![]() |
Quote:
Quote:
Il sabato 23 pregara è regolarmente aperta a prove libere !!! Giusto ??? E intanto giù di caldazza.. sperem che molla >>>>>>>>>> :lol1: :nospam: |
Buonasera a tutti i piloti,
mi scuso per i problemi tecnici al sito oasikart, ma non riesco ancora ad aggiornare il sito e vorrei fare un pò di chiarezza per tutti. Sabato 16 pista chiusa ( devo andare al matrimonio di mio fratello.....quindi giustificazione valida.) venerdì 22 e sabato 23 pista riservata solo a piloti WLB!!! Prezzo per piloti WLB € 20,00 ( anzichè 25) sabato sarà presente servizio di ambulanza. regole organizzative: Per accordi diretti con il WLB l'area parcheggio all'esterno dell'impianto non sarà fornita di corrente elettrica. Nell'area paddock sono presenti 4 colonnine di corrente dove potete allacciarvi ( le colonnine sono 4 non 100 quindi è chiaro che non tutti potranno collegarsi, chi vuole si porti un piccolo generatore) Nell'area paddock possono essere presenti solo gazebo ( nessun mezzo potrà sostare!!!!!) i mezzi andranno parcheggiati in apposite aree all'esterno della struttura. Sabato sera siete autorizzati ( sotto diretta responsabilità del WLB) a dormire sotto i vostri gazebo nell'area paddok ( solo sabato su domenica NON venerdì su domenica) Venerdì su sabato potrete lasciare montati i gazebo nel paddock che verrà però completamente chiuso. Verrà chiusa ed interdetta fino alla mattina di domenica l'area bar, doccie e bagni dalle ore 24.00 di sabato alle ore 08.00 di domenica. Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3384786721. Michele |
bene bene!il motorello sembra funzionare... manca solo la gomma post da cambiare e una bella ingrassata alla catena!!!SIETE PRONTI???
|
Quote:
|
ma in tenda non ce un pò freschino li in montagna? non è mica san mauro o ripapersico, non ce un qualche hotel ?
|
Quote:
|
tranquillo nada, già fatto l'anno scorso con tanto di temporale e grandinata la sera e vento tutta notte!
|
cavro nessssssssssssssssss!!! eccomi tornato...domani..monto parte frenante tutta nuova disco compreso.....giuro che se vado lungo ancora.......prendo a calci nel posteriore la mia Bucci!!!!!!!!!:rotfl:
|
Manca poco...
ancora pochi giorni e tutti in partenza verso Crevoladossola... Ricordo che chi volesse iscriversi il sabato pomeriggio, più o meno dalle 17 alle 18, lo può fare. La domenica dovrà solo ritirare il transponder nella fila dedicata. Io vi raggiungerò domenica mattina, partenza alle 6.00, visto che il sabato sera mi sa che farò il pienone al matrimonio della mia collega :smt133:moto: |
Sandrino.. bombardati bene sabato sera.. così poi le curve si addrizzano.. :lol1: :lingua:
Ci si vede raga.. countdown iniziato.. >>>>>>>>>>>>>>>>>>> :sbav: :smt124 :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |