Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Mia Nuova Blata B1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/93897-mia-nuova-blata-b1.html)

Alex76 04-05-11 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Pedro27 (Messaggio 1303884)
questa l'ho già vista :rotfl:

ps. sembra tenuta bene :si:

ora dai gasssss

Già ke l'hai vista.... le mie moto sono tutte tenute bene :si:

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1303939)
grazie ancora a tutti:si:

le pedaline sono roba artiginale

Le pedaline sono originali Blata, per B1... Diego ma che dici?? :box:

Pedro27 04-05-11 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1303956)

Intendi forse quella che ti venduto io ;) prima di essere un tua moto era la mia :fava:

Diego_13 04-05-11 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1303956)

xD è per non farmi copiare la motina capiscimi:lol1::moto::rotfl:

tereleo 04-05-11 13: 47

Un bel commento fuori dal coro: ho visto guidare diego...la cina aria che possiede è già più che sufficente perchè impari a condurre una mini...con questa avrà più problemi che vantaggi a causa della potenza...ad un ragazzino di 13 anni alle primissime armi non darei mai una liquido del genere e tutti quelli che anno dimestichezza con gli junior saranno daccordo...per dare un'idea credo che a Codogno non scenderebbe assolutamente sotto il minuto ad andar bene... ho cercato di convincerlo ma niente da fare...almeno proverei a flangiarla!

MTrevi 04-05-11 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1304101)
Un bel commento fuori dal coro: ho visto guidare diego...la cina aria che possiede è già più che sufficente perchè impari a condurre una mini...con questa avrà più problemi che vantaggi a causa della potenza...ad un ragazzino di 13 anni alle primissime armi non darei mai una liquido del genere e tutti quelli che anno dimestichezza con gli junior saranno daccordo...per dare un'idea credo che a Codogno non scenderebbe assolutamente sotto il minuto ad andar bene... ho cercato di convincerlo ma niente da fare...almeno proverei a flangiarla!

sono d'accordo con te! (diego non me ne volere) anche io sono di questo parere... ci ho provato anche io a dirglielo ma non c'è stato nulla da fare!
spero che ti divertirai molto!
P.S. la motiva è molto bella!

Diego_13 04-05-11 19: 01

grazie Trevi

ma tanto io l'ho già provata e non neccessito di deponziarla sennò l'averi già fatto:si:

tereleo 04-05-11 20: 52

Bene, ma allora sei diventato un fenomeno nel giro di 20 gg...svelaci i segreti dai!...A parte scherzi ma come fai a dire certe cose?...Che riferimenti hai preso per dire che va bene così? Tempi sul giro in pista?....

Diego_13 05-05-11 06: 26

ma tu stai parlando di come vado su un giro di pistao se la moto era troppo potente? nel primo caso non ho i tempi nel secondo mi sento sicuro sulla motina e non neccessito di depotenziarla:moto:

NITROGAS 05-05-11 08: 34

Molto bella

tereleo 05-05-11 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1304476)
ma tu stai parlando di come vado su un giro di pistao se la moto era troppo potente? nel primo caso non ho i tempi nel secondo mi sento sicuro sulla motina e non neccessito di depotenziarla:moto:

Sto parlando di come guidi: non è un difetto essere principianti, ci si passa tutti, solo che il mezzo deve essere adeguato, con troppa potenza non riesci a curvare decentemente (parlo di curve vere, ginocchio giù e mini a 45°), gestire la potenza non vuol dire che non ti cappotti alla prima accelerata, vuol dire che il mezzo ti lascia pensare solo alla guida e non alla gestione del motore, anzi, meno potenza hai sotto il sedere e più porterai la mini al limite, con tutti i vantaggi del caso. Anche Leo, che hai visto girare, porta meglio il 40 del 50, a prima vista non ci si accorge ma parlano prima i tempi e poi lui che dichiara che col 40 apre sempre a palla senza timore di impennate o perdita di controllo...
Io ti ho visto andare con la cina, tuta da ginnastica e ginocchiere, a meno di miracoli credo che ci vorrà ancora tempo per migliorare un po'....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 50.