Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   possessori di blata ultima tutti qui (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/89976-possessori-blata-ultima-tutti-qui.html)

Longo#100 04-01-11 00: 58

idrolellozzo ma scusa non conviene usare il supporto che ti dà black queen? Guarda che i vantaggi di avere la testa libera secondo me sono parecchi e interessanti!

Tucatucacincilla 04-01-11 01: 57

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1257418)
idrolellozzo ma scusa non conviene usare il supporto che ti dà black queen? Guarda che i vantaggi di avere la testa libera secondo me sono parecchi e interessanti!

già lele, sono d'accordo anche io...
perchè sul polini in quel foro ho la vite che tiene il supporto della bobina se no anche io l'avrei fatto così...
anche il radiatore, mettilo più verticale possibile ;)

guerri73 04-01-11 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1257406)
no è il nuovo telaio:smt121

la moto di damiano monta i carter tmf con la bobina dal lato inferiore motore.....quindi non ha il problema della bobina che tocca.....ecco perchè a lui con due colpetti il supporto è in linea.....

io sulla ultima modifico il supporto motore bzm....lo taglio e lo allungo con una piastrina in modo da tenere il silent bloc in gomma....volendo puoi usare quello che da bzm per blata e saldargli su il silent bloc del bzm normle....

dminneci 04-01-11 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 1257429)
la moto di damiano monta i carter tmf con la bobina dal lato inferiore motore.....quindi non ha il problema della bobina che tocca.....ecco perchè a lui con due colpetti il supporto è in linea.....

io sulla ultima modifico il supporto motore bzm....lo taglio e lo allungo con una piastrina in modo da tenere il silent bloc in gomma....volendo puoi usare quello che da bzm per blata e saldargli su il silent bloc del bzm normle....

giusto guerri..
me ne ero dimeticato. e non e` un particolare da poco, anche fred ci provo, ma alla fine dovette tagliare mezza bobina..:doh:
io quoto per il supporto al carter.
il radiatore vedrai che sei obbligato, non rimane molto da entrambe le parti..

revolver147 04-01-11 11: 29

io quando volevo montare blata su grc avevo prolungato la cosa del motore il questo modo. tu volendo potresti tenere fisso l'antivibrante alla testa e fare molto semplicemente fare 2 staffe che vanno a prendere il perno superiore.
per darti un idea. poi se hai bisogno forse li ho in giro da 25mm al massimo si rifanno.

http://img12.imageshack.us/img12/3118/imag0095f.jpg

idrolele 04-01-11 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1257418)

sicuramente me la farò dare ma volevo fare una staffa che prendesse la testa per capire poi le differenze che ci posso essere prestazionalmente ( se ci sono e sono percettibili)

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1257421)
già lele, sono d'accordo anche io...

quello non cambia molto la prestazione..... lo vedrò quando gli piazzo la marmitta ;)

Tucatucacincilla 04-01-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1257548)
sicuramente me la farò dare ma volevo fare una staffa che prendesse la testa per capire poi le differenze che ci posso essere prestazionalmente ( se ci sono e sono percettibili)

quello non cambia molto la prestazione..... lo vedrò quando gli piazzo la marmitta ;)

bhe credo che la differenza in prestazione sia impercettibile per entrambi i discorsi (soprattutto per il radiatore), però sai, un pochino qui, un'altro li, un'altro di là e si raggiunge una piccola differenza :si:

idrolele 04-01-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1257421)

non posso metterlo troppo in verticale perche la blata da a corredo delle boccole per variare il canotto di sterzo quindi non vorrei che tocchi qualcosa dopo :doh:

comunque fidati che per il raffreddamento il radiatore se è leggermente inclinato forse è meglio........... raffredda di più

7an 04-01-11 20: 05

I cut the standard engine bracket and welded a piece of extra metal on it.

Google: Ho tagliato il supporto standard del motore e saldato un pezzo di metallo in più su di esso.

http://www.v-man-racing.se/images/Blata/097.jpg

idrolele 04-01-11 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da 7an (Messaggio 1257723)
I cut the standard engine bracket and welded a piece of extra metal on it.

Google: Ho tagliato il supporto standard del motore e saldato un pezzo di metallo in più su di esso.

Immagine

ho pensato anche a questo..... con la bobina non hai avuto problemi ??? non toccava il telaio ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40.