![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
in realtà la mia prossima mini sara' come questa ma in acciaio. Quote:
Quote:
Quote:
basta cercare e si può seguire la creazione della Laser passo per passo. :smt136 Quote:
La mini e' stata disegnata con Solidworks. L'anno scorso ne ho creata una molto simile (la Plasmabike), solo un pelo più robusta... ha retto e continua a reggere alla grande. La Laserbike e' nata con l'intento di ammorbidire leggermente il carattere cazzuto della sua progenitrice... Quote:
più italiana della mia mini e' difficile trovarne! per il fattore guida non ha nulla da invidiare alle motorette presenti sul mercato, diciamo che ha un pedigree molto simile a una grc... fian ne sa qualcosa. come tutte le minimoto ha bisogno di farci l'abitudine prima di rendere al massimo, ma fidati che non ha assolutamente paura delle varie dm, stamas, zpf ecc... Quote:
Quote:
per la tensione catena, come già detto da Mapo, mancano ancora delle lavorazioni. |
qui un accenno di come verrà la carena frontale...
quando la Laserbike sara' completata non mancherò di presentarla nell'apposita sezione, fino a quel momento, se volete sapere come procede non vi resta che cercarla in internet :asd: http://imagefrog.net/out.php/t146738_1.jpg |
Finalmente il Matrix è arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt124:smt124:smt124
|
Quote:
non volevo certo sminuire il tuo lavoro anzi, è solo che il vizio di "volare basso". Di sicuro ne può venir fuori un ottimo mezzo, sopratutto xkè piano piano ti stai facendo una bella esperienza come telaista ed è davvero lodevole. |
anch'io volo basso, inizialmente, quando ho fatto la plasma, non pensavo potesse andare cosi bene, ma quando l'ho provata mi sono meravigliato, andava proprio come speravo!
Ora con la Laser le aspettative sono allo stesso livello...giusto giusto un pelino piu alte, bisogna sempre cercare di migliorare! |
ah quanti bei ricordi col SOLID.....ho fatto il corso a scuola e devo dire che è il programma per disegno 3d che va meglio per noi comuni inventori della domenica!!facevo le esercitazioni di corsa per poi studiare e disegnare i pezzi che mi servivano a casa,quanto mi facevano incaxxare i punti esclamativi rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.le ore impiegate hanno dato molti e premiati frutti :si:
|
Quote:
volevo sapere con che programma fai i disegni delle moto al computer perchè anch io vorrei imparare a farlo..! |
Quote:
|
grazie tante :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |