![]() |
Gasi tanti auguri :)
gabriele, io credo che se si dovesse presentare il problema di avere due bei gruppi uno di mini e l'altro di pit, potresti fare a turni di 20 minuti, che secondo me va bene a tutti, tanto + di 20 minuti dentro è difficile farli, altri 20 di riposo e poi si ricomincia. molti dicono che è troppo stretta, altri dicono che è bellissima (di pittari intendo) io verrei a provarla volentieri, visto che sono di azzano decimo, mi sarebbe molto comoda :) |
Quote:
|
passo domani :)
|
buongiorno atutti ragazzi siete stati unici veramente bello stare in compagnia con voi ..........e poi quell agonismo in maniera giocherrellona veramente simpatica ciao a tutti alla prossima
|
sabato 20 vorrei correre qualcuno che viene in pista e disponibile ad insegnare?
|
Se vuoi sabato pomeriggio vengo io con la pit
|
Quote:
|
Per allenarsi Percenico non và bene, mentre porto essendo piccola e piena di curve è l'ideale, 10 minuti a Porto sono come una giornata a Percenico
|
Quote:
|
bene la piasta a me mi piace!!!:rotfl:
vabè ero da solo a cucinarmi forte...però la pista è un pò cambiata ma è molto bella con un ottimo supporto-box attrezzati-area ristoro confortevole prezzi onesti. sicuramente ci torno!! per chi non è ancora andato andate a farvi un giro che merita!! grazie a grabriele e a silvia per la compagnia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |