![]() |
ragazzi, ma dite che se mi gommo con un treno di R, e' meglio?
io mi porto quelle + termocoperte!!!:lol1: |
Quote:
|
grazie Dany ... da parte tua è un consiglio prezioso !!!
|
Ma che R.. te giri con le nostre stesse suole imbacalite.. :trattore:
Il gradino più alto te lo devi sudare.. anche al polo.. :lingua: :lol1: Tucaaaaaaa.. ci sei???? Guarda.. anche se non hai ancora risposto ti dico una cosa sola: ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. :asd: :asd: :asd: :rotfl: |
Quote:
spero domani di montare la motina e per domenica questa o prossima, freddo permettendo, di gasare il gas in pista pistando! |
Quote:
Io gaso anche domaniiiiiiiii.... e con quel che resta arrivo a Codogno il 19... :nospam: Se asterino ha intenzione di scappare: tutti a lucchettooooooooo >>>>> :rotfl: |
Quote:
Quote:
Tu giò, invece, segui il vecchio stile...testa bassa e gas aperto!!! :lol1: Lo stile del Tuca dovrebbe essere rimanere sotto le coperte al caldo...ma mi sta stupendo! :D |
Quote:
Dany.. quando corro per me è sempre un rodeo.. la prima cosa è riuscire a domare la bestia.. poi se ci riesco allora comincio a farle mettere le ruote dove voglio io.. :rotfl: ..e se non ci riesco.. fa istes.. continuo a lottare.. :nospam: ..ma a quel punto spesso vince lei.. :smt121 Il 19 tutti a palle di neveeeeeeee >>>>>>> :trattore: :asd: |
Quote:
...cmq stavo guardando il meteo...nevica il 18, il 19 piove. Speriamo che non si sciolga tutta la neve! ;) |
Quote:
Speriamo si che la neve tenga.. sarebbe il top.. strade permettendo !!! :si: ..oggi ho passato un paio d'ore con la RR.. l'avevo mollata lì dal 13/11 dopo Galliano.. finita la composizione di una catena bricolatissima e altre cosette, l'ho accesa.. Non è partita proprio subito e quando lo ha fatto ha sparato dal terminale un getto d'acqua quasi pieno.. continuando a spruzzare per un po'. Mi sono preoccupato, ma poco dopo ho capito che era solo un secchielletto di condensa.. ruggisce ancora di bestia.. :lol1: Domani sono a Ripa col buon Lubex17.. che mi trasporta con tutta la ferraglia fino là. E' stato fermo 3 mesi per un polso.. abbiamo girato al Galliano (la sua seconda uscita) e a fine giornata era a ruota di Miozzi.. Spero di imparare qualcosa.. :lol1: :smt124 :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |