![]() |
Vi assicuro che se vai girare a Jesolo in rettilineo tocchi i 120-lo so che basterebbe allungare i rapporti, ma se invce metto un 21 dell'Orto ?
|
Quote:
Vabbè Jesolo non è una pista da mini, è una pista da kart (è lunga 1 km). Per andare di più in allungo c'è poca scelta, o accorci i rapporti o fai fare più giri al motore. Ma come fanno i 90 all'ora a non bastarti? Poi come li hai misurati i 90 all'ora? In coda a uno scooter (e allora sono mooolti di meno) o con il gps? |
z1
mi hanno detto che il motore dovrebbe essere quello della banshee che monta pezzi bzm. Ma come e' possibile dover cambiare cuscinetti/paraoli e raccordare carter ecc?
GRAZIE NICCOLO' |
Quote:
Chi ha messo in giro stà voce? La banshee ha un motore polini 50cc la Z1 ha un motore Z1 50cc Com'è possibile? Sono cinesi :D |
Allora a questo punto e' migliore la benshee o la Z1?
-la benshee la vedo piu' rigida e piu' potenziabile con parti polini -la Z1 esteticamente mi soddisfa di piu' e leggendo sul forum mi sembra abbastanza performante come motore ma non conosco la ciclistica COME'? GRAZIE NICCOLO' |
ragazzi ho provato la z1 di planet 77 del forum giovedi a torricola!è una bella midi molto piccola e tutta particolare da guidare,di motore va bene un'ottima erogazione la frizione si surriscalda facilmente anche se lui l'ha cambiata!gabbia rulli dicono che si rompe ma nn so cmq per 5 euro uno la cambia!una cosa importantissima ragazzi le gomme!ha delle gomme scandalose che praticamente sono quelle delle cine ad aria montate invece su una mini di 10 cv cambiatele subito!fidatevi fatevelo dire anche da pietro (planet77) la mini con le gomme originali è inguidabile!
|
concordo per le gomme, sono le stesse della lucky 7
|
ciao a tutti!! sono anch'io in procinto di prendere la z1 mk1 o mk2 a seconda del prezzo al quale le trovo...
ma da PBP se ne può acquistare solo 1???io avrei un mio amico che la vorrebbe...però non usa internet:confused: quindi non può averla:( |
beh, crea due account ... uno a nome del tuo amico
|
si è un'idea...lui però la deve comprare a 550, niente sconto forum:lol: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |