Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto urgente, carburazione dell orto 18 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/88291-aiuto-urgente-carburazione-dell-orto-18-a.html)

leonardo 15-11-10 12: 36

c'e qualcuno di voi che vende il getto minimo di 50?

anche con getto 80 e trovato parecchia benza nel collettore del filtro dell'aria.
mi sembra strano questo perche su avt danno come getto 97.

Io_N-Bello 15-11-10 15: 04

Non serve cambiare 300 getti
la prima cosa da provare è a gas aperto se và bene il getto del massimo,
e poi intervenire su spillo o valvola per eventuali vuoti in parzializzazione.

giopcast80 15-11-10 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da manl81 (Messaggio 1232166)
Adesso e getto massimo 88, getto minimo 60 e spillo tutto giu e il resto non so come darveli

come ti dicevo il phbg ha un sacco di particolari differenti soggetti a taratura

getto max
getto minimo
getto avviamento
(il numero di tuttoi i getto lo trovi scritto sopra)
valvola (leggi nella parte sotto il numero)
spillo (leggi sul lato vicino alle tacche per il seger una lettera e un numero)
vite aria (è su uno dei 2 lati, non è quella che regola il min, e si contano i giri da tutta avvitata. di solito si parte da 1,5-2 giri da tt avvitata)

se nn so cosa hai su nn ti posso neanche dire cosa prendere...

giopcast80 15-11-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1205384)
Io su un cilindro originale ampiamente rimaneggiato e su un altro cilindro Big Bore anche quello pasticciato mica male, usavo:
getto max 72/75 - getto min 50 - polverizzatore AN266 - valvola 40/50 - spillo W23

Come filtro, causa lo spazio minimo usavo questo anche se non è il top come fluidodinamica, ma i cinesi non ne hanno mai fatto un problema :lol1:
http://www.malossistore.it/Prodotto....F=-1&C=04 1418

riporto quanto scritto da paperinik in merito al18 in un altra discussione di cui vi parlavo

manl81 15-11-10 23: 14

Ok ho capito la vite del minimo, lo spillo il getto del massimo e quello del minimo, mi rimane solo da capire qual'e la valvola e il polverizzatore

the_fire 15-11-10 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da manl81 (Messaggio 1232897)
Ma la valvola qual'è? Il polverizzatore? Cosa vuol dire spillo etc io ilnseiger dellomspillonl'ho messo sulla prima tacca in alto...

queta parte qua è ostrogoto cmq la valvola è quella dove c'è la sede dello spillo il polverizzatore e dove c'è il getto del max e dove lo spillo entra quando nn dai gas per intenderci

giopcast80 15-11-10 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da manl81 (Messaggio 1232900)
Ok ho capito la vite del minimo, lo spillo il getto del massimome quello del minimo, mi rimane solo da capire qual'e la valvola e il polverizzatore

la valvola è quella che si alza quando dai gas...
il polverizzatore è quello su cui è montato il getto del max
cmq prova a utilizzare le tarature che ho postato prima, magari anche smagrendo un pelo di + ...

manl81 16-11-10 07: 28

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1232901)
queta parte qua è ostrogoto cmq la valvola è quella dove c'è la sede dello spillo il polverizzatore e dove c'è il getto del max e dove lo spillo entra quando nn dai gas per intenderci

Ahahah è ho ostrogoto perche scrivo con il cell, e al posto di fare lo spazio mi fa o la n o la m! Difatti l'ho cancellato subito!

manl81 17-11-10 19: 19

Dunque, ho montato getto da 72 massimo, 50 minimo, spillo tutto giu, 1,5 giri vite di non so cosa, la moto parte a strappi, poi riprende poi ricomincia ad andare a strappi! Cosa puo essere? Nella vaschetta eaiste un altro getto cos'è? Helpme!

ZXR 17-11-10 19: 31

il terzo getto nella vaschetta è il getto dell'avviamento, come già ti aveva detto giopcast80

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.