Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Marmitta roost (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91190-marmitta-roost.html)

joze 08-04-11 07: 14

Quote:

Originariamente inviata da riky81 (Messaggio 1294219)
Ciao,che in alto rende molto lo abbiamo capito,quello che nn ho ancora capito bene,è che se avendo molto di allungo perde qualcosa sotto,oppure sotto è agli stessi livelli delle altre marmitte in commercio?
...e poi,con lo spillo e senza cosa cambia rispetto sempre alle altre marmitte
Lo chiedo perche sarei intenzionato anch'io ad acquistarla,ma prima ho bisogno di alcune risposte,anche se sò che è un ottimo prodotto.
Ti ringrazio.:si:

ciao, allora sotto la marmita a la curva di potenza uguale alla marmita BZ 40, pero in allungone ne ha di piu, e non poco.:si:

M I K 08-04-11 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da riky81 (Messaggio 1294219)
Ciao,che in alto rende molto lo abbiamo capito,quello che nn ho ancora capito bene,è che se avendo molto di allungo perde qualcosa sotto,oppure sotto è agli stessi livelli delle altre marmitte in commercio?
...e poi,con lo spillo e senza cosa cambia rispetto sempre alle altre marmitte
Lo chiedo perche sarei intenzionato anch'io ad acquistarla,ma prima ho bisogno di alcune risposte,anche se sò che è un ottimo prodotto.
Ti ringrazio.:si:

Ti aggiungo anche che lo scarico senza lo spillo non funziona.

Gli spilli variano da 12 mm a 14mm, 0,5 mm l'uno dall'altro su richiesta del cliente.

Per le tue risposte possiamo accontentarti, ma faresti bene fare le domande personalmente a chi la usa già. :si:

M I K 08-04-11 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1293879)
we se qualcuno ha voglia di farmela provare in giro per le piste io non rifiuto e magari rilascio anche qualche dichiarazione :si:

La sett prox è probabile che sia a Codogno, magari sotto "preghiera" te la facio provare.:si:

Panzer 08-04-11 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1294236)
La sett prox è probabile che sia a Codogno, magari sotto "preghiera" te la facio provare.:si:

MIK sett prox il nord si sposta a chignolo per la gara WLB :si:

idrolele 08-04-11 19: 48

Quote:

grazie rocco

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1294425)
MIK sett prox il nord si sposta a chignolo per la gara WLB :si:

meno male..... almeno riesco a farmi una bella giornata !!!

simo748s 08-04-11 21: 03

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1294485)
grazie rocco

sotto preghiera, ma anche in ginocchio sopra i chiodi infuocati :smt155:smt155 :lol1: :lol1:

ABARTH 13-04-11 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1293879)
we se qualcuno ha voglia di farmela provare in giro per le piste io non rifiuto e magari rilascio anche qualche dichiarazione :si:

penso tu abbia visto sabato e domenica come va questo signor scarico , dimostratasi efficacissima anche su piste corte:si: , inoltre ti posso dire che non era utilizzata col cilindro da gara:smt155 ma con un cilindro di fortuna:smt155 , ritornara tutto ok dalla gara di cattolica non vedo l'ora ........
domenica se tutto va bene rodaggiooooooooooooooooooooooooo

idrolele 14-04-11 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1296192)
penso tu abbia visto sabato e domenica come va questo signor scarico , dimostratasi efficacissima anche su piste corte:si: , inoltre ti posso dire che non era utilizzata col cilindro da gara:smt155 ma con un cilindro di fortuna:smt155 , ritornara tutto ok dalla gara di cattolica non vedo l'ora ........
domenica se tutto va bene rodaggiooooooooooooooooooooooooo

perdonami ma non sò chi lo aveva montato......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.