Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tortona (pista Capitania) dalle 17:30 in poi chi viene? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93973-tortona-pista-capitania-dalle-17-30-poi-chi-viene.html)

ciuppirex 13-05-11 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da LIFO (Messaggio 1307689)
Tanto in ogni caso le prendo, quindi hai poco da caricarmi :lol1:
Io vi faccio sapere a inizio settimana se mi aggrego per la prima volta al gruppo, qualcuno in più da superare vi può far sempre comodo :rotfl:

Se puoi porta anche la pit che viene un mio collega con la sua, so che non è il massimo in quella pista ma almeno giriamo tutti.
Se vieni con noi vedrai che in un paio di uscite ci si diverte tutti insieme:si:

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1307692)
Hte la do io la zupppetta di cozze in guazzetto.......siamo una manica di cancelli.....ma il bello e' saperlo, sentirlo, e continuare a romprersi le ossa......per convincersi che anche da cancelli ci si puo' togliere qualche soddisfazione....la sfida e' chi fa prima a ricaricare la macchina in quei di tortona...:::!:!:!::!:!:

Be per non sbagliarmi questa volta vengo con due mini almeno giro 1/4 d'ora in più:rotfl: lo sai che ho la pole per il carico della macchina!!!!

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1307695)
vai sereno il buon ciuppi lo incateniamo al cancello post rettilineo a fare il vigile.....fischietto e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sarò come renolto in attila flagiello di dio!!!! il fischietto lo mette Dindo!!!

sempreintempo 13-05-11 19: 14

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE' LO REEEEEEEEEEE ?? NON SENDOOOOOOOOO CHI LO RE????:lol1:

ilvale4683pit 16-05-11 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da LIFO (Messaggio 1307689)
Tanto in ogni caso le prendo, quindi hai poco da caricarmi :lol1:
Io vi faccio sapere a inizio settimana se mi aggrego per la prima volta al gruppo, qualcuno in più da superare vi può far sempre comodo :rotfl:

Ciao
Giovedi vieni cosi a raccogliere le lumache con la pit bike siamo in due Ehhhh
sono alla seconda uscita !!

LIFO 16-05-11 17: 17

Purtoppo ho la Pit sotto i ferri perchè ho in programma un uscita settimana prossima a Chignolo! ;)
Oltretutto, avendo preso da poco una G1, a Tortona preferisco usare quella visto che con la Pit sarei allo stretto e non ho voglia! :rotfl:

Per Giovedì vi faccio sapere Mercoledì se ci sono, devo risolvere due magagna alla piccola! ;)

Vale, se hai in programma di fare qualche uscita con la Pit oltre che a Tortona fammi sapere che magari ci si organizza!
Bella! :si:

ilvale4683pit 17-05-11 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da LIFO (Messaggio 1308773)
Purtoppo ho la Pit sotto i ferri perchè ho in programma un uscita settimana prossima a Chignolo! ;)
Oltretutto, avendo preso da poco una G1, a Tortona preferisco usare quella visto che con la Pit sarei allo stretto e non ho voglia! :rotfl:

Per Giovedì vi faccio sapere Mercoledì se ci sono, devo risolvere due magagna alla piccola! ;)

Vale, se hai in programma di fare qualche uscita con la Pit oltre che a Tortona fammi sapere che magari ci si organizza!
Bella! :si:

Si ok ! al momento mi faccio un pò di praticha qui a tortona appena sono in forma si va a codogno o dintorni ..:si:
A tortona anche senza moto veni si fanno due chiacchere

iceman.domina 17-05-11 10: 09

Io come detto al ciuppy passo...... :(
Radiatore lacrimante....... Che palle......
In più stò cercando una culla centrale Dm per Wallanos........
Il problema non era solo la piastrina della pompa..... purtroppo......:temporale:

LIFO 17-05-11 22: 54

Raga Giovedì a che ora andate a Tortona?
Io, nel caso ci fossi, sono disponibile già dal pomeriggio, se c'è qualcuno preferirei girare già dal pomeriggio perchè alla sera starò fino alle 9.30 massimo ;)

Domani rivedo un pò la carburazione e vedo di risolvere il problemino dell'acqua che ho avuto ad Alessandria Giovedì scorso! Se fila tutto liscio, Giovedì ci sono! :si:
Non so quanto sarà piacevole per voi avere un :trattore: per la pista ma va beh :rotfl:

ilvale4683pit 18-05-11 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da LIFO (Messaggio 1309387)
Raga Giovedì a che ora andate a Tortona?
Io, nel caso ci fossi, sono disponibile già dal pomeriggio, se c'è qualcuno preferirei girare già dal pomeriggio perchè alla sera starò fino alle 9.30 massimo ;)

Domani rivedo un pò la carburazione e vedo di risolvere il problemino dell'acqua che ho avuto ad Alessandria Giovedì scorso! Se fila tutto liscio, Giovedì ci sono! :si:
Non so quanto sarà piacevole per voi avere un :trattore: per la pista ma va beh :rotfl:

Ciao Lifo io e ciupi... arriviamo per le 17:45 uscendo da lavoro siamo li ! se arrivi prima
fammi sapere che lo diciamo al tipo della pista dalle 18:00 alle 21 e già un bel girare
f.n.
p.s. io giro con pit bike nuova

ciuppirex 18-05-11 14: 36

Raga sono senza corona sulla grc speriamo che il mitico roby decida di venire a tortona così varo la mini nuova!!!

SEMPREINTEMPOOOOOOOOOOOOOOO dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non hai voglia di sfidare la mini nuovaaaaaaaaa!!!!!!!!:1st:

ilvale4683pit 18-05-11 15: 31

SEMPREINTEMPOOOOOOOOOOOOOOO
Ti aspettiamooooooooooooo a Tortonaaaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.