![]() |
Quote:
bella domanda....ma meno di quanto si possa pensare,secondo me assemblata e tutto non + di 10 € |
Adesso scrivo io una parola censurata...
Ma con tutta la Fica che c'è in giro ... vi attaccate a queste cose ? Puoi anche chiamarla ferrari,zonta .... come vuoi ma se è un mezzo vecchio che viene sopravalutato ...perchè continuare a parlarne ? altra gente ci potrebbe "cascare". e poi comunque se non ti stanno bene le cose , perchè ti intestardisci ? ti hanno suggerito anche altri forum ---- se hanno stabilito una regola un motivo ci sarà.... e visto che ci sono persone che utilizzano molta parte del loro tempo per offrici gratuitamete il loro forum ... sarebbe quantomeno gentile rispettare le regole che "impongono" |
Quote:
noooooooooo non ci credo.... 10 sono davvero pochi...io credo almeno 15!:lol: |
Quote:
fai conto che un china ci mette al massimo 30 minuti per assemblarla(i china prendono 10 € al di se prendono tanto),metti i prezzi del materiale(ordinano milioni di pezzi) ed hai il costo della minimoto |
Quote:
|
Quote:
ok,ci sono passato anch'io 1 anno e mezzo fà quando le china ad aria costavano 600 € !!! |
Quote:
bastava dirlo. |
giovani non fate gli scemi!
basta litigare! ;) |
Quote:
ognuno è libero di dire che qll vuole(nei limiti della legalità e rispetto altrui). MinimotoVr ha il Forum + grande di Italia per quanto riguarda le minimoto,per ciò il + seguito.non possiamo permetterci di certo che salti fuori una moda che non ha ragione di esistere.qst inverno la mini ad aria + in voga era la Lucky 7,ma almeno qll modello era effettivamente migliore a livello di telaio rispetto alle MK. |
almeno litigando conosco i moderatori:asd: :asd: :asd:
mi sa che non la finiamo più... Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14. |