Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Jesolo Pista Azzurra - 13-02-2011 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/91522-jesolo-pista-azzurra-13-02-2011-a.html)

erick78 15-02-11 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1273617)
Sabato notte al New York Jazz :si:

se vengo io i ve trova sul parcheggio a sboccare l'anima e soprattutto nn riuscirete piu' a trovare la via x tornare a casa!!!! ahahaha:smt051:smt051:risata:

marco#51 15-02-11 20: 41

qua si organizza una sfida diversa dalle gare di minimoto ahahah :si:

fianfian-flo 15-02-11 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1273631)
se vengo io i ve trova sul parcheggio a sboccare l'anima e soprattutto nn riuscirete piu' a trovare la via x tornare a casa!!!! ahahaha:smt051:smt051:risata:

Dai erick facciamolo! :lol1: ok basta ot, se tutti bravi a quell eta' la :D erick mentre i bocia i se "diversamente sobri" e tose se tutte nostre hahahahahahahahha

Strako 15-02-11 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1272952)
grande uomo! te e marco avete dato battaglia! ma in alcune foto in uscita di curva sembrava che lo superassi agevolmente, è vero o è la prospettiva? :rotfl: :si:

Nic il buon marco aveva la frizione bassa...verso gli ultimi turni era quasi giusto di frizione...su qualcosa ne avevo di più io ma mi seccava entrar cattivo..era peccato farsi male per niente;) anche se ne abbiamo messo di nostro per farci male cmq!!! :lol1: El Fian ha visto il mio SUPER NUMERO ALLA FINE DEL RETTILINEO :smt124

fianfian-flo 15-02-11 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1273644)
Nic il buon marco aveva la frizione bassa...verso gli ultimi turni era quasi giusto di frizione...su qualcosa ne avevo di più io ma mi seccava entrar cattivo..era peccato farsi male per niente;) anche se ne abbiamo messo di nostro per farci male cmq!!! :lol1: El Fian ha visto il mio SUPER NUMERO ALLA FINE DEL RETTILINEO :smt124

Se se, che robe, troppo simpatico quando ho visto che tutto sommato alla fine eri a bassa velocita' e non ti saresti fatto male, mi son messo a ridere :D ; non volermene ma ho dovuto raccontarlo a Ste :D

Strako 15-02-11 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1273647)
Se se, che robe, troppo simpatico quando ho visto che tutto sommato alla fine eri a bassa velocita' e non ti saresti fatto male, mi son messo a ridere :D ; non volermene ma ho dovuto raccontarlo a Ste :D

hai fatto solo che bene :lol1: mi ha chiamato per telefono per sfottermi mentre rientravo a casa... ahahahah che numeri ciò!! peccato che non è stato immortalato...sarà sicuramente stata un bel bevedere :smt136

fianfian-flo 15-02-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1273649)
hai fatto solo che bene :lol1: mi ha chiamato per telefono per sfottermi mentre rientravo a casa... ahahahah che numeri ciò!! peccato che non è stato immortalato...sarà sicuramente stata un bel bevedere :smt136

all 'inizio quando sei uscito sull erba a manetta o detto:" o porc....." adesso si sfracella!!!! poi hai rallentanto e quando hai fatto il supernumerone e' stato epico :D

Strako 15-02-11 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1273651)
all 'inizio quando sei uscito sull erba a manetta o detto:" o porc....." adesso si sfracella!!!! poi hai rallentanto e quando hai fatto il supernumerone e' stato epico :D

Top!!! I miei C*****i si son divertiti un po' meno con quelle buche nel terreno ed il serbatoio non proprio morbido... xD :smt124

nicpape 15-02-11 21: 24

almeno si sta divertendo con quella piccola bestia che ha sotto il sedere? appena ho visto le foto, ho detto : "che bella mini che ha..." :lol1:

racconta cos'hai fatto... così rido pure io. sabato sei a torre che forse vengo a fare un giretto? :si:

BernerByke 15-02-11 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1273391)
Sempre scatti di ottima qualita berner! Belli, le sequenze dei voili son stupende! :D

:smt098:smt098:smt098:smt098 1000 thanks Fian:smt098:smt098:smt098:smt098

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 56.