![]() |
Noi presenti!!!
|
piccoli aggiornamenti sul regolamento
www.ttracing.it anche se non partecipo in questa categoria , per le cina aria ......rispettiamo il regolamento TUTTO :si: ho gia visto moto non regolari .... occhio :read: |
Quote:
|
Quote:
per me sarebbe da organizzare un parco chiuso per la verifica delle moto di tutte le categorie . se tutti rispettano il regolamento ci si diverte di piu e non ci sono problemi ..:si: |
Quote:
Candele me sembra se possano montà tutte, marmitta libera, frizione, gomme, e carburatore pure, cilindro per forza cinese (chiuso o scomponibile), accensione completamente original cina, albero cinese spalle piene o a mezzaluna, c'è altro? Ho sentito del fatto che alcuni girano con accensioni non conformi, ma quelle se così fosse sono ben visibili. PS. ma te ricordi quando se vinceva sportellando e se girava a 34,5?...bei tempi...:lol1: io non c'avevo manco il gas rapido...:rotfl: |
Quote:
al momento del montaggio del trasponder si da un' occhiata e quello che e' evidente si controlla subito , poi se in gara o tempi qualcuno nota o presume delle irregolarita lo fa presente e si controlla . si organizza un parco chiuso , dove le moto devono rimanere li per un certo tempo , se non ci sono reclami si portano via , altrimenti si verifica . tanto semplice :si: |
comunque nella cina aria e' previsto un propabile grande rientro ......
preparatevi :si: :rotfl: :rotfl: |
noi forse presenti...
una domanda a chi ne sa qualcosa piu di me o direttamente a torricola: ho letto nel regolamento PIT che sono ammesse le valvole da 30-24.5...corrispondono precisamente alle valvole della testa Tb v2 ecco la domanda posso montare anche una Tb v2?ovviamente mettendo l'albero a cam originale...e non quello incluso con la tb che non è ammesso.. attendo risposte |
Strano GInocchiè ti lamenti di aver girato dietro ad un gruppone che girava a 38 manco fossi STONER e vuoi mettere anche la V2 su un motore che a leggere in regolamento WLB pagina 6 sezione pit bike lo esclude dalle STOCK "1. Pit Bike STOCK AMATORI
- cilindrata massima di 160cc - vietati i motori TAKEGAWA, KITAKO, DAYTONA 4V, BUCCI F4":temporale: |
Ciao Draghè sono Ginokkione con l'account di Ginokkietto.....
lascia perdere Ginokkietto, ha 13 anni e di meccanica ci capisce meno della nonna... Il suo motore è un YX standard compreso accensione cinese.... A torricola, se correrà, avrà lo stesso identico motore con valvole standard. Il regolamento TT racing è ottimo, nel senso che c'è un regolamento ed i piloti si devono allineare....nessuno lo aveva fatto così dettagliato per le Pit Bike. Questo regolamento prevede l'utilizzo di valvole maggiorate da 30 e da 24.5...che poi sono le misure delle valvole della V2.....l'utilizzo di queste valvole è stato inserito per motivi di affidabilità....se non modifichi i condotti ( giustamente vietato ) le valvole maggiorate ti danno poco o nulla...figuriamoci poi a Torricola. Purtroppo quest'anno, eccetto Torricola, gli altri latitano...in pratica a Torricola potresti utilizzare le valvole maggiorate...a CDC, sembra, si dice, che faranno una classe 150 open...dove è obbligatoria solo la cilindrata, ma sul sito non c'è scritto nulla....all'ABC si parla genericamente di stock ma i controlli sono pari a zero. Io, che a differerenza di Giokkietto mi faccio i conti, sono andato a vedere i prezzi....le valvole maggiorate di buona qualità, costano circa 80 euro + il lavoro del tornitore.....una testa standard completa YX è in offerta su Sport Toys a 42,00 euro....cioè mi compro 2 teste standard ed ogni tanto la cambio. Anche l'accensione....finchè dura quella cinese mi risparmio i 350 euro della Malossi...poi si vedrà ma facile che ricompro quella cinese a 55 euro. Che fai ci sei a Torricola la prox settimana ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56. |