![]() |
idrolellozzo ma scusa non conviene usare il supporto che ti dà black queen? Guarda che i vantaggi di avere la testa libera secondo me sono parecchi e interessanti!
|
Quote:
perchè sul polini in quel foro ho la vite che tiene il supporto della bobina se no anche io l'avrei fatto così... anche il radiatore, mettilo più verticale possibile ;) |
Quote:
la moto di damiano monta i carter tmf con la bobina dal lato inferiore motore.....quindi non ha il problema della bobina che tocca.....ecco perchè a lui con due colpetti il supporto è in linea..... io sulla ultima modifico il supporto motore bzm....lo taglio e lo allungo con una piastrina in modo da tenere il silent bloc in gomma....volendo puoi usare quello che da bzm per blata e saldargli su il silent bloc del bzm normle.... |
Quote:
me ne ero dimeticato. e non e` un particolare da poco, anche fred ci provo, ma alla fine dovette tagliare mezza bobina..:doh: io quoto per il supporto al carter. il radiatore vedrai che sei obbligato, non rimane molto da entrambe le parti.. |
io quando volevo montare blata su grc avevo prolungato la cosa del motore il questo modo. tu volendo potresti tenere fisso l'antivibrante alla testa e fare molto semplicemente fare 2 staffe che vanno a prendere il perno superiore.
per darti un idea. poi se hai bisogno forse li ho in giro da 25mm al massimo si rifanno. http://img12.imageshack.us/img12/3118/imag0095f.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque fidati che per il raffreddamento il radiatore se è leggermente inclinato forse è meglio........... raffredda di più |
I cut the standard engine bracket and welded a piece of extra metal on it.
Google: Ho tagliato il supporto standard del motore e saldato un pezzo di metallo in più su di esso. http://www.v-man-racing.se/images/Blata/097.jpg |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |