![]() |
Quote:
io invece chiedo una cosa dove qualcuno si e' gia' espresso a riguardo,ma per la partenza non si puo' usare il semaforo? mi e' sembrato che la bandierina del MOTTA e' stata interpretata un po' come si voleva......piloti in movimento appena alzato il braccio.....:box: |
Per me non e tanto il discorso andare via prima, anche se ammetto che alzarmi alle 7 non e propio nelle mie corde, e porpio il fatto che raggruppando cosi uno avrebbe meno attesa tra prove e gare .....
Per il semaforo .....ma sai che alla fin fine qualcuno si muoverebbe prima... P.S. io credo seriamente di essermi mosso ma poi il motta non ha abbassato e quindi rifermato per poi ripartire forse un po piu avanti ma visto come e andata non credo mi abbia giovato molto:fava: |
Quote:
Le ho viste/osservate tutte dalla mia postazione di sbandieratore;) |
Quote:
La proposta che ho esposto cmq mi è nata anche da questo, oltre al fatto che le attese tra libere, prove e gare con 247 piloti sono veramente snervanti, e menomale che non ha piovuto o fatto freddo. Non dimentichiamo poi che gli iscritti effettivi totali al WLB sono circa 280, e che da Chignolo possono anche partecipare le wild card... dai che sforiamo i 300!!! :smt136 |
Quote:
Mea culpa ....mea culpa ... :smt121:smt121 |
E' vero cio che dice Gunther a volte far collimare impegni e' sempre dura....
le teorie esposte penso che siano valide un po' tutte .. per quanto mi riguarda vivo con gioia e a pieno quel giorno... penso che un successo cosi' enorme ci aiuta a sviluppare questo mondo amatoriale...l'attesa a volta e' anche bella perche fai parte di questo puzzle che annualmente da 100 pezzi e' diventato di 200 e se va avanti cosi diventa di 300 pezzi..... io sono un pezzo di loro!!!!!!! poi le soluzioni espresse sono tutte valide appoggio il mio capo Paperinik per me comunque non cambia pit e mini mi tocca tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sapete cosa vi dico .... per quest'anno vada cosi'... avremo + tempo per grigliare e magari ubriacarsi!!!! :smt133
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |