![]() |
aaaaaaaaaaaaaa che belli!!...=)
chi gli ha preparati??..è??é!é?!é!...spaccano! manda pure a grosseto!:inferno: |
complimenti x la lavorazione dei carter dalle foto sembra proprio un lavoro ad ok:si:hai optato x le sacche di travaso lucide trvi vada meglio?e tutti i trip che mi son fatto con lo strato limite:smt132?
|
io i miei li ho finiti e sono uguali a quelli....
ovviamente li ho finiti prima che mettevi le foto :rotfl: solo che io ho allargato il condotto del pacco lamellare in fondo per fare aprire le lamelle da 2.5 originali a 6... :lingua: ke ne pensate? |
Quote:
Dipende da cm è preparato tutto il motore,e poi il preparatore sceglie cosa è meglio. =) Quote:
via della kalashikov numero 4 679398274958 ajiadrek (GR) CELERE 15!! |
nn sn lucidati a spekkio ma ti assicuro che sono fatti come i tuoi... appena ho tempo metto le foto... cmq ho notato oggi dopo aver iniziato a raccordare il cilindro con i carter che la canna è opaca... c'è possibilità di farla lucidare o mi conviene passare al 46 cc??:lol1:
|
Quote:
|
No guarda non intevo dire che vengono meglio o come gli originali...
parlavo della lavorazione eseguita! cmq rispetto a quelli cina che hai postato tu i miei sono moooolto meglio rifiniti soprattutto nella camera dell'albero che come puoi notare dalle foto è da una parte con delle linee e dall'altra liscia o quasi... e con uno scalino minimo di un millimetro cosa notata su tutti i carter che finora ho visto!:lingua: |
Ovviamente le prestazioni non saranno uguali ma un preparatore esperto e con molta esperienza si potrebbe avvicinare un pò a livello di prestazioni... poi cmq nn dipende tutto dal carter...
|
raga ho finalmente completato i carter... :smt136
appena ho due minuti posto le foto... cmq come faccio a togliere tutti quei segnetti(piccoli) che sono stati lasciati dalla lavorazione?? carta vetrata??:lol1: |
carta ultrafine e tanto olio di gomito...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |