Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ottobiano tra freddo, pazzi e minigp (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/88969-ottobiano-freddo-pazzi-e-minigp.html)

Fullthrottle 16-12-10 21: 46

Ciao Ale, sono Luigi ci siam parlati domenica. A Milano si gira anche a Rozzano, Codogno (un po' piccolina), non distante inoltre trovi anche Moncalieri (molto bella e particolare).

Se la moto la tieni originale l'affidabilità è molto buona, si tratta di motori dall'affidabilità più che consolidata, ci si limita a mettere benzina e a cambiare l'olio ogni tanto.

aleilbiondo 16-12-10 21: 54

Sei il pazzo con la moto gialla nello stand della Dream?;)
Io ho rotto le palle a un pò di persone per girare.Tra i meccanici,organizzatore,ed altri ragazzi che giravano con le proprie DR ma come una bestia non mi sono presentato a nessuno!

mully1 17-12-10 07: 26

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1250560)
Sei il pazzo con la moto gialla nello stand della Dream?;)
Io ho rotto le palle a un pò di persone per girare.Tra i meccanici,organizzatore,ed altri ragazzi che giravano con le proprie DR ma come una bestia non mi sono presentato a nessuno!

No, è il proprietario di Dream, comunque hai conosciuto anche me, sono il ragazzo con tuta rossa e nera che ha provato la mini gp subito prima di te e che non vedeva l'ora di risalire su una pit.:si:

Fullthrottle 17-12-10 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1250690)
No, è il proprietario di Dream, comunque hai conosciuto anche me, sono il ragazzo con tuta rossa e nera che ha provato la mini gp subito prima di te e che non vedeva l'ora di risalire su una pit.:si:

con tutte le felpe in pail che avevi sotto la tuta sembravi l'omino michelin :D

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._6039840_n.jpg

mully1 17-12-10 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da Fullthrottle (Messaggio 1250808)

Immagine

Hai ragione ma io non ho più il fisico per girare il 12 dicembre, per me la stagione delle moto comincia marzo e finisce ad ottobre:lol1:

aleilbiondo 17-12-10 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1250690)

Oh bella,il "boss" che corre assieme agli altri.:smt124

Capisco come ti sei sentito sulla Mini,i primi giri sono stati "duri" anche per me che sono basso.Peccato che tu non possa godertele,io me ne sono innamorato!:sbav:

aleilbiondo 17-12-10 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da Fullthrottle (Messaggio 1250808)

Immagine

forse è per questo che non ci stavi sù...:lol1:

ale85 17-12-10 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1250547)
Ciao a tutti,domenica a Borgo Ticino c'ero anch'io,con morosa annessa,a provare le Mini Gp.Ero il nano con la tuta verde Kawa...la donzella purtroppo ha rinunciato quasi subito.
Un freddo bestiale ma ne è valsa la pena.
Ho provato la DR 150 R,cambio rovesciato.Poi una pit bike per poi rimontare sulla stessa DR.
Prima volta per me su questi piccoli gioiellini ma mi sono divertito da morire.
A breve (quando sarà arrivata la macchina per portarla in giro) ne acquisterò una,proprio una 150 R.
Mi toccherà studiare un pò visto che dovrò metterci su le mani.
Con la moto "grande" mi limito ai soliti tagliandi ma qui mi sa che dovrò fare un passo in più.
Dove si gira in Lombardia oltre ad Ottobiano?Chignolo Pò credo,poi?
Spero di unirmi presto alle scorribande...
:moto:

anche io devo aspettare la macchina nuova purtroppo....e che l attesa sara' lunga...in primavera al massimo cerchero' qualche motina a noleggio per la giornata,sperando di trovarne,....

aleilbiondo 17-12-10 20: 38

Per curiosità,che macchina compri per farci stare dentro la Mini?
Io una SW low-cost.

faggymotor 17-12-10 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1250912)
Hai ragione ma io non ho più il fisico per girare il 12 dicembre, per me la stagione delle moto comincia marzo e finisce ad ottobre:lol1:

vergogna.... :lol1:
e io cosa dovrei dire !?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54.