Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pranzo sociale Alva Racing Team e V. Mec Racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87854-pranzo-sociale-alva-racing-team-e-v-mec-racing.html)

ezio 06-12-10 10: 58

lunedi dopo il pranzo aprirò la discussione per il programma 2011
ma vorrei la vs collaborazione costruttiva ( in suggerimenti fattibili ) per migliorare quello che vi presenterò domenica al pranzo in quanto vorrei ,per soddisfare tutti o la maggior parte dei piloti e per attirarne dei nuovi ,organizzare un campionato perfetto o quasi,imparando dagli errori e dalle cose buone fatte in questi 2 anni da cristian e anche un pò da me .
Vi anticipo solo che le gare al pomeriggio saranno 2 e non solo 1 come fino ad ora ( tipo supebike ) e che a fine gara ci sarà una lotteria ( gratuita ) per i piloti non premiati con premi in natura ( salumi,formaggi,caffè,pasta,pranzo o iscrizione gratuita)

oggi vado a trattare la pista di viadana vedremo ....

ciao da ezio

Anthony 06-12-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1245522)
lunedi dopo il pranzo aprirò la discussione per il programma 2011
ma vorrei la vs collaborazione costruttiva ( in suggerimenti fattibili ) per migliorare quello che vi presenterò domenica al pranzo in quanto vorrei ,per soddisfare tutti o la maggior parte dei piloti e per attirarne dei nuovi ,organizzare un campionato perfetto o quasi,imparando dagli errori e dalle cose buone fatte in questi 2 anni da cristian e anche un pò da me .
Vi anticipo solo che le gare al pomeriggio saranno 2 e non solo 1 come fino ad ora ( tipo supebike ) e che a fine gara ci sarà una lotteria ( gratuita ) per i piloti non premiati con premi in natura ( salumi,formaggi,caffè,pasta,pranzo o iscrizione gratuita)

oggi vado a trattare la pista di viadana vedremo ....

ciao da ezio

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i:

massimo74 06-12-10 16: 42

Bonifico inviato

ezio 07-12-10 17: 06

richiesta informazioni a voi piloti:

quando un pilota partecipa ad un campionato,come premio finale quale sarebbe il più gradito ?
es:
una minimoto
un viaggio
una vacanza
cha altro ?

in base a cosa partecipate ad una gara rispetto ad un'altra ?
cosa vi attira ?
accetterei risposte molto volentieri entro sabato

grazie ezio

massimo74 07-12-10 20: 09

beh! visto il freddo che fa ultimamente un bel viaggeto in brasile nn guasterebbe ..........

ezio 08-12-10 08: 47

con un premio finale così ci vorrebbe una iscrizione di circa 300 euro caduno e mi sà che parteciperebbero in pochi........ma se volete io lo faccio

datemi risposte serie

ciao ezio

duca 08-12-10 08: 53

concordo con massimo, un bel viaggetto con le mogli o con le fidanzate, non sarebbe male, sarebbe anche per loro un incentivo a farci partecpare al campionato, pero' non nascondo che una minimoto di scorta come muletto, non farebbe male. comunque a parte tuttu, un bel premio finale come da ezio elencato darebbe uno stimolo molto grande a partecipare sempre di piu' al campionato e con maggior costanza in tutte le gare. bella idea ezio..........

ezio 08-12-10 09: 56

faccio una domanda a chi sà di dover essere premiato per il campionato :

non essendovi prenotati ,venite a fine pranzo per ritirare il premio o non venite affatto ed il premio cristian ve lo deve spedire a casa ?

ricordo a tutti che potete esporre le vs moto e poi sperando che pigi porti la macchina foto facciamo le foto che metteremo sul sito

in tutto ad ora siamo in 40

ciao da ezio

ezio 08-12-10 09: 57

faccio una domanda a chi sà di dover essere premiato per il campionato :

non essendovi prenotati ,venite a fine pranzo per ritirare il premio o non venite affatto ed il premio cristian ve lo deve spedire a casa ?

ricordo a tutti che potete esporre le vs moto e poi sperando che pigi porti la macchina foto facciamo le foto che metteremo sul sito

in tutto ad ora siamo in 40 ed ho chiuso le iscrizioni

ciao da ezio

ezio 08-12-10 10: 04

in teoria mancano:
CONTE
VEZZANI
MONDIN
BRAGA
SOLERA
GOVONI
AZZONI
NERI ALEX
CAVAZZONI
ZANOLI
LONDRINI
VARINI KEVIN
ESPOSITO

alcuni di loro (quasi tutti ) sono da premiare .................chissà............pazienza

ciao da ezio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.