Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Fiera motori a treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87971-fiera-motori-treviso.html)

McQueen 14-11-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1231852)
eccovi alcune foto di oggi ....molto bella questa manifestazione e ho visto tante minimoto...veramente tante...Treviso ha proprio bisogno di un circuito fisso...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

grande checco, belle foto, se ne hai ancora apri un post nel multimedia....
grazie

GIORNATO DECISAMENTE OTTIMA, MI SONO DIVERTITO ANCHE SE NN ERO AL 100%

Patta rs 125 14-11-10 19: 07

Mi sono dvertito molto , anche essendo stato l'unico con la pit e correvo coi 450

SAGGIO 15-11-10 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1231852)
eccovi alcune foto di oggi ....molto bella questa manifestazione e ho visto tante minimoto...veramente tante...Treviso ha proprio bisogno di un circuito fisso...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Grande!!! Complimenti per le foto e grazie che sei riuscito a prendere anche i miei 2 junior ne saranno felicissimi!!! A proposito me par che ierimo in tanti??? o me sbaglio?... chissa che el sceriffo Genty el metta na bona man e che ga' capio che ce serve un impianto fisso!!!

SAGGIO 15-11-10 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1231951)
grande checco, belle foto, se ne hai ancora apri un post nel multimedia....
grazie

GIORNATO DECISAMENTE OTTIMA, MI SONO DIVERTITO ANCHE SE NN ERO AL 100%

ciao, io ho un onboard personale quando ho girato assieme agli junior ... lo carico?? Non so come fare , in che formato lo devo eventualmente trasformare?? Ciao, a proposito dopo el volo che te ga' fatto tutto ben?? Posta foto che te ga' fatto a Nitroniki a proposito!

matrixgab 15-11-10 11: 55

azz, ieri non mi sono pensato di fare un onboard!!!
sfrecciare a quelle velocità a gas spalancato sulle sconnessioni era come buttarsi giu per Bray Hill, spettacolo!!!!!! :smt124

fianfian-flo 15-11-10 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1232322)
sfrecciare a quelle velocità a gas spalancato sulle sconnessioni era come buttarsi giu per Bray Hill, spettacolo!!!!!! :smt124

Concordo!!!! Come si saltellava ieri!!!!

McQueen 15-11-10 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1232322)

CONCORDO, SEMPRE E CMQ GAS A MARTELLO…vietato fumare…

VOLEV RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO, È STATO BELLO VEDERE COSI TANTE MINIMOTO GIRARE IN SINCRONIA…
GRAZIE DA PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE E DA NOI PISTON BOYS…

McQueen 15-11-10 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1232296)
ciao, io ho un onboard personale quando ho girato assieme agli junior ... lo carico?? Non so come fare , in che formato lo devo eventualmente trasformare?? Ciao, a proposito dopo el volo che te ga' fatto tutto ben?? Posta foto che te ga' fatto a Nitroniki a proposito!

Devi caricarlo su youtube prima, poi copi il link nella discussione…

checco68 15-11-10 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1232296)

se ti serve una mano chiama pure... :si:

GPlus 15-11-10 19: 07

Un grazie a tutti i partecipanti alla manifestazione secondo me riuscitissima. Un grazie particolare ai Piston boys e tecnici al seguito (GRANDE GIANLU) per tutto quello che hanno fatto.
Grazie Cricchetto per il crash regalatomi in diretta.
Grazie McQueen per esserti fatto sorpassare causa noie tecniche :lol1::lol1:
Grazie A tutto il team Piston Boys (P.S. Michela mi pare che cominci ad andare un pò troppo forte)
Grazie Gianlu e un grande grazie al nostro Michele nazionale sempre iper operativo.
Ci vediamo presto.:smt124:smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47.