![]() |
non ti preoccupare si deve essere toccato con uno dei miei amici che è volato via alla prima curva della gara delle italiane , lui si è solo arrabbiato xche gli se è piegato il semimanubrio e si è dovuto fermare subito , comuque e meglio fare le due categorie separate xche fin quando mi viene a dosso un bambino non succede niente ma se lo centro io che sono 100 kg magari si fa male.
per la moto di bose , non preoccuparti tanto e sempre rotta non va mai |
effettivamente volevo tirare fuori anche io la mia prima cinese per fare la garetta adesso vedo se funziona ancora
|
Ma si dai, un po' di sano abbassamento di orecchie, e di budget, non può fare che bene...
|
piu che altro di solito quando cè piu gente con le cinesi fanno sia categoria originale solo con il carburatore dellorto che cinesi elaborte almeno vanno un po di piu
|
Io è già da un pò di tempo ke vado hai ritrovi di scarabelli e mi sono sempre divertito...poi quando si vince è sempre più bello...x ki c'era ero quello nelle pit con il polini.
|
Quote:
|
peccato che non sia potuto venire alla gara, nelle italiane bella bagarre, ma sarò presente alla prossima gara
|
e si mi sono proprio divertito peccato che il motore a mollato alla fine e mi sono dovutto accontentare del secondo posto altrimenti non mi prendevano , ma adesso faccio un po di modifiche a motore e radiatore cosi in estate vediamo cosa succede
|
Sono uno dei ragazzi dello staff delle gare Scarabelli Racing più precisamente Michele quello che faceva lo stupido al microfono. Ora mi sono iscritto al forum e provvederò al più presto a comunicare calendario gare e tutte le informazioni da voi richieste. Per adesso tutto lo staff ringrazia Telereo e tutti gli altri ragazzi che ci hanno fatto i complimenti per domenica ma c'è sempre da migliorare!!! Cmq bella giornata grazie ai nostri piloti!!!
Grazie a Marmitta per aver messo il calendario gare prima di noi!!! Ma si rispolveriamo ancora le vecchie cinesine ad aria!!! Domenica è mancata anche a me la mini...ma la prox volta scendo in pista con voi!!! Grazie ancora!!! :inferno: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |