Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario campionato WLB - ASI 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89522-calendario-campionato-wlb-asi-2011-a.html)

MALDA Racing 24-03-11 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1288013)
boh... non saprei, non credo che cambi molto... tanto arriveresti sempre di domenica mattina (si, magari dormendo un ora in piú).. e quelle volte che finisci prima della pausa pranzo (ma credo non possibile) cosa fai? te ne vai a casa giá di pomeriggio?.. mah...

quotissimo crash:si: si l'attesa e' stata snervante ma come dice Sandro il WLB ha gia' la soluzione,chi prima chi dopo saremo accontentati tutti...... WLB= W LA BAGARRE:smt124:smt136
io invece chiedo una cosa dove qualcuno si e' gia' espresso a riguardo,ma per la partenza non si puo' usare il semaforo? mi e' sembrato che la bandierina del MOTTA e' stata interpretata un po' come si voleva......piloti in movimento appena alzato il braccio.....:box:

tia 24-03-11 11: 08

Per me non e tanto il discorso andare via prima, anche se ammetto che alzarmi alle 7 non e propio nelle mie corde, e porpio il fatto che raggruppando cosi uno avrebbe meno attesa tra prove e gare .....

Per il semaforo .....ma sai che alla fin fine qualcuno si muoverebbe prima...
P.S. io credo seriamente di essermi mosso ma poi il motta non ha abbassato e quindi rifermato per poi ripartire forse un po piu avanti ma visto come e andata non credo mi abbia giovato molto:fava:

crash 24-03-11 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da MALDARACING (Messaggio 1288028)
quotissimo crash:si: si l'attesa e' stata snervante ma come dice Sandro il WLB ha gia' la soluzione,chi prima chi dopo saremo accontentati tutti...... WLB= W LA BAGARRE:smt124:smt136
io invece chiedo una cosa dove qualcuno si e' gia' espresso a riguardo,ma per la partenza non si puo' usare il semaforo? mi e' sembrato che la bandierina del MOTTA e' stata interpretata un po' come si voleva......piloti in movimento appena alzato il braccio.....:box:

Ciao Malda... invece ti dico che le partenze hanno funzionato benissimo, anzi... solamente in quella delle 50 veloci, dove fra l'altro il buon Motta aveva tardato un pó a dare il via, c'erano un pó di piloti che si erano mossi prima... puntualmente fatti poi retrocedere al loro punto di partenza.:si:
Le ho viste/osservate tutte dalla mia postazione di sbandieratore;)

paperinik 24-03-11 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1288033)
Per me non e tanto il discorso andare via prima, anche se ammetto che alzarmi alle 7 non e propio nelle mie corde, e porpio il fatto che raggruppando cosi uno avrebbe meno attesa tra prove e gare .....

Infatti... mi ha veramente infastidito vedere moltissima gente con le pit scappare a gambe levate appena finita la gara. Sbaglierò, ma il fenomeno è stato di proporzioni mai viste e rafforza in me la convinzione che pit e mini faticano palesemente a coesistere.

La proposta che ho esposto cmq mi è nata anche da questo, oltre al fatto che le attese tra libere, prove e gare con 247 piloti sono veramente snervanti, e menomale che non ha piovuto o fatto freddo.
Non dimentichiamo poi che gli iscritti effettivi totali al WLB sono circa 280, e che da Chignolo possono anche partecipare le wild card... dai che sforiamo i 300!!! :smt136

tia 24-03-11 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1288036)
Ciao Malda... invece ti dico che le partenze hanno funzionato benissimo, anzi... solamente in quella delle 50 veloci, dove fra l'altro il buon Motta aveva tardato un pó a dare il via, c'erano un pó di piloti che si erano mossi prima... puntualmente fatti poi retrocedere al loro punto di partenza.:si:
Le ho viste/osservate tutte dalla mia postazione di sbandieratore;)

Mea culpa ....mea culpa ... :smt121:smt121

fily68 24-03-11 11: 27

E' vero cio che dice Gunther a volte far collimare impegni e' sempre dura....

le teorie esposte penso che siano valide un po' tutte ..
per quanto mi riguarda vivo con gioia e a pieno quel giorno...
penso che un successo cosi' enorme ci aiuta a sviluppare questo mondo amatoriale...l'attesa a volta e' anche bella perche fai parte di questo puzzle che annualmente da 100 pezzi e' diventato di 200 e se va avanti cosi diventa di 300 pezzi.....
io sono un pezzo di loro!!!!!!!
poi le soluzioni espresse sono tutte valide appoggio il mio capo Paperinik

per me comunque non cambia pit e mini mi tocca tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1:

crash 24-03-11 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1288044)
E' vero cio che dice Gunther a volte far collimare impegni e' sempre dura....

le teorie esposte penso che siano valide un po' tutte ..
per quanto mi riguarda vivo con gioia e a pieno quel giorno...
penso che un successo cosi' enorme ci aiuta a sviluppare questo mondo amatoriale...l'attesa a volta e' anche bella perche fai parte di questo puzzle che annualmente da 100 pezzi e' diventato di 200 e se va avanti cosi diventa di 300 pezzi.....
io sono un pezzo di loro!!!!!!!
poi le soluzioni espresse sono tutte valide appoggio il mio capo Paperinik

per me comunque non cambia pit e mini mi tocca tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1:

beh no Fily, non é vero che non cambia! Se dividono (nel senso di fare giornata a parte) i Pit dalle Mini... vuol dire che gente come Jaco + Cape + Batzman + Bepe + Ficus + Mully ecc. ecc. non la vediamo + sotto i nostri gazebi:smt155

paperinik 24-03-11 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1288047)
beh no Fily, non é vero che non cambia! Se dividono (nel senso di fare giornata a parte) i Pit dalle Mini... vuol dire che gente come Jaco + Cape + Batzman + Bepe + Ficus + Mully ecc. ecc. non la vediamo + sotto i nostri gazebi:smt155

Tolta la gara di San Mauro a giugno, per il 2011 non mi pare ci sia questo rischio :si:

MALDA Racing 24-03-11 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1288033)
Per il semaforo .....ma sai che alla fin fine qualcuno si muoverebbe prima...

non sono convinto perche' i tempi di reazione allo scattare del verde non possono essere di diverse interpretazioni,se e' rosso non ti muovi al momento che vedi verde dai gas,per quanto puo' essere veloce chi muove la bandiera non sara' mai istantaneo come il semaforo.....in teoria quando la bandiera e' abbassata e' lo start e no quando il braccio si muove di 1mm......almeno penso sia cosi'

aster76 24-03-11 11: 45

sapete cosa vi dico .... per quest'anno vada cosi'... avremo + tempo per grigliare e magari ubriacarsi!!!! :smt133

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.