Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ho trovato finalmente una mini gp econimica che ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/90386-ho-trovato-finalmente-una-mini-gp-econimica-che-ne-pensate.html)

Nic82 16-01-11 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1262008)
certo è quello che penso io :smt121 non prenderla come un offesa perchè non intendevo fare questo.

quello che voglio dire è che alla fine uno fà i conti con quello che può spendere, se l'utente vuole una minigp e il suo budget è ridotto fà bene ad accontentarsi.

vorrei ricordare però quando c'è stato il boom delle minimoto e tutti compravano le cinesi sperando di risparmiare ma poi alla fine per "italianizzare" la mini spendevano più di quello che cotava nuova.
ora..... se su 20 persone ti dicono che quella moto è una carretta e che alla fine non ne vale la pena io proverei a dare ascolto ( proprio perchè i soldi non crescono sull'albero )

Quoto in pieno perchè in questo caso specifico noi tutti abbiamo consigliato che avendo 800 euro a disposizione non conveniva prende quel bidone ma saper aspettare vedere di raccimolare qualcosaltro e comprarne uno di migliore. Noi titti si cercava di evitare ad uno che a quanto pare non ne capisce tanto magari perchè ha iniziato da poco di buttare soldi proprio perchè non tutti hanno il portaogli a fisarmonica.
Poi ogniuno fa quello che vuole.

idrolele 16-01-11 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da Nic82 (Messaggio 1262021)
Quoto in pieno perchè in questo caso specifico noi tutti abbiamo consigliato che avendo 800 euro a disposizione non conveniva prende quel bidone ma saper aspettare vedere di raccimolare qualcosaltro e comprarne uno di migliore. Noi titti si cercava di evitare ad uno che a quanto pare non ne capisce tanto magari perchè ha iniziato da poco di buttare soldi proprio perchè non tutti hanno il portaogli a fisarmonica.
Poi ogniuno fa quello che vuole.

quindi........... " chi si accontenta gode "

ELLO 16-01-11 16: 24

ma quanto è brutta...sembra la moto dei pawer ranger!

blackwhite 16-01-11 20: 57

ce un altro problema a me piace fare cross e strada a newpaddock cera una pit bike 125cc fantastica ma pero mi piace moltissimo anche la minigp

xMaverickx 16-01-11 20: 59

Senti,perchè non scrivi un italiano più corretto e compri cosa ti piace di più? hai ricevuto 20 risposte contrarie e te sei andato per i fatti tuoi,che senso ha postare qua?per ricevere altre risposte contrarie? e comunque:vedi nella tua zona dove è meglio girare,se ci sono più piste da cross e ti piace la pit prendi la pit altrimenti la mini gp,ma sappi che sono 2 cose totalmente diverse

Nic82 16-01-11 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1262033)
quindi........... " chi si accontenta gode "

Ogniuo fa quello che vuole nel senso che se uno vuole buttare i suoi soldi che lo faccia pure

zenna90 16-01-11 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1262198)
Senti,perchè non scrivi un italiano più corretto e compri cosa ti piace di più? hai ricevuto 20 risposte contrarie e te sei andato per i fatti tuoi,che senso ha postare qua?per ricevere altre risposte contrarie? e comunque:vedi nella tua zona dove è meglio girare,se ci sono più piste da cross e ti piace la pit prendi la pit altrimenti la mini gp,ma sappi che sono 2 cose totalmente diverse

quoto!! non sa neanche lui cosa vuole fare

MONELLO40 19-01-11 21: 35

tu spendi 799 per la pit di qualche post fa e 800 con questa ''mini gp'' =1599 euro buttati. poi fai quello che ti pare come dice Idroele ''chi si accontenta gode''

Davide#21 20-01-11 09: 50

Io fossi in te quesi soldi li spenderei per uno zingarelli...così impari un pochino l'italiano!!!

Ps: quasi mi stavo dimenticavo di dirti che quella roba (certo non e una minigp), io la rimarrei li dove l'ai vista perché veramente e addirittura meno bella di quanto e sportiva...

Ritornando a parlare italiano, continuo dicendo che sicuramente farai lo stesso quello che vuoi, quindi il mio consiglio è: prendi sia la minch**GP che la pirlbike, che tra l'altro non ci hai detto di cosa si tratta ma sicuramente sarà una boiata pazzesca!! Però ti conviene prenderle in fretta intanto che il prezzo della benzina è ancora sotto a 1,50€/lt, così poi ti basteranno 3/4€ di verde per dargli fuoco!

mully1 20-01-11 12: 55

buoni:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.