Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

giako_blade 08-03-11 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1281704)
Giako ci sei??? Wa che nella 50 li hai tutti intorno.. preparatiiiiiiiiiiiiiii :si:

più pronto che mai!!:smt124 ho una mina sotto il culo quest'anno:sbav:!! ci sarà da divertirsiii

Davide#21 08-03-11 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1281820)
più pronto che mai!!:smt124 ho una mina sotto il culo quest'anno:sbav:!! ci sarà da divertirsiii

speriamo nn sia caricata a piselli sta mina, perche se dovesse esplodere tu ci sei seduto proprio sopra...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

giuse#155 08-03-11 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1281828)
speriamo nn sia caricata a piselli sta mina, perche se dovesse esplodere tu ci sei seduto proprio sopra...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per me gli è già eplosa nelle mutande e il ragazzo non era pronto!!!!!

Davide#21 08-03-11 14: 40

giobbe devo venire io a farti volare basso???
mi basta una mano sola....

Wheeling#69 08-03-11 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1281196)
[...]
Come già preannunciato qualche giorno fa, ci sarà la possibilità di eseguire anche una preiscrizione ON-LINE, così da smaltire le file la domenica di gara. Tutti i dettagli su www.wlbteam.it
[...]

Ritornando in topic.... :nospam::nospam:

Mi sono dimenticato di dire che per chi pagherà on line avrà la possibilità di rimborso in caso non potesse presentarsi.
Si può ovviamente anche optare per lasciare il fondo per la gara successiva.
Quindi non abbiate timore se volete iscrivervi on line. :si::si:

davlight 08-03-11 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1281922)

Mi sono dimenticato di dire che per chi pagherà on line avrà la possibilità di rimborso in caso non potesse presentarsi.

grandi:si: infatti aspettavo di vedere il meteo ma allora appena posso mi iscrivo:1st:

cuso2009 08-03-11 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1281704)
eeeeeeeeeeee.. l'anima racing è quiiiiiiiii.. GRANDE CUSOOOOOOOOO >>>>> :nospam:

Domenica a Codogno fatte le prove generali col 40ello.. con botto e capriola in fondo al dritto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..ma "volare" senza di voi non è la stessa cosa... :lol1: ..ci si vede supercusooooooooooo !!! :trattore: :smt121

Te Asterino fai pulito.. devo solo riuscire a vederti la ruota.. poi salgo e scendo con te al capolinea... :rotfl: :smt121

Che bella compagniaaaaaaaaaaaa >>>>> :nospam: :nospam: :nospam:

Giako ci sei??? Wa che nella 50 li hai tutti intorno.. preparatiiiiiiiiiiiiiii :si:

Allora l'hai capito che i più, racing sono quelli con il 40ello ahahahahahah scherzo......non vedo l'ora di fare una bella bagarre con te, super super gio' yahoo

minigiò 09-03-11 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1282032)
Allora l'hai capito che i più, racing sono quelli con il 40ello ahahahahahah scherzo......non vedo l'ora di fare una bella bagarre con te, super super gio' yahoo

Quest'anno bagare coi 40elli.. e svernice per i 50elliiiiiiiiii >>>>>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci si diverte Cusoooooo !!! :nospam: :si:

resa1986 09-03-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1282094)
Quest'anno bagare coi 40elli.. e svernice per i 50elliiiiiiiiii >>>>>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sante parole amicooooo!!!!!:smt124

crash 09-03-11 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1281922)

Grande mossa, Sandro...
ma la possibilitá di iscrizione (e magari ritiro trasponder:si:) il sabato... permane?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08.