![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Con la cinese passi il tempo a controllare viti, bulloni, motore, filtro frizione e qualnt'altro c'è dentro.
Con le ITA devi solo girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e ancora girare... :smt138 :smt138 E' inutile, non c'è paragone. Una volta provata non la molli +. ITA FOREVER :1st: :1st: :1st: |
Quote:
Parlando di maxi,appunto,per strada corro troppo,rischio,pelle e punti....:no: Quindi,la mini,l'ho presa per divertirmi,nel tempo disponibile, in più sicurezza,con costi irrisori,vedi giornata in pista a prezzi modici....:D Certo,mi piacerebbe un'italiana,come dire,il gota delle mini, però,io non ho la fortuna di usare tanto la mini, e,per il momento,stà bene la cinesina. Se fosse che cambio idea,sarete i primi a saperlo....:D :brinda: :polini: |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate l'OT...qualcuno di voi ha un amico o conoscente che vende una midi italiana usata???se si fatemi sapere...:asd:
|
Quote:
|
Quote:
esatto,e poi non hai qll timore che il telaio si divida in 2 quando meno te lo aspetti. |
Cmq se un motore va o no dipende molto dalla preperezione in + ke gli fai e, qui da me i preparatori ufficiali Blata nn hanno una grossissima reputazione in merito....nel senso ke il buon risultato, quando viene, viene + x merito del pilota ke dei CV ke hanno sotto il kulo....sembra nn riescano a mantenere costante la competitivita´ della mini.....x sentito dire da ki ci corre....
oh raga´ ad Agosto c´e´ la prova a Brno dell´Europeo, se qualcuno ci viene... fatemi un fiskio....ci troviamo....io abito a 70 km... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |