Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   TM RNC edition (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/93465-tm-rnc-edition.html)

Alubba 21-08-15 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936190658)
be è veramente bella non c'è niente da dire!!! il top sarebbe mettergli un bel forcellone ultimo modello zpf, magari anodizzato rosso!!! ma la Martini l'hai venduta?

volevo essere sicuro che le misure con lo zpf fossero le solite..ma non riesco a trovare dei dati da confrontare!! :doh:
comunque la martini la vendo...anche se è la mini con la quale vado più forte...ma ho preso anche il motard, e devo fare un po' di pulizia...la tm non se ne parla di venderla...quindi anche se mi dispiace ciao ciao martini! :lol1:

Gilles Lomba 21-08-15 19: 27

In teoria dovrebbero essere uguali, prova a sentire quelli della Zpf e chiedigli magari! Ma vendi solo la ciclistica della Martini?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alubba 21-08-15 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936190661)
In teoria dovrebbero essere uguali, prova a sentire quelli della Zpf e chiedigli magari! Ma vendi solo la ciclistica della Martini?

ciclistica o completa, a scelta dell'acquirente!! :lol1:

comunque si, anche io credo che siano uguali...vedo di chiedere a quelli della zpf! :si:

Gilles Lomba 21-08-15 20: 36

Se vinco al gratta e vinci te la compro io al volo 😃

Alubba 22-08-15 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936190667)
Se vinco al gratta e vinci te la compro io al volo 😃

E ma non costa tanto eh :lol1:

Gilles Lomba 22-08-15 13: 39

Hhehehhehe non mi tentare!!

donnomega. 22-08-15 15: 20

bravo tien iquella al quale sei piu affezionato.. il resto vendi tutto. lascia perdere accesori ageggi ecc. la moto e gia troppo bella cosi come'

dedicati al motardone , che quello non e palloso come le mini

appena rinfresca si va ;)

2nemini 22-08-15 17: 20

A me piace molto! ,anche più delle zpf... !!
poi mi sembra di capire che sei fiero del tuo malossone, a sto punto viene da chiedere come va...e già che ci siamo sarebbe bello che tu facessi un piccolo e veloce (eventualmente da approfondire) confronto tra tm e martini... forse chiedo troppo lo so :rotfl: :rotfl:

jamiro 22-08-15 20: 38

donno dai, la mini pallosa proprio no!!!

Alubba 22-08-15 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936190699)
Hhehehhehe non mi tentare!!

dai che la svendoooooo!!! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936190706)
bravo tien iquella al quale sei piu affezionato.. il resto vendi tutto. lascia perdere accesori ageggi ecc. la moto e gia troppo bella cosi come'

dedicati al motardone , che quello non e palloso come le mini

appena rinfresca si va ;)

appena rinfresca si va si!! :si: ora però non è che siano cosi noiose le mini dai!! :moto:

Quote:

Originariamente inviata da 2nemini (Messaggio 1936190711)
A me piace molto! ,anche più delle zpf... !!
poi mi sembra di capire che sei fiero del tuo malossone, a sto punto viene da chiedere come va...e già che ci siamo sarebbe bello che tu facessi un piccolo e veloce (eventualmente da approfondire) confronto tra tm e martini... forse chiedo troppo lo so :rotfl: :rotfl:

sinceramente anche a me!! :smt124:smt124
comunque il malossi mi piace molto...ho avuto modo di confrontarlo con molti altri allo sciamberga power day e devo dire che per essere di scatola va più che bene!!! con ottimi bassi e allungo...tutto ben bilanciato e progressivo, senza "esplodere" in stile bzm...tira a qualunque regime!!! :si:
per il confronto delle moto che posso dire, quando sono passado dalla dm alla tm feci in una giornata un miglioramento di 1 secondo netto, è una moto molto comoda che mi permette di muovermi in sella come faccio io...ed ha anche una buona rigidità...non come grc, ma è bella solida...la martini invece è una poltrona, che per me è l'ideale, non sono molto sciolto, ma in sella sono molto "agitato" :rotfl: quindi più ho possibilità di muovermi e meglio guido, infatti forte come con la martini non sono mai andato...poi è abbastanza stabile nei curvoni e comunque abbastanza agile nello stretto, anche se io usavo cerchi standard (60/60), unica nota negativa per me è che con le gomme gonfiate a 2,7 non tiene tanto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lol1:

comunque la tm la sento molto più stabile in curva, infatti mi ci diverto quando ci sono da fare delle belle staccate in piega , però riesco a farla scorrere leggermente meno...sulla stessa pista con la martini giro mezzo secondo più forte...semmai ti faccio sapere la prossima uscita che tempi faccio adesso con la tm! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09.