![]() |
Quote:
ovviamente il "liquido" lo porto io!!!;) |
Quote:
|
Macchina caricata all'inverosimile...ma il posto per il barbecue l'ho trovato per primo!!! Ci vediamo domani in giornata così tiriamo le somme per la grigliata e ci facciamo una bella mangiata!!! Con la rima della quella vera, vi rimanda alla ciccia di domani sera!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sempre a mangiare pensate!!!!:lol1::lol1::lol1:http://www.migliorforum.com/endurist...iciziavim4.gif |
appena arrivato da un week pieno di emozioni ( positive e negative ),
sabato è stato uno sclero totale per cercare di trovare la quadra al motore e alla fine non ci sono riuscito .... fortunatamente le mani fatate del mio meccani domenica nei 2turni di qualifiche ha fatto il miracolo e sono riuscito a fare una gara decente!! caro simo ti sei perso una super grigliata con delle bistecche con un sapore allucinante!!! chiedo umilmente scusa all'uomo imbarazzante ( griz ) al qualre avevo promesso di dargli una mano a pulire la griglia e alla fine sono scappato lasciandolo in alto mare :smt121 ( precisando che sono andato a fare la spesa,cucinato e sparecchiato ). un ringraziamento va al VAI PIANO CHE HO PAURA per lo splendido week passato assieme :1st::1st::1st: |
Complimentissimi a Forlani..è uno spettacolo guardarlo..
|
Quote:
Complimenti a tutti un week end davvero spettacolare, eccellente direi!!! Lele ti perdono solo perché hai portato il filetto di Angus e lo Chiraz Australiano...Cena da matrimonio ma ne è valsa la pena!!! Le pulizie ??Non ti preoccupare, eravamo in mille a mangiare, ognuno ha fatto quel che si è potuto, va bene così :si::si::si: p.s. Alla prossima gara la si fà il Venerdì sera, il sabato non si può fare sta vita!!! :lol1::lol1::lol1: |
complimenti a tutti e all'organizzazione ottima e puntuale! alla prox!!:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |