
minimo 48-50 (li ci sei)
spillo W16 1°-2° tacca dall'alto
polverizzatore AN266
vite minimo 1 1/2 giro
ghigliottina (valvola gas) 50°

Se poi qualcuno ti ha stravolto il motore in qualke modo con qualke magia strana...lascia stare quanto scritto prima, e kiedi a lui! :si:

supergianni 24-07-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1331163)

valvola 40
Polverizzatore an266
getto minimo 50
getto max 116
avviamento 60

ciao l altro giorno con una moto ho avuto lo stesso problema , ho misurato lo squic ed era a 1.2 mm messo a 0.40 risolto il problema ,che squic hai?cmq. sempre avuta a 0.35 da anni nessun problema bob. rossa

valefumi 24-07-11 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1331190)
Partendo dal presupposto ke carburare una moto via web è una cosa impossibile (se non per botta di culo...)
La tua carburazione con un motore BZM mi pare un pochino strana....normalmente è più o meno così:

minimo 48-50 (li ci sei)
polverizzatore AN266
vite minimo 1 1/2 giro

Se poi qualcuno ti ha stravolto il motore in qualke modo con qualke magia strana...lascia stare quanto scritto prima, e kiedi a lui! :si:

la configurazione di sbk07 e' quasi perfetta..io ho la stessa con airbox bzm..minimo 50 e Max 128..il resto tutto come specificato...motore originale con squish 0,40..la moto va da dio...calcolando che giro a Roma se può servire

pinnerolli 26-07-11 12: 34

ma..domanda......

io ho il volano alettato con bobina rossa plk,il discorso vale lo stesso?

Alessio88 28-07-11 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1331190)

minimo 48-50 (li ci sei)
polverizzatore AN266
vite minimo 1 1/2 giro

SB07 sinceramente se hanno stravolto il motore non lo so, ancora non lo apro, però al momento dell'acquisto mi è stato detto che è originale! Cosa strana sto davanti ad un motore preparato di un mio amico e la cosa mi puzza :lol1: o il suo motore non va oppure anche il mio è toccato! Credo che lo aprirò a questo punto e controllo lo squish innanzi tutto, anche se credo che lo squish non stia alto perchè sotto ha una bella coppia! comunque sono salito col massimo mano a mano da un 108 di partenza a un 116 e la moto va sempre meglio quindi credo che tu abbia ragione per quel che riguarda il getto del massimo! ne vado a comprare qualche altro e provo :si:

Vi aggiornerò presto!!!

socks98@live 31-08-11 16: 39

io so su 0,4-0,5 comunque state attenti che ieri o rotto bobina e volano si sono rigati tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.