Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Italia VS China...secondo me. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/8796-italia-vs-china-secondo-me.html)

emidevil81 31-05-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Ti capisco, però anche se uno non fà gare può ambire a un modello al top.

Personalmente ho "purtroppo" abbandonato le maxi (per via dei costi spaventosi della pista) e mi dedico solo ale mini. Ci giro almeno 1 volta a settimana (a volte anche 3 o 4 :D :D :D).

Per chi non è una passione costante, và bene anche la cinese; così spende meno e si diverte.
Ma se diventa una passione costante allora obbligatoria un'ITA! :D :D

diventa obbligatoria si una ita se cominci a girare spesso, perchè quanto + spesso usi la cinesina, tante + rotture ti tocca riparare:sisi: per non parlare delle bestemmie.....:lol: (ultimamente giro in pista o nei parcheggi sempre con le antenne su...nn si corre molto spensierati in questa maniera qui......però bisogna mettersela via se vuoi una mini a cui mettere benza e basta....ci vuole una ita...:brinda:

emidevil81 31-05-06 19: 58

Quote:

E io piangendo ho venduto la mia R6 perchè per strada non me la godevo a meno che non rischiavo la patente tutte le volte e poi era pericoloso. n pista spendevo delle cifre esorbitanti (e fortunatamente non sono mai caduto...)

Alla fine ho ceduto..... sob sob.

Scusate l'OT

posso capirti ehmmm(800 euri di multa per eccesso di velocità)+ritiro pat...unj giorno pensavo di essere al muggello........poi vabbè:shy:

Stefy79 31-05-06 21: 47

Con la cinese passi il tempo a controllare viti, bulloni, motore, filtro frizione e qualnt'altro c'è dentro.
Con le ITA devi solo girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e girare e ancora girare... :smt138 :smt138

E' inutile, non c'è paragone. Una volta provata non la molli +.
ITA FOREVER :1st: :1st: :1st:

Bibe 31-05-06 22: 26

Quote:

E io piangendo ho venduto la mia R6 perchè per strada non me la godevo a meno che non rischiavo la patente tutte le volte e poi era pericoloso. n pista spendevo delle cifre esorbitanti (e fortunatamente non sono mai caduto...)

Alla fine ho ceduto..... sob sob.

Scusate l'OT

Perfettamente in linea con il tuo pensiero.

Parlando di maxi,appunto,per strada corro troppo,rischio,pelle e punti....:no:

Quindi,la mini,l'ho presa per divertirmi,nel tempo disponibile,
in più sicurezza,con costi irrisori,vedi giornata in pista a prezzi modici....:D

Certo,mi piacerebbe un'italiana,come dire,il gota delle mini,
però,io non ho la fortuna di usare tanto la mini,
e,per il momento,stà bene la cinesina.

Se fosse che cambio idea,sarete i primi a saperlo....:D :brinda: :polini:

desmo 31-05-06 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Non pensavo di suscitare tutto qst interesse.

le sensazione sull'italiana sono diverse,semplificando bisogna stare meno attenti alle reazioni strane come ad esempio la perdita di aderenza improvvisa

...e ti puoi concentrate di + sulla guida!

desmo 31-05-06 23: 00

Quote:

Per la cifra a cui la propongono la b1 originale non è ai livelli delle altre ita.

Lorey io l'ho vista vincere in Rep. Ceka contro le varie Grc DM Polini...

emidevil81 31-05-06 23: 03

Scusate l'OT...qualcuno di voi ha un amico o conoscente che vende una midi italiana usata???se si fatemi sapere...:asd:

nose 31-05-06 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
Lorey io l'ho vista vincere in Rep. Ceka contro le varie Grc DM Polini...

io invece domenica ne ho viste 3 di un team che fa l'italiano e sono dei cancelli... pensa che io in gara gli sono stato dietro a uno di questi con frizia che slittava, posteriore che saltellava e vado in mini da gennaio di quest'anno ed era la mia sesta uscita con la DM... fai te :asd:

heavymachinegun 01-06-06 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
...e ti puoi concentrate di + sulla guida!

esatto,e poi non hai qll timore che il telaio si divida in 2 quando meno te lo aspetti.

antonio22 02-06-06 09: 49

Cmq se un motore va o no dipende molto dalla preperezione in + ke gli fai e, qui da me i preparatori ufficiali Blata nn hanno una grossissima reputazione in merito....nel senso ke il buon risultato, quando viene, viene + x merito del pilota ke dei CV ke hanno sotto il kulo....sembra nn riescano a mantenere costante la competitivita´ della mini.....x sentito dire da ki ci corre....
oh raga´ ad Agosto c´e´ la prova a Brno dell´Europeo, se qualcuno ci viene... fatemi un fiskio....ci troviamo....io abito a 70 km...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.