Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara al persico x il 21 novembre a favore di telethon (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/88059-gara-al-persico-x-21-novembre-favore-telethon.html)

erick78 10-11-10 20: 55

Io e matteo zpf ci siamooooooooo e' da molto tempo che nn giro al persico mah qst gara in qst magnifica pista nn la voglio perdere! ciaoooooooooooo:si::inferno:

crash 11-11-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1230126)
manda manda oltre la carta bollata metti anche qualche centone ,ti faccio partire in prima fila, ciauzzzzz

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1230128)
dai non prendertela io scherzo molto, ma faccio il portavoce della pista del persico

ok scherzare Giampy.... peró c'é gente che si fará centinaia di kilometri di strada per partecipare... e sarebbe assurdo poi accorgersi che il figliolo non puó neanche partecipare perché non é prevista la sua categoria!
sono previste categorie junior o primavera? e se sí ci sono obblighi di flangia come nella Uisp?
per i Senior ci sono varie categorie di peso oppure tutti dentro insieme?
se magari ci dici anche come verrá organizzata la gara... prove libere dalle ore alle ore... cronometrate dalle/alle ... gara dalle/alle ecc. ecc. ..... magari ci aiuti anche a capire se possiam rischiare di partire domenica mattina presto oppure se dobbiam per forza essere giá giú il sabato per non rischiare di arrivar tardi!

grazie.... e spero che tu riesca a scrivere/battere i tasti con quel gesso che ti ritrovi:lol1:

crash 11-11-10 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1230159)
primo messaggio

scusami Giampy.... Massimo lo conosco, ma siccome sei intervenuto te come "il regolamento sono io" :lol1: ... preferivo avere una conferma "tua"
grazie... adesso le cose son chiarissime!:si:
e..... porca paletta... devo arrivare a Ferrara giá sabato sera, non ghe la fago a svegliarmi in tempo domenega mattina per essere lí prima delle nove:lol1:

tereleo 11-11-10 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1230128)
dai non prendertela io scherzo molto, ma faccio il portavoce della pista del persico

Tranquillo, non picchieremo nessuno...ma giustamente quando ci sono i bimbi di mezzo occorre un po' di organizzazione in più, a parte sapere categorie e regole (quelle c'erano nel primo mess) anche a che ora arrivare ecc...poi sottolineavo che ciunque fosse l'organizzatore non sarebbe stato male mettere subito un bel regolamentino...come fanno pure al circolo bocce dei pensionati...

motogigi 15-11-10 09: 37

Volevo chiedere una cosa siccome so che li in caso di pista bagnata non si corre vale la stessa regola?
Grazie

crash 16-11-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1232195)
Se non piove ci siamo anche noi,Minisic Loris#22 e Supermarcolino#12

non piove!!!!:si:
e questa sará la coppia da battere!!! :smt136

crash 17-11-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1233834)
Gunty , ti voglio un bene dell'anima ,ma mi sto grattando i .....
A perte tutto ,dopo 3 anni che stiamo sempre insieme è la prima volta che possono fare
una corsa insieme poi,vada come vada, ma conoscendoli tutti e 2 sò che l'impegno sarà al massimo e speriamo di finire questo 2010 in bellezza.
Da bere sò chi lo porta,ma la pappa ?

hm... io porto speck + formaggio.... magari x il bere oltre il succo trovo anche una bottiglia di rosso + una di gr. al mirtillo, al resto(pane) ci pensi te?? :si::lol1:

crash 17-11-10 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1230180)
dai scherzavo col la frase il regolamento sono io , nel senso che riporto quello che mi dice il proprietario, potrei anche provare a dire LA MINIMOTO SONO IO come ci sta

mettici anche David Clementi nr.95 + Luca Fuschini nr. 45 nella lista.... non sia mai che arriviamo giú e ci dicano: scusate, ma siamo giá in troppi:smt155:lol1:

manu491 17-11-10 15: 22

per cause di forza maggiore non potrò correre... chissà se riuscirò a venire a vedere, visti i nomi che girano sarà fuoco!

Paolo#7 17-11-10 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1233891)
mettici anche David Clementi nr.95 + Luca Fuschini nr. 45 nella lista.... non sia mai che arriviamo giú e ci dicano: scusate, ma siamo giá in troppi:smt155:lol1:

ah però :si: paura :smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34.