![]() |
Quote:
|
chi viene a provare a scafati domenica?
|
domani tutti a scafati, io e come altri saremo presenti come senior.
|
un trofeo libertans ben organizzato, e pure fino a oggi non si sa le classifiche si parlava della premiazione fino al quinto posto ma si sa solo dal primo al terzo poi gli altri li devono sorteggiare astettiamo a matale .poi cose assurde minimoto che non anno finito la gara hanno avuto la stessa cosa i punti
|
in cuesto si discutera non vi prreoccupate x le classifiche domani fac cio una chiamata e le faro aggiornare sul sito
|
bellissima giornata trascorsa ieri a scafati, pista tecnico-veloce, ultra-grip, tanta bella gente...
|
[QUOTE=mikydm9;1231720]in cuesto si discutera non vi prreoccupate x le classifiche domani fac cio una chiamata e le faro aggiornare sul sito[/QUOTE
visto ke c'ero pure io voglio dire la mia,come ospitalita nn ce niente da dire,visto ke abbiamo fatto 2 ore di macchina siamo stati trattati molto bene,ma come organizzazione lascia un po a desiderare,mettiamoci pure ke e un circuito nazionale,i risultati andavano dati il giorno stesso,il regolamento nn e stato preso alla lettera,ma hanno fatto di testa loro,x non parlare dei tempi tutti sballati,comunque ora la classifica nn ci interessa piu.grazie e scusate x il mio sfogo. |
no hai ragione ma cmq se avesse intezione di finire il trofeo si deve parlare e come, anche x me che quello nella mia categoria e uscito al primo giro e non doveva prendere punti mentre in vece si trova ad un punto da me e mi rode pure a me non vi preoccupate si discutera
|
Quote:
miche' a te ti anno dato 10 punti in piu' anno sbagliato faro' ricorso hahahahaha |
mi dispiace ma x un terzo ed un 6 quelli sono i punti io magari ho finito entrambe le gare buonfante la prima no
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |