Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2 prova TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93626-2-prova-trofeo-dellappennino-8-maggio.html)

crash 02-05-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1302580)
la e45 non è a pagamento, e di distributori ce ne sono tanti (la faccio ogni giovedi la so a memoria :si:)

come siam messi con radar/tutor e similari sulla E45??
devo prenderla sabato mattina per andare ad Aprilia per provare la pista... e.. sono notoriamente incapace di rispettare il codice della strada :lol1::lol1:

simo748s 02-05-11 21: 30

tutor 0, però c'è il caso che sia qualche radar della polizia stradale ;)

crash 02-05-11 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1303324)
tutor 0, però c'è il caso che sia qualche radar della polizia stradale ;)

grz Simo.... quelli di solito li vedo/snaso!! :si:

andreabiordo 02-05-11 23: 50

occhio perche sti stron....zi si nascondono, piu che altro sono le varie polizie provinciali, la polizia stradale rompe solo le palle ai poveri autotrasportatori come me :rotfl:

minigiò 03-05-11 00: 08

Sabato sera, secondo voi, si ferma qualcuno in paddock.. o solo io e i lupi.. :lol1:

igor 03-05-11 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1303388)
Sabato sera, secondo voi, si ferma qualcuno in paddock.. o solo io e i lupi.. :lol1:

Penso che ci fermeremo un po tutti nei paddock , vai tranquillo che non sarai il solo a ballare con i lupi!!!:rotfl::rotfl:

andreabiordo 03-05-11 00: 21

non ci credo fino a che non ti vedo minigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono presente da sabato mattina

minigiò 03-05-11 00: 49

Andre.. anch'io non ci credo fino a quando non mi vedo lì.. :lol1: ..non so ancora se il "mezzo da trasporto" ce la farà.. Però intanto l'ho portata in officina per alcuni ritocchini.. e quindi.. si parteeeeeeee >>>>>>:nospam:

Pensavo addirittura di arrivare venerdì pomeriggio/sera.. ma sarebbe aperta in caso la pista anche di venerdì? :smt121

In settimana pioverà (dicono) ma da venerdì, e poi per tutto il w.e, dovrebbe splendere il sole.. :lol1: Sperem.. :nospam:

Griz #19 03-05-11 10: 59

Tranquillo Gio, Venerdì sera troverai tutto aperto, mi hanno chiamato anche altri ragazzi da Bologna che saranno li in serata... Per cui sarete Tu, i Bolognesi, Kevin Costner ed i lupi!!!

p.s. Ricorda che lassù ancora i lupi sono abituati con i Valzer e le Mazzurche :lol: :lol: :lol:

minigiò 03-05-11 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1303459)
Tranquillo Gio, Venerdì sera troverai tutto aperto, mi hanno chiamato anche altri ragazzi da Bologna che saranno li in serata... Per cui sarete Tu, i Bolognesi, Kevin Costner ed i lupi!!!

p.s. Ricorda che lassù ancora i lupi sono abituati con i Valzer e le Mazzurche :lol: :lol: :lol:

:asd: :asd: :asd: .. ok Griz.. ci daremo il cambio al fuoco allora.. :lol1: ..e per allietare le orecchie dei lupi.. terrò accesa la mini tutta notte.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.