Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Aiuto carburazione G1 !! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/90140-aiuto-carburazione-g1.html)

dany93 30-07-11 00: 30

si i sintomi sono fumo bianco allo scarico quando accelero

REPO88 GP3 30-07-11 00: 52

io ho un an266 e nn uso getti del max alti..ho un 94..

nuzzu87 30-07-11 03: 41

dipende anche se il motore è ritoccato o meno, consigliato partire da un 90 per poi giocare cn i getti, ovviamente e solo un punto di partenza, ogni motore ha una carburazione propia

SONIC2 14-08-11 12: 20

Secondo il mio parere il motore
Prende aria da qualche parte,
E se non riesci a togliere questo
Inconveniente non potrai mai fare
La carburazione...prova a controllare
Le guarnizioni del carburatore con il
Pacco lamellare la soluzione dovrebbe essere li

denny94 18-08-11 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da nuzzu87 (Messaggio 1332607)
sali di almeno 10 punti getto max, mi sembra troppo basso, anche se monti un polverizzatore diverso dall' an, è troppa la differenza, metti che tra i 2 polverizzatori cambia di un 8/10 punti, tu monti un 78, io partirei con un 90 per poi aggiustare di qualche punto. per il fumo bianco dipende anche da che percentuale di olio hai messo nella miscela, nn solo della benzina che brucia. la miscela è fatta da benzina-olio-aria

si è vero ke come getto del massimo sembra un pò piccolo,pero credo ke sia vero ke e alzi troppo di getto scarburi..
poi se lo fa solo a freddo diciamo ke è normale perchè si ha la condensazione della benzina e anche nei carter quindi la miscela aria/benzina sarà povera...se te lo fa a freddo la cosa e un pò piu grave perchè la regolazione del massimo è necessario x evitare di creare buchi sul pistone...poi un consiglio banale dai due giri alla vite dell'aria e dai 3 o 4 punti di getto del max...se non basta e vedi ke è ancora magra continua ad alzarti di getto..:moto:
poi controlla se prende aria da qualche altra parte nella testa o tra i carter...

poi ditemi se sbaglio e ho detto qualche cavolata:lol1:

fantastik 18-08-11 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1337589)
si è vero ke come getto del massimo sembra un pò piccolo,pero credo ke sia vero ke e alzi troppo di getto scarburi..
poi se lo fa solo a freddo diciamo ke è normale perchè si ha la condensazione della benzina e anche nei carter quindi la miscela aria/benzina sarà povera...se te lo fa a freddo la cosa e un pò piu grave perchè la regolazione del massimo è necessario x evitare di creare buchi sul pistone...poi un consiglio banale dai due giri alla vite dell'aria e dai 3 o 4 punti di getto del max...se non basta e vedi ke è ancora magra continua ad alzarti di getto..:moto:
poi controlla se prende aria da qualche altra parte nella testa o tra i carter...

poi ditemi se sbaglio e ho detto qualche cavolata:lol1:

ma che scrivi ti contraddici da solo!!!!

denny94 18-08-11 23: 49

se te lo fa a caldo caldoooooooooooo confuso please!!sai quando scrivi veloce e ripeti le stesse cose capita

tere_94 19-08-11 01: 51

Controlla che sia veramente al 2 % la miscela... perchè hai detto che fa il fumo bianco, vuol dire che è grassa impestata

dany93 19-08-11 13: 49

ragazzi grazie per i consigli ! comunque ho quasi risolto montando uno spillo w9 e un getto max 90 , ancora mi sembra un po grassa ma molto meglio di prima

Nicola_mk 19-08-11 14: 25

Ma è grassa quando stai fermo o quando vai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.