![]() |
Voi siete matti se decidete di corre con la pioggia!
:doh: Io intanto inizio a tenermi libero da impegni per il 27 Marzo... :smt155 |
è si.... mi sa veramente che domenica venga poca gente... io, quando mi alzo vedo che piove a dirotto, torno a nanna.... sennò, scarico la macchina e vengo a salutare!
|
Ciao Ezio, Powertem e' presente con 3 piloti, per quanto riguarda Calzolari, come ti ho detto, non vuole parteciare perché Mattia ha 7 anni e correva solo. Per quanto riguarda la commissione, se ritenete opportuno e nessuno e' contrario, io ci sono, poi dimmi tu. Correre sotto la pioggia? Siamo piloti e non ballerine...e poi con l'acqua i livelli si eguagliano a favore dello spettacolo...non ho mai visto una gara sospesa perché pioveva...vediamo comunque domenica...ciao a tutti...
|
guisto alex .... vai di rain
|
scusa ALEX.... concordo con te ma .... è anche vero che in pochissimi avranno le rain...e correre in pista con il bagnato è una cosa in un parcheggio decisamente un altra (galleggiano gasolio-benzine-oli e roba varia)e l' asfalto è molto sporco....però fate voi salutoni
|
Quote:
io non sono contrario nel correre sul bagnato, ma molti, ripeto, sono senza attrezzatura... quindi, a chi vuole, diamo tempo di attrezzarsi visto il costo non proprio abbordabile delle gomme rain... è una caz....a quella che ho detto? cmq, se domenica qualcuno vuole correre, farò da commissario se proprio piove, perchè io l attrezzatura non l ho.... ora... se invece decidiamo che pure sul bagnato corriamo (tutti insieme decidiamo) vediamo noi piloti di organizzarci :si: :smt121 :smt121 :trattore: |
capite l'importanza della commissione adesso ?
siccome io non sono pilota e non lo sono mai stato ,per questo motivo ho voluto la commissione che essendo formata da piloti capisce i rischi che si possono avere nel fare o meno una gara quindi domenica mattina sarà la commissione che deciderà cosa fare ,io mi atterrò a ciò che dice ,mi sembra democratico ,quale altro campionato amatoriale ha la commissione ? se per caso domenica mattina si facesse la gara ed essendo la prima di sicuro si eprderà un pò di tempo per le varie verifiche tecniche e di peso per definire subito le esatte categorie ciao ezio |
Ciao Ezio!
ma l'elenco degli iscritti al campionato presente sul tuo sito è aggiornato o manca qualcuno? Comunque se tutto va bene ci si vede domani pomeriggio... vengo a dare un'occhiata e magari una mano per la pista e se non finiamo troppo tardi la proviamo anche!!! :moto: Ma a proposito... non possiamo iniziare la preparazione un po' prima delle 15:00??? E' tardino... serviranno almeno 3 ore per fare la pista... e a quel punto è notte!!!! :doh: |
Io domani pomeriggio salvo imprevisti di lavoro penso di venire come avevo detto...l'ora più o meno quale sarebbe?
Per domenica se dovesse piovere io ci sarò ugualmente se ci fosse bisogno per dare una mano, ma non per correre. Attrezzatura o meno, io per il momento non corro in un piazzale bagnato. |
Quote:
Tutto ok? Credo che l'ora di ritrovo sia verso le 15:00... Scusate ma io invece se Domenica mattina piove o anche solo "minaccia molto"... resto a casa... non mi faccio 100 km domani e altri 100 Domenica per "nulla"... :smt086 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |