Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba
(Messaggio 1936190699)
Hhehehhehe non mi tentare!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
dai che la svendoooooo!!! :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da donnomega
(Messaggio 1936190706)
bravo tien iquella al quale sei piu affezionato.. il resto vendi tutto. lascia perdere accesori ageggi ecc. la moto e gia troppo bella cosi come'
dedicati al motardone , che quello non e palloso come le mini
appena rinfresca si va ;)
|
appena rinfresca si va si!! :si: ora però non è che siano cosi noiose le mini dai!! :moto:
Quote:
Originariamente inviata da 2nemini
(Messaggio 1936190711)
A me piace molto! ,anche più delle zpf... !!
poi mi sembra di capire che sei fiero del tuo malossone, a sto punto viene da chiedere come va...e già che ci siamo sarebbe bello che tu facessi un piccolo e veloce (eventualmente da approfondire) confronto tra tm e martini... forse chiedo troppo lo so :rotfl: :rotfl:
|
sinceramente anche a me!! :smt124:smt124
comunque il malossi mi piace molto...ho avuto modo di confrontarlo con molti altri allo sciamberga power day e devo dire che per essere di scatola va più che bene!!! con ottimi bassi e allungo...tutto ben bilanciato e progressivo, senza "esplodere" in stile bzm...tira a qualunque regime!!! :si:
per il confronto delle moto che posso dire, quando sono passado dalla dm alla tm feci in una giornata un miglioramento di 1 secondo netto, è una moto molto comoda che mi permette di muovermi in sella come faccio io...ed ha anche una buona rigidità...non come grc, ma è bella solida...la martini invece è una poltrona, che per me è l'ideale, non sono molto sciolto, ma in sella sono molto "agitato" :rotfl: quindi più ho possibilità di muovermi e meglio guido, infatti forte come con la martini non sono mai andato...poi è abbastanza stabile nei curvoni e comunque abbastanza agile nello stretto, anche se io usavo cerchi standard (60/60), unica nota negativa per me è che con le gomme gonfiate a 2,7 non tiene tanto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lol1:
comunque la tm la sento molto più stabile in curva, infatti mi ci diverto quando ci sono da fare delle belle staccate in piega , però riesco a farla scorrere leggermente meno...sulla stessa pista con la martini giro mezzo secondo più forte...semmai ti faccio sapere la prossima uscita che tempi faccio adesso con la tm! :si:
|