Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

crash 07-02-11 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1270381)
Ragazzi iniziate a mandarci le adesioni, che anche ieri a Pomposa in occasione delle prove minigp abbiamo ricevuto molti riscontri per la manifestazione...
Per non fare nomi ci saranno anche piloti 44Magnum...del grosso calibro :lol1::lol1::lol1:

sei poi riuscito a parlare con Robert?
soluzione?

simo748s 07-02-11 18: 03

ne avevo gia parlato pure io con il Lollo tempo indietro,
IMPOSSIBILE spostare la loro data :doh: :doh: :doh:

Griz #19 12-02-11 15: 54

Visto che abbiamo molto tempo a disposizione, giusto per non farci mancare nulla...Abbiamo già prenotato i cronometristi, che saranno li dal Sabato mattina con schermi e stampe per tutti come da loro consueta professionalità!!!

Griz #19 21-04-11 12: 42

Mentre il tempo corre, noi stiamo sempre lavorando all'evento dell'anno... Si prospetta un vero fine settimana da favola!!! Abbiamo in oltre ricevuto richiesta di prenotazione per l'intera settimana di gruppi che si vogliono godere lo splendido panorama appenninico e degustazione di prodotti tipici:

A breve posteremo anche un elenco di accomodation limitrofe alla pista dove potersi rilassare in compagni!!!

Molte idee sono al vaglio per la riuscita di questo special Event :si: :si:

minidag 21-04-11 14: 28

Ciao Griz,

io non ho capito solo una cosa: le squadre devono essere fatte da 4 piloti della stessa categoria o devono/possono essere 4 piloti "misti"?

simo748s 21-04-11 14: 32

ci sarà solo la categoria senior/junior/pit bike

quindi i normali senior A-B-C si potranno unire

manu491 21-04-11 19: 45

visto il mio cambio di casacca... per le pit c'è lo sterrato?

Griz #19 21-04-11 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1299270)
visto il mio cambio di casacca... per le pit c'è lo sterrato?

Stiamo valutando Manu, forse se si riesce si fa anche il fuori pista... Ora vediamo stiamo ultimando i preparativi ed orari... :sbav::sbav::sbav:

andreabiordo 21-04-11 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1299283)
Stiamo valutando Manu, forse se si riesce si fa anche il fuori pista... Ora vediamo stiamo ultimando i preparativi ed orari... :sbav::sbav::sbav:

piu che altro non sappiamo se ai motardisti piace lo sterrato o vogliono tenere lucide le loro moto?:inferno:

vi garantisco che la situazione si sporcaaaaaaaa

simo748s 22-04-11 00: 10

più che altro si rischia di sporcare l'ingresso in pista dalla parte dello sterrato, cosa che per noi, non è proprio il massimo poi per la tenuta, visto che subito dopo c'è un curvone abbastanza veloce :smt132 :smt132
per me è da evitare..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30.