![]() |
Quote:
Se vieni con noi vedrai che in un paio di uscite ci si diverte tutti insieme:si: Quote:
Be per non sbagliarmi questa volta vengo con due mini almeno giro 1/4 d'ora in più:rotfl: lo sai che ho la pole per il carico della macchina!!!! Quote:
|
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE' LO REEEEEEEEEEE ?? NON SENDOOOOOOOOO CHI LO RE????:lol1:
|
Quote:
Giovedi vieni cosi a raccogliere le lumache con la pit bike siamo in due Ehhhh sono alla seconda uscita !! |
Purtoppo ho la Pit sotto i ferri perchè ho in programma un uscita settimana prossima a Chignolo! ;)
Oltretutto, avendo preso da poco una G1, a Tortona preferisco usare quella visto che con la Pit sarei allo stretto e non ho voglia! :rotfl: Per Giovedì vi faccio sapere Mercoledì se ci sono, devo risolvere due magagna alla piccola! ;) Vale, se hai in programma di fare qualche uscita con la Pit oltre che a Tortona fammi sapere che magari ci si organizza! Bella! :si: |
Quote:
A tortona anche senza moto veni si fanno due chiacchere |
Io come detto al ciuppy passo...... :(
Radiatore lacrimante....... Che palle...... In più stò cercando una culla centrale Dm per Wallanos........ Il problema non era solo la piastrina della pompa..... purtroppo......:temporale: |
Raga Giovedì a che ora andate a Tortona?
Io, nel caso ci fossi, sono disponibile già dal pomeriggio, se c'è qualcuno preferirei girare già dal pomeriggio perchè alla sera starò fino alle 9.30 massimo ;) Domani rivedo un pò la carburazione e vedo di risolvere il problemino dell'acqua che ho avuto ad Alessandria Giovedì scorso! Se fila tutto liscio, Giovedì ci sono! :si: Non so quanto sarà piacevole per voi avere un :trattore: per la pista ma va beh :rotfl: |
Quote:
fammi sapere che lo diciamo al tipo della pista dalle 18:00 alle 21 e già un bel girare f.n. p.s. io giro con pit bike nuova |
Raga sono senza corona sulla grc speriamo che il mitico roby decida di venire a tortona così varo la mini nuova!!!
SEMPREINTEMPOOOOOOOOOOOOOOO dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non hai voglia di sfidare la mini nuovaaaaaaaaa!!!!!!!!:1st: |
SEMPREINTEMPOOOOOOOOOOOOOOO
Ti aspettiamooooooooooooo a Tortonaaaaaaa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |