Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   perchè censurare????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8974-perch-censurare.html)

heavymachinegun 03-06-06 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
grazie per avermi cagato a spruzzo :lol:

bella domanda....ma meno di quanto si possa pensare,secondo me assemblata e tutto non + di 10 €

belinone 04-06-06 00: 00

Adesso scrivo io una parola censurata...
Ma con tutta la Fica che c'è in giro ... vi attaccate a queste cose ?
Puoi anche chiamarla ferrari,zonta .... come vuoi ma se è un mezzo vecchio che viene sopravalutato ...perchè continuare a parlarne ? altra gente ci potrebbe "cascare". e poi comunque se non ti stanno bene le cose , perchè ti intestardisci ? ti hanno suggerito anche altri forum ---- se hanno stabilito una regola un motivo ci sarà....
e visto che ci sono persone che utilizzano molta parte del loro tempo per offrici gratuitamete il loro forum ... sarebbe quantomeno gentile rispettare le regole che "impongono"

skipdj 04-06-06 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
bella domanda....ma meno di quanto si possa pensare,secondo me assemblata e tutto non + di 10 €

noooooooooo
non ci credo....
10 sono davvero pochi...io credo almeno 15!:lol:

heavymachinegun 04-06-06 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
noooooooooo
non ci credo....
10 sono davvero pochi...io credo almeno 15!:lol:

fai conto che un china ci mette al massimo 30 minuti per assemblarla(i china prendono 10 € al di se prendono tanto),metti i prezzi del materiale(ordinano milioni di pezzi) ed hai il costo della minimoto

ktm 04-06-06 00: 05

Quote:

e io sto a ripeterti che se avresti capito che comprare una MK a 100 €(che alla fine non è di certo una cifra grandissima) non era di certo un buon affare avresti puntato sulla Lucky 7
io in pratica ho visto in un negozio una minimoto e mi si è messa in moto una rotella nel cervello, sono andato su e-bay, ho visto il prezzo più basso e ho comprato lì. sono tutt'ora convinto di avere fatto un buon affare rispetto a quello che ho visto sia nei negozi che su internet.

heavymachinegun 04-06-06 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da ktm
io in pratica ho visto in un negozio una minimoto e mi si è messa in moto una rotella nel cervello, sono andato su e-bay, ho visto il prezzo più basso e ho comprato lì. sono tutt'ora convinto di avere fatto un buon affare rispetto a quello che ho visto sia nei negozi che su internet.

ok,ci sono passato anch'io 1 anno e mezzo fà quando le china ad aria costavano 600 € !!!

ktm 04-06-06 00: 10

Quote:

ti hanno suggerito anche altri forum ----
molto gentile, grazie. mi riferivo anche a queste cose con il "poco amichevoli".
bastava dirlo.

skipdj 04-06-06 00: 12

giovani non fate gli scemi!
basta litigare! ;)

heavymachinegun 04-06-06 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da belinone
Adesso scrivo io una parola censurata...
Ma con tutta la Fica che c'è in giro ... vi attaccate a queste cose ?
Puoi anche chiamarla ferrari,zonta .... come vuoi ma se è un mezzo vecchio che viene sopravalutato ...perchè continuare a parlarne ? altra gente ci potrebbe "cascare". e poi comunque se non ti stanno bene le cose , perchè ti intestardisci ? ti hanno suggerito anche altri forum ---- se hanno stabilito una regola un motivo ci sarà....
e visto che ci sono persone che utilizzano molta parte del loro tempo per offrici gratuitamete il loro forum ... sarebbe quantomeno gentile rispettare le regole che "impongono"

a dir la verità noi non imponiamo nessuna corrente di pensiero xò...

ognuno è libero di dire che qll vuole(nei limiti della legalità e rispetto altrui).

MinimotoVr ha il Forum + grande di Italia per quanto riguarda le minimoto,per ciò il + seguito.non possiamo permetterci di certo che salti fuori una moda che non ha ragione di esistere.qst inverno la mini ad aria + in voga era la Lucky 7,ma almeno qll modello era effettivamente migliore a livello di telaio rispetto alle MK.

ktm 04-06-06 00: 15

almeno litigando conosco i moderatori:asd: :asd: :asd:

mi sa che non la finiamo più...

Quote:

ok,ci sono passato anch'io 1 anno e mezzo fà quando le china ad aria costavano 600 € !!!
allora mi capisci...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14.