Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Correggio Reggio Emilia Novità!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/89267-pista-correggio-reggio-emilia-novit.html)

maurizio vf 08-02-11 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1271122)
ovviamente appoggiamo sempre queste iniziative...:si:

se si appoggia crash mi appoggio pure io , sapeste che spinta :trattore:

gr racing 09-02-11 15: 03

Bene, oggi e ricomparso un bellissimo articolo sul resto del carlino sulla pista di correggio, e come al solito l'ormai noto "comitato" ha espresso le sue ragioni (arrampicandosi sugli SPECCHI).
dato che o si corre in pista o non si corre ( su strada è vietato) ho appena creato un gruppo di sostegno su fb ( il comitato conta 60 firme, che paura) tutti gli interessati che appoggiano la Ns battaglia x la costruzione della pista lascino il loro sostegno indicando cortesemente nome e cognome e la dicitura " sono a favore della costruzione della pista"
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!
a presto con altre novità,
N.B. il gruppo si chiama " SI ALLA PISTA DI CORREGGIO "

Ste#74 09-02-11 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da gr racing (Messaggio 1271326)
bene, oggi e ricomparso un bellissimo articolo sul resto del carlino sulla pista di correggio, e come al solito l'ormai noto "comitato" ha espresso le sue ragioni (arrampicandosi sugli specchi).
Dato che o si corre in pista o non si corre ( su strada è vietato) ho appena creato un gruppo di sostegno su fb ( il comitato conta 60 firme, che paura) tutti gli interessati che appoggiano la ns battaglia x la costruzione della pista lascino il loro sostegno indicando cortesemente nome e cognome e la dicitura " sono a favore della costruzione della pista"
vi ringrazio in anticipo!!!!
A presto con altre novità,
n.b. Il gruppo si chiama " si alla pista di correggio "

ottimo!!

DIGIO 10-02-11 19: 20

Io non trovo il gruppo... qualcuno gentilmente riesce a linkarlo qui? grazie ;)

gr racing 10-02-11 20: 55

http://www.facebook.com/#!/home.php?...519156698&ap=1

ecco il link al gruppo.

roby96 10-02-11 21: 56

bela!!!!!! raga sono dalla vostra parte non so come appogiarvi, ho letto di fretta comunque spero che riusciate nell' intento di fare la pista e dopo le battaglie che state facendo vadano a buon termine, perche' sono del parere che un altro punto di ritrovo per motoclisti grandi e piccoli sia sempre di buon uso, per i grandi per sfogarsi, e per i piccoli per imparare ( anche il comportamento in strada e i rischi che si corrono) e i politicanti devono finire di rompere le p...... per cose del genere e pensare a problemi piu' grandi invece di intralciare i lavori per nuovi ritrovi per ragazzi e non, e sono del parere che se la cosa è strutturata come si deve si puo' usare l'impianto anche come "educazione stradale" usata dalle scuole per insegnare ai ragazzi.:si:

DIGIO 10-02-11 22: 21

Fatto grazie :si:

power83 11-02-11 02: 31

non sono iscritto a facebook pe rdiverse ragioni non lo faccio, ma vi appoggio.

ma si sa quanto viene lunga la pista?

spero che il limite fonometrico sia pero' di 92/94/96 decibel, non 84/85 come quella di viadana o ozzano emilia, xke' senno' e' inutile....

gr racing 11-02-11 10: 53

Ciao a tutti, la pista sarà di circa 730 metri, il limite è di 94Db ma il proprietario mi ha più volte detto che sarebbe meglio stare nei 92Db.

GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO CHE CI STATE DANDO.
spero che con questa iniziativa le persone che ormai da tre anni stanno intralciano i lavori capiscano che è più importante avere una struttura così che una vigna!!!!!!!!!!

nadarone 11-02-11 11: 41

ifnormatevi bene sul limite xche se viene l arpa a parte la multa che parte dai 1000 euro vi possono anche fare chiudere sia per il rumore che sia per inquinamento del aria con i gas di scarico , ve lo dico perche mi è capitato e ho dovuto chiudere la pista per le macchinine telecomandate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.