Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   WT MOTORS 5travasi che ne pensate? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95376-wt-motors-5travasi-che-ne-pensate.html)

ZXR 27-06-11 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da andy08 (Messaggio 1323388)
ok, ma la loctite verde si compra in ferramenta è tipo attac giusto?

Si è tipo attak ma non incolla istantaneamente, polimerizza da sola in assenza di aria.

andy08 27-06-11 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1323393)
Si è tipo attak ma non incolla istantaneamente, polimerizza da sola in assenza di aria.

ottimo ci fisso il prigioniero polini nel carter cina cosi addio problemi di filettature!!!!

ZXR 27-06-11 21: 25

La trovi anche nei negozi di modellismo.
In caso non ci sia la loctite originale basta un comune frenafiletti forte, in quanto la loctite verde corrisponde al livello forte

benny66 28-06-11 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da andy08 (Messaggio 1323388)
ok, ma la loctite verde si compra in ferramenta è tipo attac giusto?

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1323393)

Non confondiamo l'Attak con il frenafiletti, sono due cose completamente differenti.
La prima non e' altro che colla cianoacrilica che cristallizza al conttato con l'aria mentre la seconda e' un collante anaerobico che non cristallizza ma assume una consistenza pastosa piu o meno densa a seconda del tipo, blu o verde, la blu si utilizza per viti che possono essere smontate mentre la verde non permette piu di togliere le viti a meno di un procedimento particolare.

Red_Devil 28-06-11 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da andy08 (Messaggio 1320716)
Era la sua, un po' di mesi fa' l'ho acquistata io.. ritrasformandola completamente tranne le carene che ho un progettino in mente.

siiii è vero è la mia! che impressione quando l'ho rivista..!!! ma la trasformazione è avvenuta verniciando i cerchi di bianco e montando un 19?perchè ricordo di avertela venduta con quei pezzi...(big5t marma zocchi ecc)

andy08 28-06-11 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da Red_Devil (Messaggio 1323645)
siiii è vero è la mia! che impressione quando l'ho rivista..!!! ma la trasformazione è avvenuta verniciando i cerchi di bianco e montando un 19?perchè ricordo di avertela venduta con quei pezzi...(big5t marma zocchi ecc)

hai visto il video su youtube mentre ci giro?

andy08 28-06-11 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da Red_Devil (Messaggio 1323645)

ci ho montato cerchi bianchi, pinze rosse, gas rapido tommaselli, carb 19 dell'orto, filtro malossi, pacco lamellare monopetalo cn lamelle polini, volano alleggerito, gomme italiane pmt , poi bo', ah le

Red_Devil 28-06-11 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da andy08 (Messaggio 1323742)
ci ho montato cerchi bianchi, pinze rosse, gas rapido tommaselli, carb 19 dell'orto, filtro malossi, pacco lamellare monopetalo cn lamelle polini, volano alleggerito, gomme italiane pmt , poi bo', ah le

wow...bravo! continua così, e dai sempre gasss....:si:
ps. peccato la lontananza altrimenti ci facevamo una pistata insieme!

andy08 29-06-11 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Red_Devil (Messaggio 1323797)
wow...bravo! continua così, e dai sempre gasss....:si:
ps. peccato la lontananza altrimenti ci facevamo una pistata insieme!

Essi peccato :)

andy08 09-07-11 20: 11

ragazzi ho controllato lo spillo del carburatore, sullo spillo c'è scritto 10 da quello che intravedo... e il morsettino all'estremita' sta alla seconda tacca a partire dall'alto... va bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25.