Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Aiuto per lavorazione carter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/89461-aiuto-lavorazione-carter.html)

Giammax88 17-12-10 13: 22

aaaaaaaaaaaaaa che belli!!...=)
chi gli ha preparati??..è??é!é?!é!...spaccano!

manda pure a grosseto!:inferno:

alex-grc 17-12-10 13: 40

complimenti x la lavorazione dei carter dalle foto sembra proprio un lavoro ad ok:si:hai optato x le sacche di travaso lucide trvi vada meglio?e tutti i trip che mi son fatto con lo strato limite:smt132?

EvoX86 17-12-10 13: 55

io i miei li ho finiti e sono uguali a quelli....
ovviamente li ho finiti prima che mettevi le foto :rotfl:
solo che io ho allargato il condotto del pacco lamellare in fondo per fare aprire le lamelle da 2.5 originali a 6... :lingua: ke ne pensate?

Giammax88 17-12-10 14: 15

Quote:

complimenti x la lavorazione dei carter dalle foto sembra proprio un lavoro ad okhai optato x le sacche di travaso lucide trvi vada meglio?e tutti i trip che mi son fatto con lo strato limite?
anche i miei sono lucidi...e il mio preparatore non è di certo il primo arrivato...;-)
Dipende da cm è preparato tutto il motore,e poi il preparatore sceglie cosa è meglio. =)

Quote:

li ha fatti mi nonno !!!

basta pagare e li mando anche in afganistan ...
ok allora manda pure a abdulla kajayria
via della kalashikov numero 4
679398274958 ajiadrek (GR)
CELERE 15!!

EvoX86 17-12-10 19: 23

nn sn lucidati a spekkio ma ti assicuro che sono fatti come i tuoi... appena ho tempo metto le foto... cmq ho notato oggi dopo aver iniziato a raccordare il cilindro con i carter che la canna è opaca... c'è possibilità di farla lucidare o mi conviene passare al 46 cc??:lol1:

alex-grc 17-12-10 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1250924)
ti riferisci hai miei ??

se si , e' un effetto della foto fatta con il flash ... non sono tirati a specchio , ma sono ben rifiniti ...

si scusa nn ho usato il quota!si son fatto molto bene:sbav:se posso chiedere fino a grana di tela scendi quando li finisci?

EvoX86 18-12-10 10: 46

No guarda non intevo dire che vengono meglio o come gli originali...
parlavo della lavorazione eseguita! cmq rispetto a quelli cina che hai postato tu i miei sono moooolto meglio rifiniti soprattutto nella camera dell'albero che come puoi notare dalle foto è da una parte con delle linee e dall'altra liscia o quasi... e con uno scalino minimo di un millimetro cosa notata su tutti i carter che finora ho visto!:lingua:

EvoX86 18-12-10 18: 09

Ovviamente le prestazioni non saranno uguali ma un preparatore esperto e con molta esperienza si potrebbe avvicinare un pò a livello di prestazioni... poi cmq nn dipende tutto dal carter...

EvoX86 23-12-10 19: 31

raga ho finalmente completato i carter... :smt136
appena ho due minuti posto le foto... cmq come faccio a togliere tutti quei segnetti(piccoli) che sono stati lasciati dalla lavorazione?? carta vetrata??:lol1:

Giammax88 23-12-10 19: 48

carta ultrafine e tanto olio di gomito...=)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53.