![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
alla fine piace a un Po troppa genta sta moto...mi sa che se ne cominceranno a vedere un sacco con la nuova stagione!!! :rotfl::rotfl::rotfl: |
Ciao Davide, complimenti per la tua moto che è bellissima :si::si::si::si::si: ma Giuse stavolta si è superato... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
Anzi facciamo così: il giorno 30 settembre 2010 avrà luogo un test day della blata ultima di Davide#21...accorrete numerosi alla pista di codogno!!! Gradita prenotazione telefonica al numero 800 102060... :rotfl::rotfl::rotfl: dopo tutte queste prove, qualcuno mi dovrà passare una percentuale sulle future vendite...diciamo una provvigione come promoter!!! |
Quote:
grazie per i compliments....:si: |
bellissima la ultima complimenti
|
Grande Davide :si: :si: alla fine ce l'hai fatta e in tempi veramente brevi.
Complimenti, veramente bella... ma mi sa che con tutti sti giri che devi far fare non riuscirai a provarla per un bel pezzo... mi metto in fila :moto: |
Che dite...è ora che la porto in casa a dormire visto che in garage inizia a fare freddino?!?
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
grazie Sandro...ero troppo convinto di prenderla!!! In un mese ho fatto tutto...:rotfl::rotfl::rotfl: cmq hai ragione tu...la prossima uscita nn mi porto neanche tuta/guanti/scarpe ecc...tanto sarà abbastanza occupata!!! Potrebbe essere l'occasione buona per farmi rodare un po di frizioni...oppure farmele bruciare!!! |
bellissima complimenti
|
una puntualizzazione.....quando caricate le foto voi due tra una foto e l'altra se schiacciate invio magari le foto si mettono una dopo l'altra......
come gia ci siamo detti è stupenda e spero di vederti volare con questa...... l'unica cosa che non centra un azz è il telaio blu.......:pistola: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08. |