Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   SABATO 14/05 chi al Premoli...se il tempo regge!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94402-sabato-14-05-chi-al-premoli-se-tempo-regge.html)

folleeee@tisc 14-05-11 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1308051)
sotto i 41 si passa automaticamente alla cat. licenziati!!:lol1:
Alla prossima avrò un po di avversari in meno!!!:smt136

bravo panzerotto:trattore:

el togiii ???????? che racconta ?

;)

tia 15-05-11 11: 35

Il tia stavolta deve ringraziare il compare che con la sua grande esperienza di set-up ...... gli ha fatto ritrovare la giusta via....

TOGIFUMI 15-05-11 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1308108)
el togiii ???????? che racconta ?

;)

io......???:inferno:

per le mie possibilità un 41 alto penso possa essere alla mia portata,i vostri tempi sono e rimarranno una chimera,ma nella gara subentrano anche altri fattori;)...

ciaooooooooo animal:fava:

Paolo#7 15-05-11 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1307687)
guarda che hai da difendere la tua posizione nella classifica del regionale:smt155

eh lo so Gunther ma di gare del regionale mi sa che ne faccio ancora una,poi il trofeo italia a codogno e poi basta..

lele#39 15-05-11 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1308226)
io......???:inferno:

per le mie possibilità un 41 alto penso possa essere alla mia portata,i vostri tempi sono e rimarranno una chimera,ma nella gara subentrano anche altri fattori;)...

ciaooooooooo animal:fava:

Era anche il mio obiettivo ci ho messo un'annetto ma finalmente ci sn arrivato...

pedezootv 15-05-11 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1308330)
Era anche il mio obiettivo ci ho messo un'annetto ma finalmente ci sn arrivato...

è anche il mio obiettivo stagionale...ma se giro come ieri siamo ancora lontani di un secondo!!!!
A parte gli scherzi ieri ottima compagnia al Premoli ma prestazioni così così...ieri proprio non riuscivo a girare come volevo e non per colpa della motina che "non motava" ma per il Pede che "non Pedava"!!!!!!:doh::doh::doh::doh:

Speriamo che dopo la trasferta al Persico si rientri al Premoli con l'asso nella manica!!!!!:si::si::si:

lele#39 15-05-11 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1308333)
è anche il mio obiettivo stagionale...ma se giro come ieri siamo ancora lontani di un secondo!!!!
A parte gli scherzi ieri ottima compagnia al Premoli ma prestazioni così così...ieri proprio non riuscivo a girare come volevo e non per colpa della motina che "non motava" ma per il Pede che "non Pedava"!!!!!!:doh::doh::doh::doh:

Speriamo che dopo la trasferta al Persico si rientri al Premoli con l'asso nella manica!!!!!:si::si::si:

Bravo pede vedrai che il persico aiuterà ... Io per 25 giorni minimo devo stare fermo invece, ho fatto oggi le lastre e hanno visto la frattura della mano mannaggia. 25 giorni di gesso e poi bó...speriamo bene...

Panzer 15-05-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1308336)
Bravo pede vedrai che il persico aiuterà ... Io per 25 giorni minimo devo stare fermo invece, ho fatto oggi le lastre e hanno visto la frattura della mano mannaggia. 25 giorni di gesso e poi bó...speriamo bene...

è la mini...che porta sfiga sbarazzatene il prima possibile ;)

pede...svegliaaaaaaaaaa :lol1:

lele#39 15-05-11 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1308354)

Ma falla finita...;-)

Davide#21 15-05-11 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1308354)

Ahaahaha....

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1308355)
Ma falla finita...;-)

Lele caricati la moto in macchina e vai a Caravaggio a fare una giornata di preghiere!!!
Sempre la mano sinistra....hanno fatto una fattura su quella moto!!! Quella d'acquisto...:rotfl::rotfl::rotfl:

Dai principe guarisci in fretta se no torni che ti bastono pure io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.