![]() |
grazie fotografo......ma le foto do stanno???hahahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque Gran bella Giornata, e finalmente son riuscito a conoscere altra gente che fino ad oggi conoscevo solo tramite nik... da ripetere sicuramente, ma per me se ne riparla tra 2 se non 3 mesi se va bene..gia oggi era il rientro dopo circa 6 mesi di fermo con la mini...posso ritenermi più che soddisfatto di come ho ripreso..:D :D |
... e namo Cappi, facce vede ste fotoooo :si:
allora Matte che dici della pista ??? |
il fotografo era quel ragazzo con gli occhiali che stava con noi che ha girato un po con la 910 bianca , pero non so se ha fatto foto a tutti .....
simo' ... ma per due tre mesi , intendi di stop totate o trasferta a rieti .. , perche noi di sicuro riorganizzeremo al piu presto , l' impianto ne vale veramente la pena :si: |
credo totale, anche prechè sarò in malattia con il lavoro, quindi devo farmi trovare a casa in caso di eventuae controlli ;)
|
Quote:
|
bellissima giornata! bella pista ed ottimi amici! Oggi ci siamo davvero divertiti!
ma chi era quello con la cinesina ad aria che sul misto doppiava max.panda?? rm minimoto quella è una tua mini !!! :lol1::lol1::lol1: PS: Sono expilota e scrivo dall'account di cappino |
bella giornata anche se un po' travagliata per me,tanta gente sembrava di stare a torricola :smt136
Quote:
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/multim...ml#post1318199 |
Quote:
Prima di tutto tengo a precisare che EXPILOTA ha preso una tranva che ancora sta tramortito!!!!! Pensava di battermi ma per starmi dietro a una mini che non frenava e che aveva le GOMME DI 4 ANNI si è anche allungato. E qui chiudo questo discorso inutile, se no mi tocca fare pure una segnalazione visto che sei stato bannato!!!! (Tanto per dire le foto parleranno chiaro!) Per il resto ottima giornata!!! Mi sono divertito molto, la pista e l'impianto sono eccezionali!!! Veramente ottimi!!!! Magari se vengo con un po più di allenamento non sarebbe male!!! Aspetto con ansia le foto!!!! Dai cappo scarica e condividi su megaupload!!!!!!! Unica nota negativa la grippata dell'ottimo motore di Simo!!!! Io poi sono andato via presto... non vorrei che avesse grippato anche qualcun'altro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |