Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grafico potenza dei vostri motori (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/90898-grafico-potenza-dei-vostri-motori.html)

idrolele 03-02-11 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da grc biker (Messaggio 1268581)
io n-bella, così mi sono messo standard riportati nella nostra banca IAME (15,7), è il riferimento. Ogni banco di prova è diverso, si dovrebbe sapere.
Presso la banca dove ho la mia moto, una Aprilia RSA 125 GP del Campionato Spagna, da 52cv ... molto logico.
19cv a 13,700 per un 50cc non è difficile, uno scooter ha abbondanza di perdite di potenza in trasmissione, piuttosto minimoto, solo una catena di giocattoli e poco altro.

sé que no centra muy con el discurso.... pero vosotros que gomas usadas en spagna ??

crash 04-02-11 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1269223)
sé que no centra muy con el discurso.... pero vosotros que gomas usadas en spagna ??

forse é meglio che prendi il traduttore da google anche te, idro!! :si:

giuse#155 04-02-11 07: 48

Quote:

Ma da dove ti e' uscita ???
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1269226)

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah..!!!!!!!:1st:

idrolele 04-02-11 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1269226)

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1269249)
Ma da dove ti e' uscita ???

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah..!!!!!!!:1st:

è quello che ho fatto.....
se poi non è giusta questo non lo sò :smt121

grc biker 04-02-11 09: 38

Quote:

Michelin, pilot sport :si::si::si:

T41 tuta la vita

GIGI68 13-05-11 15: 18

grafico

riesumo questo post per avere dei pareri da parte vostra su questo grafico ,in cui ci sono le rullate di 2 motori ..

[IMG]http://img146.imageshack.us/img146/2...acoppiarpm.jpg[/IMG]

SB07 13-05-11 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1307648)
riesumo questo post per avere dei pareri da parte vostra su questo grafico ,in cui ci sono le rullate di 2 motori ..

Immagine
]Immagine
[/URL]

Gira bene..ma a mio parere poco sfruttabile!

Longo#100 13-05-11 17: 31

Cosi su due piedi e premettendo che non ne capisca molto di grafici il grafico più piatto mi sembra scusate la ripretizione piatto senza picchi di coppia e che già a 4000 giri è utilizzabile con spinta costante. mentre l'altro mi sembra un motore solito da minimoto che comincia a spingere dopo i 9mila, anzi direi anche dopo che sale per poi allungare con più vigore del primo.

GIGI68 13-05-11 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1307691)
Gira bene..ma a mio parere poco sfruttabile!

cosa intendi per poco sfruttabile ...

ho ommesso di dire che la scala hp è taroccata !!! il motore con linea azzurra ha 17 hp

manu491 13-05-11 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1307706)
Cosi su due piedi e premettendo che non ne capisca molto di grafici il grafico più piatto mi sembra scusate la ripretizione piatto senza picchi di coppia e che già a 4000 giri è utilizzabile con spinta costante. mentre l'altro mi sembra un motore solito da minimoto che comincia a spingere dopo i 9mila, anzi direi anche dopo che sale per poi allungare con più vigore del primo.

sei una fava, le due curve piatte sono le curve della coppia e le altre due le curve della potenza, le due curve rosse sono di un motore, le due azzurre di un altro

comunque anche secondo me ha troppo picco e troppo in alto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34.