Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Massette frizione scalinate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/89350-massette-frizione-scalinate.html)

Io_N-Bello 16-12-10 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1250315)
L'ho fatto io...lo so e' fortemente approssimato.

molto valido quel disegno

benny66 17-12-10 08: 07

Allora..........:temporale:

Ieri sera nel rimontare la cinacampana il cinaalluminiobastardo del carter frizione si e' spaccato mentre si rinseriva nel cuscinetto :doh::doh::doh::doh::doh::doh:

In definitiva abbiamo solo perso tempo in chiacchiere ed elucubrazioni sugli spessori, sulle rondelle e i rasamenti e sulle campane maggiorate mentre il cinalluminiobastardo del carter covava sotto la cenere la sua vendetta per aver solo pensato di cambiarlo.

Se avessi saputo che il carter era fatto di marzapane ci avrei pensato su un po di piu'.
Adesso mi tocca per forza di cose prendere la campana maggiorata...:smt155:smt155

Il materiale bastardocinesediqualita ha colpito ancora....:pistola::pistola:

...pazienza...

dany_XIII 17-12-10 08: 17

Vbb dai, guarda il lato positivo... Ora hai la possibilità di comprare la maggiorata, tanto la devi cambiare :lingua:

benny66 17-12-10 09: 39

:china::mitra:

Io_N-Bello 17-12-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1250692)

Ieri sera nel rimontare la cinacampana il cinaalluminiobastardo del carter frizione si e' spaccato mentre si rinseriva nel cuscinetto :doh::doh::doh::doh::doh::doh:

In definitiva abbiamo solo perso tempo in chiacchiere ed elucubrazioni sugli spessori, sulle rondelle e i rasamenti e sulle campane maggiorate mentre il cinalluminiobastardo del carter covava sotto la cenere la sua vendetta per aver solo pensato di cambiarlo.

Se avessi saputo che il carter era fatto di marzapane ci avrei pensato su un po di piu'.
Adesso mi tocca per forza di cose prendere la campana maggiorata...:smt155:smt155

...pazienza...

Quella maggiorata che ti ho linkato prima è di ferro anche il carter,
e la campana è bella massiccia.
Cmq per inserire il cuscinetto hai scaldato il carter?

benny66 17-12-10 14: 04

Ma che senso ha una campana massiccia quando poi si alleggerisce il volano?

Non mi pare che la campana normale sia soggetta a deformazioni.
Correggetemi se sbaglio.

Io_N-Bello 17-12-10 14: 46

...oddio...
per me sarebbe da dire
che senso ha alleggerire il volano?
meglio mettere una campana massiccia.
Cmq nelle scelte bisogna fare il giusto mix frà ragionamanto e scopiazzamento,
ovvero osservando le mini a liquido non ci sono volani alleggeriti,
semmai piattelli frizione di diverso peso
e le campane sono belle massiccie.

giopcast80 17-12-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1250692)

...pazienza...

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1250727)
:china::mitra:

inutile prendersela con i materiali....

io le poche cose che ho rotto al 90% le ho rotte per errore mio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19.