![]() |
Quote:
grazie GIORNATO DECISAMENTE OTTIMA, MI SONO DIVERTITO ANCHE SE NN ERO AL 100% |
Mi sono dvertito molto , anche essendo stato l'unico con la pit e correvo coi 450
|
Grande!!! Complimenti per le foto e grazie che sei riuscito a prendere anche i miei 2 junior ne saranno felicissimi!!! A proposito me par che ierimo in tanti??? o me sbaglio?... chissa che el sceriffo Genty el metta na bona man e che ga' capio che ce serve un impianto fisso!!!
|
Quote:
|
azz, ieri non mi sono pensato di fare un onboard!!!
sfrecciare a quelle velocità a gas spalancato sulle sconnessioni era come buttarsi giu per Bray Hill, spettacolo!!!!!! :smt124 |
Quote:
|
Quote:
VOLEV RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO, È STATO BELLO VEDERE COSI TANTE MINIMOTO GIRARE IN SINCRONIA… GRAZIE DA PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE E DA NOI PISTON BOYS… |
Quote:
|
Quote:
|
Un grazie a tutti i partecipanti alla manifestazione secondo me riuscitissima. Un grazie particolare ai Piston boys e tecnici al seguito (GRANDE GIANLU) per tutto quello che hanno fatto.
Grazie Cricchetto per il crash regalatomi in diretta. Grazie McQueen per esserti fatto sorpassare causa noie tecniche :lol1::lol1: Grazie A tutto il team Piston Boys (P.S. Michela mi pare che cominci ad andare un pò troppo forte) Grazie Gianlu e un grande grazie al nostro Michele nazionale sempre iper operativo. Ci vediamo presto.:smt124:smt124:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |