Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motore am6 su minigp o minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/89642-motore-am6-minigp-minimoto.html)

Dany65 20-12-10 20: 52

Mignolo e il Prof vi fanno un baffo! :rotfl: Siete grandissimi! :si:

Tucatucacincilla 20-12-10 20: 57

l'ho anche usata nel prato...
Accensione a spinta, serbatoio legato al telaio con una cordicella, vaschetta dell'acqua penzolante, telaio rigidissimissimo che ogni buca era una mazzata alla schiena, motore che non andava proprio una mazza (per via della marmitta praticamente inesistente)
il rumore sembrava quello di una vespa di quelle vecchie sgangherate!

jaco 20-12-10 21: 07

heheheh figuzzzz tucaaaaa..... cosè la tucaresamoto!!!!!belllaaaaa..... ma sto motorello che fine ha fatto????????

Longo#100 20-12-10 21: 11

o mio dio!!! ma che è quell'affare!!! AHAHHAHA come costruttori mi avete ucciso!!!

Tucatucacincilla 20-12-10 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1252315)
heheheh figuzzzz tucaaaaa..... cosè la tucaresamoto!!!!!belllaaaaa..... ma sto motorello che fine ha fatto????????

il telaio nel rottame, il motore venduto!

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1252318)
o mio dio!!! ma che è quell'affare!!! AHAHHAHA come costruttori mi avete ucciso!!!

non mi ricordo ma per curiosità un giorno lo abbiamo pesato, mi pare solo il telaio pesasse 32 kili!

Longo#100 21-12-10 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1252354)
il telaio nel rottame, il motore venduto!

non mi ricordo ma per curiosità un giorno lo abbiamo pesato, mi pare solo il telaio pesasse 32 kili!

ma il motore era originale?
ma poi scusate avete usato il ferro del cancello?

resa1986 21-12-10 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1252409)
ma il motore era originale?
ma poi scusate avete usato il ferro del cancello?

tondo diametro 12 in acciaio cromo molibdeno......
motore originalissimo, peccato per la marmitta che l'abbiamo fatta con un tubo cortissimo e terminale stile vespa, avrà avuto un allungo degno della nascar!ahahahaahh

resa1986 21-12-10 10: 27

cmq quella moto ha una storia pazzesca....

inizialmente avevo fatto il telaio per la C1 prendendo spunto da zpf, poi abbiamo deciso la pazzia del motore am6, siccome era troppo lungo e alto il motore e non ci stava con gli ingombri ho dovuto saldargli delle parti nuove (vedi aggangio radiatore e posteriore)
il tutto con bolla alla mano, sembrava anche equilibrata, il telaio pesava alla fin della fiera 21 kg, poi con il motore siamo arrivati a 32.....nemmeno molti se si considera che era piu alta e piu lunga, per non parlare del motore, quel motore aveva una storia sotto...ahahahaaahahah vero cinci??? ahahahaha questa però non si può dire, ve la racconteremo in privato....hihihiih

jaco purtroppo il motore l'abbiamo venduto, ci serviva liquidità per prendere le dm....aahhahahaha io e il cinci eravamo in società una moto per due persone e per giunta con pesi e caratteristiche diverse, però ci divertivamo un sacco...ahahahah
sempre a fare test nella pista di novara.... ho quasi il magone.....

Longo#100 21-12-10 17: 48

bè in effetti considerando gli ingombri manco era così pesante!
Chissà quel forcellone come funzionava HEHEHEH!

resa1986 21-12-10 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1252626)
bè in effetti considerando gli ingombri manco era così pesante!
Chissà quel forcellone come funzionava HEHEHEH!

come tutti gli altri...... ahahahaahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.