Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La nuova bestia - BLATA ULTIMA EVO2 010 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/87139-nuova-bestia-blata-ultima-evo2-010-a.html)

Davide#21 18-10-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1215752)
è davvero magnifica.... a me la blata 2010 mi fa impazzire.... non la cambio solo perchè mi sono preso il telaio DM 2010 nuovo! è la minimoto più bella di tutte......

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1215772)
bella davvero bella!!!=) a me è sempre piaciuta la blata ultima!! è spettacolare!!! :si: :sbav:

Quote:

Originariamente inviata da marro (Messaggio 1215805)
....tanta, tanta roba! gran mezzo... anche il colore

Grazie a tutti...mi fate commuovere!!!:rotfl:
alla fine piace a un Po troppa genta sta moto...mi sa che se ne cominceranno a vedere un sacco con la nuova stagione!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Griz #19 18-10-10 18: 45

Ciao Davide, complimenti per la tua moto che è bellissima :si::si::si::si::si: ma Giuse stavolta si è superato... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Davide#21 18-10-10 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1215757)
Bella molto bella esteticamente e il top secondo me...... be a sto punto visto che dmmotors non mi fa provare la sua:lingua::lingua: verro a scroccarti un giretto

Ma certo tia...nn c'è problema!!!

Anzi facciamo così:

il giorno 30 settembre 2010 avrà luogo un test day della blata ultima di Davide#21...accorrete numerosi alla pista di codogno!!!
Gradita prenotazione telefonica al numero 800 102060...

dopo tutte queste prove, qualcuno mi dovrà passare una percentuale sulle future vendite...diciamo una provvigione come promoter!!!

Davide#21 18-10-10 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1215878)
Ciao Davide, complimenti per la tua moto che è bellissima :si::si::si::si::si: ma Giuse stavolta si è superato... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi in certi casi l'allievo supera il maestro...per sta volta ha detto una minnchiata più grossa delle mie solite!!! :lol1:

grazie per i compliments....:si:

panthom 18-10-10 20: 32

bellissima la ultima complimenti

Wheeling#69 18-10-10 21: 24

Grande Davide :si: :si: alla fine ce l'hai fatta e in tempi veramente brevi.
Complimenti, veramente bella... ma mi sa che con tutti sti giri che devi far fare non riuscirai a provarla per un bel pezzo... mi metto in fila :moto:

Davide#21 18-10-10 21: 25

Che dite...è ora che la porto in casa a dormire visto che in garage inizia a fare freddino?!?

Davide#21 18-10-10 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1216034)
Grande Davide :si: :si: alla fine ce l'hai fatta e in tempi veramente brevi.
Complimenti, veramente bella... ma mi sa che con tutti sti giri che devi far fare non riuscirai a provarla per un bel pezzo... mi metto in fila :moto:

:lol1:
grazie Sandro...ero troppo convinto di prenderla!!! In un mese ho fatto tutto...:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq hai ragione tu...la prossima uscita nn mi porto neanche tuta/guanti/scarpe ecc...tanto sarà abbastanza occupata!!!

Potrebbe essere l'occasione buona per farmi rodare un po di frizioni...oppure farmele bruciare!!!

minimotogago 18-10-10 21: 45

bellissima complimenti

idrolele 18-10-10 22: 07

una puntualizzazione.....quando caricate le foto voi due tra una foto e l'altra se schiacciate invio magari le foto si mettono una dopo l'altra......

come gia ci siamo detti è stupenda e spero di vederti volare con questa......

l'unica cosa che non centra un azz è il telaio blu.......:pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.