Quote:
Originariamente inviata da Diego_13
(Messaggio 1304476)
ma tu stai parlando di come vado su un giro di pistao se la moto era troppo potente? nel primo caso non ho i tempi nel secondo mi sento sicuro sulla motina e non neccessito di depotenziarla:moto:
|
Sto parlando di come guidi: non è un difetto essere principianti, ci si passa tutti, solo che il mezzo deve essere adeguato, con troppa potenza non riesci a curvare decentemente (parlo di curve vere, ginocchio giù e mini a 45°), gestire la potenza non vuol dire che non ti cappotti alla prima accelerata, vuol dire che il mezzo ti lascia pensare solo alla guida e non alla gestione del motore, anzi, meno potenza hai sotto il sedere e più porterai la mini al limite, con tutti i vantaggi del caso. Anche Leo, che hai visto girare, porta meglio il 40 del 50, a prima vista non ci si accorge ma parlano prima i tempi e poi lui che dichiara che col 40 apre sempre a palla senza timore di impennate o perdita di controllo...
Io ti ho visto andare con la cina, tuta da ginnastica e ginocchiere, a meno di miracoli credo che ci vorrà ancora tempo per migliorare un po'....
|