![]() |
Quote:
soluzione? |
ne avevo gia parlato pure io con il Lollo tempo indietro,
IMPOSSIBILE spostare la loro data :doh: :doh: :doh: |
Visto che abbiamo molto tempo a disposizione, giusto per non farci mancare nulla...Abbiamo già prenotato i cronometristi, che saranno li dal Sabato mattina con schermi e stampe per tutti come da loro consueta professionalità!!!
|
Mentre il tempo corre, noi stiamo sempre lavorando all'evento dell'anno... Si prospetta un vero fine settimana da favola!!! Abbiamo in oltre ricevuto richiesta di prenotazione per l'intera settimana di gruppi che si vogliono godere lo splendido panorama appenninico e degustazione di prodotti tipici:
A breve posteremo anche un elenco di accomodation limitrofe alla pista dove potersi rilassare in compagni!!! Molte idee sono al vaglio per la riuscita di questo special Event :si: :si: |
Ciao Griz,
io non ho capito solo una cosa: le squadre devono essere fatte da 4 piloti della stessa categoria o devono/possono essere 4 piloti "misti"? |
ci sarà solo la categoria senior/junior/pit bike
quindi i normali senior A-B-C si potranno unire |
visto il mio cambio di casacca... per le pit c'è lo sterrato?
|
Quote:
|
Quote:
vi garantisco che la situazione si sporcaaaaaaaa |
più che altro si rischia di sporcare l'ingresso in pista dalla parte dello sterrato, cosa che per noi, non è proprio il massimo poi per la tenuta, visto che subito dopo c'è un curvone abbastanza veloce :smt132 :smt132
per me è da evitare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |