![]() |
Quote:
devo prenderla sabato mattina per andare ad Aprilia per provare la pista... e.. sono notoriamente incapace di rispettare il codice della strada :lol1::lol1: |
tutor 0, però c'è il caso che sia qualche radar della polizia stradale ;)
|
Quote:
|
occhio perche sti stron....zi si nascondono, piu che altro sono le varie polizie provinciali, la polizia stradale rompe solo le palle ai poveri autotrasportatori come me :rotfl:
|
Sabato sera, secondo voi, si ferma qualcuno in paddock.. o solo io e i lupi.. :lol1:
|
Quote:
|
non ci credo fino a che non ti vedo minigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono presente da sabato mattina |
Andre.. anch'io non ci credo fino a quando non mi vedo lì.. :lol1: ..non so ancora se il "mezzo da trasporto" ce la farà.. Però intanto l'ho portata in officina per alcuni ritocchini.. e quindi.. si parteeeeeeee >>>>>>:nospam:
Pensavo addirittura di arrivare venerdì pomeriggio/sera.. ma sarebbe aperta in caso la pista anche di venerdì? :smt121 In settimana pioverà (dicono) ma da venerdì, e poi per tutto il w.e, dovrebbe splendere il sole.. :lol1: Sperem.. :nospam: |
Tranquillo Gio, Venerdì sera troverai tutto aperto, mi hanno chiamato anche altri ragazzi da Bologna che saranno li in serata... Per cui sarete Tu, i Bolognesi, Kevin Costner ed i lupi!!!
p.s. Ricorda che lassù ancora i lupi sono abituati con i Valzer e le Mazzurche :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |