![]() |
raga mi dite un sito dove comprare i ricambi per la 911 r
|
anche se c'entra poco col 3d che ricambi ti servono?
|
Ho visto il telaio della Banshee, per carità, sembra bello e robusto. Ma a questo punto quando potrò "buttar via altri soldi" mi prenderò i travi Polini ed incrocerò le dita.... Almeno la mia mini sarà ancora un poco più italiana...
|
sono riuscito a risaldare il telaio secondo voi regge?
|
Sekondo me si, io ho risaldato il supporto motore + di 3 mesi fa e nn ho mai avuto nessun problema ;)
|
Quote:
|
speriamo bene, anche perchè tra il telaio e la pedana c'è un pò di differenza :D .
cmq in attesa di trasferire tutto su un telaio italiano proverò. Forse la botta che ha preso non era così lieve... controllando bene ho notato d'aver stortato anche un cerchio |
Non è che riesci a postare una foto del lavoro??? Quasi quasi il rinforzo lo faccio fare in via preventiva... dove ti sei rivolto e quanto hai speso???
|
|
magari stasera vi metto le foto... sto anche facendo un lavoro certosino (inutile): lucidatura.
un rinforzo lo si può fare riempiendo i buchi e mettendo dello spessore sulle nervature e magari anche dei fazzoletti di rinforzo; c'è però il rischio di creare un zona termicamente alterata. Cmq la zona + critica rimane la sezione all'altezza dei buchi dei gommini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |