![]() |
io ho preso una gimoto usata poco a 200 euro taglia 50 ....io sono alto 1'78 e peso 67 kg e mi calza a pennello....
|
Accidenti, ora che mi serve proprio non riesco più a trovare le tute scorpion su ebay, dove le posso trovare, sapete il nome di qualche rivenditore o altro, sto valutando anche iba racing e futurbike, ma quella mi aveva convinto di più, è proprio vero che l'acqua bisogna prenderla intanto che scorre!!!:moto::moto::moto:
Se qualcuno può aiutarmi sempre grazie.;););) |
IBARACING = CINESE :smt146
SKORPIONS = CINESE :smt146 FUTURBIKE = CINESE PAKISTANA :smt146 SPEED = ITALIANA :1st: GIMOTO = ITALIANA :1st: RECORD = ITALIANA :1st: |
La FUTURBIKE........................ha lo stabilimento nel FERRARESE.........:si:
Quindi non penso che sia cinese ecc ecc per le altre condivido, anche se ogni una di loro a dei pregi e dei difetti, ma naturalmente io opterei per un marchio italiano. |
Io alla fine ho preso magicbike da dove verrà? Comunque sia non mi sembra malaccio in base al prezzo.
|
Salve, io non vorrei fare un torto a pigiamone18, ma ho avuto la possibilità di avere entrambe le tute speed e futurbike e per quello che mi riguarda non ci sono paragoni ma non nel senso che intente pigiamone18 e non me ne voglia.
Innanzitutto si parte da una parità di prezzo, altrimenti son tutti bravi a fare un buon prodotto. La futurbike di mio figlio l'ho comprata direttamente in negozio (dove dietro il bancone hanno la sartoria!!! e non in cina-pakistana o cosi mi pare di aver letto) e l'ho pagata 300 euri (ho ancora lo scontrino) pelle ovunque e nei punti particolari come sedere e fianchi doppia e di spessore maggiore. Ha fatto piu' cadute con quella tuta in tre anni da non contarle. L'unico problema è che mio figlio cresce ...... Adesso ha una speed acquistata tramite il team, pagata 300 euri in quanto ne avevamo richieste 6 contemporaneamente. Non c'è l'ombra piu' minima per fare un paragone. Tanto per fare un semplice raffronto pesa la metà, percio' metà pelle, tessuto sulla parte interna delle braccia e in molte altre parti. Vi posso garantire che non è degna di portare impresso quel marchio se ha una simile reputazione!!!!! Gli è durata un solo anno ma non per motivi di taglia (si è strappata nelle parti in tessuto piu' volte anche facendosi male a seguito di cadute) e sono molto felice di dovergliela ricomprare, ma sicuramente non piu' una speed. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |