![]() |
bell evento a bertiolo e anche bella gente...peccato che non ho corso...ufff....
|
pista piccolina ma la curva davanti la mora era una figata!!
ma chi la mora o la curva?? uguale!! |
Aggiornamento eventi...
Per quanto riguarda il 9 e 10 aprile e da definire la fiera dei motori...
poi nuovo evento organizzato alla pista di tolmezzo il 17 maggio...sia mini che pit...(tendo a precisare che non si correra nella pista,ma nel parcheggio in parte che e asfaltato nuovo ed e perfetto e grande e la pista la si fa la mattina quindi chi volesse andare prima e il benvenuto) per quanto riguarda gli altri eventi faccio sapere al piu presto entro fine settimana se ce qualcosa....se ce qualcuno di udine e dintorni interessato,o che vuole chiarimenti fatemi sapere...:lol1: sempre a disposizione... |
non ci sono foto di domenica???????
|
se mi arrivano posto su tutte le foto...
|
boso è il 17 APRILE che si corre a tolmezzo!!!!
avvisa per piacere il gruppo di gemona col le pit e tutti gli altri con le mini.....più siete e più vi divertite sing sing :barella: |
Ok domenica li avverto..anzi gli scrivo un messaggio...
cmq le date di venzone e bordano sono state invertite....poi a breve aggiornero il calendario... |
domenica 3 aprile
ragazzoni per questa domenica alle manifatture di gemona,si comincia alle 10 di mattina...a oltranza....beeeelllaaaaaa
|
ok se riesco mi aggiungo il pomeriggio
|
nn ci sarò a correre xò passerò a fare un giro... la mia piccola ha un problemino tecnico ai carter... un filetto dei fori x avvitare il collettore del carburatore è spannato e mi aspirava aria... in settimana dovrò sistemarlo con un elicoide... che palleeeeeeeeeeee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |