![]() |
Quote:
|
Quote:
sicuramente i tempi son lunghi, per non far fare avanti e indetro per una sola tessera, quindi queste associazioni, quando hanno un certo numero di tessere vanno a fare la richiesta :si: va bè, lasciamo stare, tano noi siamo apposto :lol1: Quote:
|
Noi Presenti.
|
Magariiiii
Cmq pista tosta!!! Ciao |
io non saro presente, il sabato si sposa la mia sorellina quindi :smt133:smt133 peccato pero , ho una meza idea di presentarmi la domenica mattina ma non vorrei ribeccarmi un altro bel video ....... :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155
|
Ciao a tutti belli e brutti...vi volevo porre un quesito:
Voi sapete qualcosa delle condizioni meteo ?? Perché io ho guardato su www.meteo.it, e diciamo che va bene se non peggiora... Poi ho guardato su www.ilmeteo.it e qui è già peggiorato perché mette pioggia... Qualcuno di voi ha contatti diretti con l'aldilà per saperen di più ?? |
Quote:
quindi adesso guardo SKYMETEO che di solito ci azzecca http://meteo.sky.it/meteo/previsioni...lazio/aprilia/ in teoria danno appena nuvoloso :1st: |
Quote:
|
Quote:
perció "andale", ghe vedém sabato mattina:si: |
Quote:
dai dai, ci si vede domenica :si: Quote:
che t'ho imparato io fino ad ora!!!! con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |