Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gare in provincia di parma organizza scarabelli racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92069-gare-provincia-parma-organizza-scarabelli-racing.html)

nadarone 28-03-11 14: 56

non ti preoccupare si deve essere toccato con uno dei miei amici che è volato via alla prima curva della gara delle italiane , lui si è solo arrabbiato xche gli se è piegato il semimanubrio e si è dovuto fermare subito , comuque e meglio fare le due categorie separate xche fin quando mi viene a dosso un bambino non succede niente ma se lo centro io che sono 100 kg magari si fa male.
per la moto di bose , non preoccuparti tanto e sempre rotta non va mai

nadarone 28-03-11 15: 55

effettivamente volevo tirare fuori anche io la mia prima cinese per fare la garetta adesso vedo se funziona ancora

tereleo 28-03-11 16: 24

Ma si dai, un po' di sano abbassamento di orecchie, e di budget, non può fare che bene...

nadarone 28-03-11 16: 37

piu che altro di solito quando cè piu gente con le cinesi fanno sia categoria originale solo con il carburatore dellorto che cinesi elaborte almeno vanno un po di piu

glauco 28-03-11 16: 40

Io è già da un pò di tempo ke vado hai ritrovi di scarabelli e mi sono sempre divertito...poi quando si vince è sempre più bello...x ki c'era ero quello nelle pit con il polini.

tereleo 28-03-11 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1289588)
piu che altro di solito quando cè piu gente con le cinesi fanno sia categoria originale solo con il carburatore dellorto che cinesi elaborte almeno vanno un po di piu

Quelle proprio originali le lascerei ai piccoli, col loro peso reggono ancora e sembrano decenti, per gli altri ok i gt big bore o anche scooterizzate. Tanto per dire: sto mettendo assieme una mini con un telaio tipo C1, fatto in cina comunque ma su specifiche italiane, motore replica b**** preparato a dovere...credo che pur considerandola cina aria ne abbia molto di più...quindi ad un certo punto serve un po' d'ordine anche nelle cina mi sa....

joker66 28-03-11 20: 48

peccato che non sia potuto venire alla gara, nelle italiane bella bagarre, ma sarò presente alla prossima gara

nadarone 28-03-11 21: 09

e si mi sono proprio divertito peccato che il motore a mollato alla fine e mi sono dovutto accontentare del secondo posto altrimenti non mi prendevano , ma adesso faccio un po di modifiche a motore e radiatore cosi in estate vediamo cosa succede

Mini3&7 28-03-11 22: 28

Sono uno dei ragazzi dello staff delle gare Scarabelli Racing più precisamente Michele quello che faceva lo stupido al microfono. Ora mi sono iscritto al forum e provvederò al più presto a comunicare calendario gare e tutte le informazioni da voi richieste. Per adesso tutto lo staff ringrazia Telereo e tutti gli altri ragazzi che ci hanno fatto i complimenti per domenica ma c'è sempre da migliorare!!! Cmq bella giornata grazie ai nostri piloti!!!
Grazie a Marmitta per aver messo il calendario gare prima di noi!!!
Ma si rispolveriamo ancora le vecchie cinesine ad aria!!!
Domenica è mancata anche a me la mini...ma la prox volta scendo in pista con voi!!!
Grazie ancora!!! :inferno:

nadarone 28-03-11 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1289821)
Sono uno dei ragazzi dello staff delle gare Scarabelli Racing più precisamente Michele quello che faceva lo stupido al microfono. Ora mi sono iscritto al forum e provvederò al più presto a comunicare calendario gare e tutte le informazioni da voi richieste. Per adesso tutto lo staff ringrazia Telereo e tutti gli altri ragazzi che ci hanno fatto i complimenti per domenica ma c'è sempre da migliorare!!! Cmq bella giornata grazie ai nostri piloti!!!
Grazie a Marmitta per aver messo il calendario gare prima di noi!!!
Ma si rispolveriamo ancora le vecchie cinesine ad aria!!!
Domenica è mancata anche a me la mini...ma la prox volta scendo in pista con voi!!!
Grazie ancora!!! :inferno:

era ora che ti iscrivevi cosi riusciamo a fare le cose ancora meglio e piu gente , ciao da marmitta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44.