Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo inverno minimoto di napoli (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/87249-trofeo-inverno-minimoto-napoli.html)

dm factory 11-11-10 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da Kuka17 (Messaggio 1230529)
:temporale::lol1::temporale::temporale:Qualcuno mi sa dire i risultati della gara di ponticelli??? Si ke abbiamo fatto skifo ma almeno il risultato potete comunicarcelo...

graziee

purtroppo io non so comunicartelo siccome non ho partecipato alla gara, chiamate alla pista e dite che aggiornano le classifiche sul sito, cosi' almeno potete avere un idea sui punti.

RAFFAELE58 12-11-10 20: 28

chi viene a provare a scafati domenica?

dm factory 13-11-10 14: 24

domani tutti a scafati, io e come altri saremo presenti come senior.

burnaut 13-11-10 22: 48

un trofeo libertans ben organizzato, e pure fino a oggi non si sa le classifiche si parlava della premiazione fino al quinto posto ma si sa solo dal primo al terzo poi gli altri li devono sorteggiare astettiamo a matale .poi cose assurde minimoto che non anno finito la gara hanno avuto la stessa cosa i punti

mikydm9 14-11-10 00: 04

in cuesto si discutera non vi prreoccupate x le classifiche domani fac cio una chiamata e le faro aggiornare sul sito

RAFFAELE58 15-11-10 08: 48

bellissima giornata trascorsa ieri a scafati, pista tecnico-veloce, ultra-grip, tanta bella gente...

FIUZZILAND 15-11-10 10: 24

[QUOTE=mikydm9;1231720]in cuesto si discutera non vi prreoccupate x le classifiche domani fac cio una chiamata e le faro aggiornare sul sito[/QUOTE

visto ke c'ero pure io voglio dire la mia,come ospitalita nn ce niente da dire,visto ke abbiamo fatto 2 ore di macchina siamo stati trattati molto bene,ma come organizzazione lascia un po a desiderare,mettiamoci pure ke e un circuito nazionale,i risultati andavano dati il giorno stesso,il regolamento nn e stato preso alla lettera,ma hanno fatto di testa loro,x non parlare dei tempi tutti sballati,comunque ora la classifica nn ci interessa piu.grazie e scusate x il mio sfogo.

mikydm9 15-11-10 19: 09

no hai ragione ma cmq se avesse intezione di finire il trofeo si deve parlare e come, anche x me che quello nella mia categoria e uscito al primo giro e non doveva prendere punti mentre in vece si trova ad un punto da me e mi rode pure a me non vi preoccupate si discutera

dm factory 15-11-10 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1232647)
no hai ragione ma cmq se avesse intezione di finire il trofeo si deve parlare e come, anche x me che quello nella mia categoria e uscito al primo giro e non doveva prendere punti mentre in vece si trova ad un punto da me e mi rode pure a me non vi preoccupate si discutera

ragazzi sul sito della pista anno aggiornato la classifica,

miche' a te ti anno dato 10 punti in piu' anno sbagliato faro' ricorso hahahahaha

mikydm9 16-11-10 01: 27

mi dispiace ma x un terzo ed un 6 quelli sono i punti io magari ho finito entrambe le gare buonfante la prima no

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30.