![]() |
http://www.maporama.com/affiliates/kataweb/share/Map.asp?SESSIONID={79C69A71-E3A6-4524-B9F9-11844F4555BA}&ZoomSet=9
Se vengo su in autostrada, vado verso trieste.... e dopo??? Mi sapete dire bene la strada please??? |
passi trieste e dopo segui le indicazioni slovenia confine di rabuiese oppure koper passato il confine entri direttamente in autostrada (non puoi sbagliare) dopo 7/8 km circa vedi dall'autostrada la pista sulla tua dx l'uscita è subito dopo qualche centinaia di metri ,esci giri la prima a dx (non in controsenso) e poi al primo incrocio di nuovo a dx vai avanti e vedi la stazione dei treni sulla sx vai ancora avanti e ti trovi di fronte alla pista ,l'uscita dell'autostrada mi sembra al 99% sia koper centro
(non uscite dall'autostrada andando verso trieste all'uscita fernetti slo quella non è l'uscita giusta dovete andare all'estremo opposto della città seguite sempre la superstrada e le indicazioni confine di stato slovenia koper e non sbagliate , è molto semplice) |
Quote:
Facile che domenica vengo a fare un salto. Voi da che ora a che ora siete li?? |
quando esci dalla a4 continui in superstrada fino che non trovi le indicazioni x koper ,segui quelle e non puoi sbagliare
ciao |
Quote:
|
A che ora siete in pista?
|
Ragazzi vi tiro il pacco sto week end, ho la macchina sostitutiva fino a lunedì per cui di passare il confine nn se ne parla.:no:
Girerò a torre di mosto.:si: |
>Ragazzi vi tiro il pacco sto week end,
Mi mancherai uomo ! Ci si sente per Lunedì al Mostro . Mandi MAssi |
adeso chi viene questa domenica?
|
Io penso di essere lì x le 9 - 9.30 a domani
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |