![]() |
lunedi dopo il pranzo aprirò la discussione per il programma 2011
ma vorrei la vs collaborazione costruttiva ( in suggerimenti fattibili ) per migliorare quello che vi presenterò domenica al pranzo in quanto vorrei ,per soddisfare tutti o la maggior parte dei piloti e per attirarne dei nuovi ,organizzare un campionato perfetto o quasi,imparando dagli errori e dalle cose buone fatte in questi 2 anni da cristian e anche un pò da me . Vi anticipo solo che le gare al pomeriggio saranno 2 e non solo 1 come fino ad ora ( tipo supebike ) e che a fine gara ci sarà una lotteria ( gratuita ) per i piloti non premiati con premi in natura ( salumi,formaggi,caffè,pasta,pranzo o iscrizione gratuita) oggi vado a trattare la pista di viadana vedremo .... ciao da ezio |
Quote:
|
Bonifico inviato
|
richiesta informazioni a voi piloti:
quando un pilota partecipa ad un campionato,come premio finale quale sarebbe il più gradito ? es: una minimoto un viaggio una vacanza cha altro ? in base a cosa partecipate ad una gara rispetto ad un'altra ? cosa vi attira ? accetterei risposte molto volentieri entro sabato grazie ezio |
beh! visto il freddo che fa ultimamente un bel viaggeto in brasile nn guasterebbe ..........
|
con un premio finale così ci vorrebbe una iscrizione di circa 300 euro caduno e mi sà che parteciperebbero in pochi........ma se volete io lo faccio
datemi risposte serie ciao ezio |
concordo con massimo, un bel viaggetto con le mogli o con le fidanzate, non sarebbe male, sarebbe anche per loro un incentivo a farci partecpare al campionato, pero' non nascondo che una minimoto di scorta come muletto, non farebbe male. comunque a parte tuttu, un bel premio finale come da ezio elencato darebbe uno stimolo molto grande a partecipare sempre di piu' al campionato e con maggior costanza in tutte le gare. bella idea ezio..........
|
faccio una domanda a chi sà di dover essere premiato per il campionato :
non essendovi prenotati ,venite a fine pranzo per ritirare il premio o non venite affatto ed il premio cristian ve lo deve spedire a casa ? ricordo a tutti che potete esporre le vs moto e poi sperando che pigi porti la macchina foto facciamo le foto che metteremo sul sito in tutto ad ora siamo in 40 ciao da ezio |
faccio una domanda a chi sà di dover essere premiato per il campionato :
non essendovi prenotati ,venite a fine pranzo per ritirare il premio o non venite affatto ed il premio cristian ve lo deve spedire a casa ? ricordo a tutti che potete esporre le vs moto e poi sperando che pigi porti la macchina foto facciamo le foto che metteremo sul sito in tutto ad ora siamo in 40 ed ho chiuso le iscrizioni ciao da ezio |
in teoria mancano:
CONTE VEZZANI MONDIN BRAGA SOLERA GOVONI AZZONI NERI ALEX CAVAZZONI ZANOLI LONDRINI VARINI KEVIN ESPOSITO alcuni di loro (quasi tutti ) sono da premiare .................chissà............pazienza ciao da ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |