Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ALVA RACING TROPHY 2011 apertura a Polesine (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91978-alva-racing-trophy-2011-apertura-polesine.html)

minidag 10-03-11 16: 00

Voi siete matti se decidete di corre con la pioggia!

:doh:

Io intanto inizio a tenermi libero da impegni per il 27 Marzo...

:smt155

Anthony 10-03-11 18: 43

è si.... mi sa veramente che domenica venga poca gente... io, quando mi alzo vedo che piove a dirotto, torno a nanna.... sennò, scarico la macchina e vengo a salutare!

Alex73sport 10-03-11 22: 22

Ciao Ezio, Powertem e' presente con 3 piloti, per quanto riguarda Calzolari, come ti ho detto, non vuole parteciare perché Mattia ha 7 anni e correva solo. Per quanto riguarda la commissione, se ritenete opportuno e nessuno e' contrario, io ci sono, poi dimmi tu. Correre sotto la pioggia? Siamo piloti e non ballerine...e poi con l'acqua i livelli si eguagliano a favore dello spettacolo...non ho mai visto una gara sospesa perché pioveva...vediamo comunque domenica...ciao a tutti...

massimo74 10-03-11 22: 40

guisto alex .... vai di rain

ricky99 11-03-11 12: 18

scusa ALEX.... concordo con te ma .... è anche vero che in pochissimi avranno le rain...e correre in pista con il bagnato è una cosa in un parcheggio decisamente un altra (galleggiano gasolio-benzine-oli e roba varia)e l' asfalto è molto sporco....però fate voi salutoni

Anthony 11-03-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da ricky99 (Messaggio 1283025)
scusa ALEX.... concordo con te ma .... è anche vero che in pochissimi avranno le rain...e correre in pista con il bagnato è una cosa in un parcheggio decisamente un altra (galleggiano gasolio-benzine-oli e roba varia)e l' asfalto è molto sporco....però fate voi salutoni

bravo giampaolo! io per esempio non sono attrezzato ( se facevo la uisp cmq mi attrezzato di tutto il necessario) anche a me piacerebbe correre sotto la pioggia ma è più la spesa che la resa per un campionato amatori.... 120 euro di gomme rain e possibilmente anche due cerchi cosi hai già le gomme montate sugli stessi senza togliere quelle della moto.... a sto punto dire una cosa: purtroppo molti non sono attrezzati, se piove magari questa non si fa e diamo tempo a tutti di attrezzarsi, se vogliono, cosi se per un altra gara piove magari si può correre cmq sul bagnato, quei pochi che hanno possibilità o/e vogliono correre.... purtroppo, avendo molti senza la giusta attrezzatura, mi sembra più logico fare cosi, il male sarà di saltare una gara....
io non sono contrario nel correre sul bagnato, ma molti, ripeto, sono senza attrezzatura... quindi, a chi vuole, diamo tempo di attrezzarsi visto il costo non proprio abbordabile delle gomme rain... è una caz....a quella che ho detto? cmq, se domenica qualcuno vuole correre, farò da commissario se proprio piove, perchè io l attrezzatura non l ho.... ora... se invece decidiamo che pure sul bagnato corriamo (tutti insieme decidiamo) vediamo noi piloti di organizzarci :si: :smt121 :smt121 :trattore:

ezio 11-03-11 15: 34

capite l'importanza della commissione adesso ?

siccome io non sono pilota e non lo sono mai stato ,per questo motivo ho voluto la commissione che essendo formata da piloti capisce i rischi che si possono avere nel fare o meno una gara

quindi domenica mattina sarà la commissione che deciderà cosa fare ,io mi atterrò a ciò che dice ,mi sembra democratico ,quale altro campionato amatoriale ha la commissione ?

se per caso domenica mattina si facesse la gara ed essendo la prima di sicuro si eprderà un pò di tempo per le varie verifiche tecniche e di peso per definire subito le esatte categorie

ciao
ezio

minidag 11-03-11 15: 44

Ciao Ezio!

ma l'elenco degli iscritti al campionato presente sul tuo sito è aggiornato o manca qualcuno?

Comunque se tutto va bene ci si vede domani pomeriggio... vengo a dare un'occhiata e magari una mano per la pista e se non finiamo troppo tardi la proviamo anche!!!

:moto:

Ma a proposito... non possiamo iniziare la preparazione un po' prima delle 15:00???
E' tardino... serviranno almeno 3 ore per fare la pista... e a quel punto è notte!!!! :doh:

Gp 0 11-03-11 15: 52

Io domani pomeriggio salvo imprevisti di lavoro penso di venire come avevo detto...l'ora più o meno quale sarebbe?

Per domenica se dovesse piovere io ci sarò ugualmente se ci fosse bisogno per dare una mano, ma non per correre. Attrezzatura o meno, io per il momento non corro in un piazzale bagnato.

minidag 11-03-11 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da Gp 0 (Messaggio 1283119)
Io domani pomeriggio salvo imprevisti di lavoro penso di venire come avevo detto...l'ora più o meno quale sarebbe?

CIAO!

Tutto ok?

Credo che l'ora di ritrovo sia verso le 15:00...

Scusate ma io invece se Domenica mattina piove o anche solo "minaccia molto"... resto a casa... non mi faccio 100 km domani e altri 100 Domenica per "nulla"... :smt086

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00.