Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12-6 zero branco tv (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93514-12-6-zero-branco-tv.html)

SAGGIO 07-05-11 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1305349)
no amore non sbagli ...il piazzale è di 70 mtper 50 piu spazio box tutta recintata con vari stand di birre si corre sbato tutto ilgiorno finoalle 23 e domenica entrata grati tutti vengono premiati ..aspetto tutte le iscrizioni il prima possibile per fare tutte le premiazioni .. visto che il team monocilindro ci dara una mano (spero) a fare la pista si puo organizzare delle garette o batterie ...ambulanza presente:smt124

Mi e e me 2 minibikers se iscrimevo!!! E il sottoscritto se rende disponib par aiutarve a prepararar el tutto!!! Ciao!!!!!!!!:smt136 :smt136

massimo74 07-05-11 23: 03

quasi quasi porto il piccolo , ma ci sono junior??????

matrixgab 09-05-11 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1305349)
no amore non sbagli ...il piazzale è di 70 mtper 50 piu spazio box tutta recintata con vari stand di birre si corre sbato tutto ilgiorno finoalle 23 e domenica entrata grati tutti vengono premiati ..aspetto tutte le iscrizioni il prima possibile per fare tutte le premiazioni .. visto che il team monocilindro ci dara una mano (spero) a fare la pista si puo organizzare delle garette o batterie ...ambulanza presente:smt124

ottimo :asd:
già mi vedo il tracciato... una sequenza immane di BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND -BOX-STAND a sto punto mi fermo allo stand direttamente! :rotfl:

checco68 09-05-11 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1305554)
Mi e e me 2 minibikers se iscrimevo!!! E il sottoscritto se rende disponib par aiutarve a prepararar el tutto!!! Ciao!!!!!!!!:smt136 :smt136

il mio piccolo sicuro io sono ancora in alto mare con la mia...cmq se serve una mano mi accodo :si:

SAGGIO 09-05-11 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1305923)
il mio piccolo sicuro io sono ancora in alto mare con la mia...cmq se serve una mano mi accodo :si:

Dai movete..!!! Che el 12 fa presto rivar!!! Cossa te manca???

checco68 09-05-11 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1306089)
Dai movete..!!! Che el 12 fa presto rivar!!! Cossa te manca???

tempo mio caro tanto tempo :si::si: dai che penso di farcela :inferno:

simon#20 09-05-11 16: 59

Noi siamo in 3 italiane senior!

supergianni 10-05-11 13: 00

chi vuole venire a darmi una mano io sono la il giovedi pomerig e il venerdi pom fino a sera porto via la mini per testare..possono correre tutti sia junior che senior...aspetto iscrizioni entro max fine mese ..possono venire anche chi non iscritti ma non prenderanno la premiazione ...peccato 2 fusti di birra a testa .. scherzo

checco68 10-05-11 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1306442)
chi vuole venire a darmi una mano io sono la il giovedi pomerig e il venerdi pom fino a sera porto via la mini per testare..possono correre tutti sia junior che senior...aspetto iscrizioni entro max fine mese ..possono venire anche chi non iscritti ma non prenderanno la premiazione ...peccato 2 fusti di birra a testa .. scherzo

ma in che zona esatta scusa???passo sto venerdi con il mio piccolo e ti diamo una mano :si:

SAGGIO 10-05-11 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1306470)
ma in che zona esatta scusa???passo sto venerdi con il mio piccolo e ti diamo una mano :si:

Penso che Gianni si riferisca al giov 09.06 e al ven 10.06 della Manifestazione...che e' in via Taliercio (unica zona ind a Zero Branco dal centro verso Scorze' a sx) Ciaooo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25.