Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87
(Messaggio 1332607)
sali di almeno 10 punti getto max, mi sembra troppo basso, anche se monti un polverizzatore diverso dall' an, è troppa la differenza, metti che tra i 2 polverizzatori cambia di un 8/10 punti, tu monti un 78, io partirei con un 90 per poi aggiustare di qualche punto. per il fumo bianco dipende anche da che percentuale di olio hai messo nella miscela, nn solo della benzina che brucia. la miscela è fatta da benzina-olio-aria
|
si è vero ke come getto del massimo sembra un pò piccolo,pero credo ke sia vero ke e alzi troppo di getto scarburi..
poi se lo fa solo a freddo diciamo ke è normale perchè si ha la condensazione della benzina e anche nei carter quindi la miscela aria/benzina sarà povera...se te lo fa a freddo la cosa e un pò piu grave perchè la regolazione del massimo è necessario x evitare di creare buchi sul pistone...poi un consiglio banale dai due giri alla vite dell'aria e dai 3 o 4 punti di getto del max...se non basta e vedi ke è ancora magra continua ad alzarti di getto..:moto:
poi controlla se prende aria da qualche altra parte nella testa o tra i carter...
poi ditemi se sbaglio e ho detto qualche cavolata:lol1:
|