![]() |
c'e qualcuno di voi che vende il getto minimo di 50?
anche con getto 80 e trovato parecchia benza nel collettore del filtro dell'aria. mi sembra strano questo perche su avt danno come getto 97. |
Non serve cambiare 300 getti
la prima cosa da provare è a gas aperto se và bene il getto del massimo, e poi intervenire su spillo o valvola per eventuali vuoti in parzializzazione. |
Quote:
getto max getto minimo getto avviamento (il numero di tuttoi i getto lo trovi scritto sopra) valvola (leggi nella parte sotto il numero) spillo (leggi sul lato vicino alle tacche per il seger una lettera e un numero) vite aria (è su uno dei 2 lati, non è quella che regola il min, e si contano i giri da tutta avvitata. di solito si parte da 1,5-2 giri da tt avvitata) se nn so cosa hai su nn ti posso neanche dire cosa prendere... |
Quote:
|
Ok ho capito la vite del minimo, lo spillo il getto del massimo e quello del minimo, mi rimane solo da capire qual'e la valvola e il polverizzatore
|
Quote:
|
Quote:
il polverizzatore è quello su cui è montato il getto del max cmq prova a utilizzare le tarature che ho postato prima, magari anche smagrendo un pelo di + ... |
Quote:
|
Dunque, ho montato getto da 72 massimo, 50 minimo, spillo tutto giu, 1,5 giri vite di non so cosa, la moto parte a strappi, poi riprende poi ricomincia ad andare a strappi! Cosa puo essere? Nella vaschetta eaiste un altro getto cos'è? Helpme!
|
il terzo getto nella vaschetta è il getto dell'avviamento, come già ti aveva detto giopcast80
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |