![]() |
Quote:
|
Raga :smt085 dopo tutto questo tempo sono tornato in pista e....niente la saponetta vuole rimanere intatta!!
|
Quote:
|
...aggiungo: non aver paura di scivolare, con la mini sei già a terra. Muoviti con il sedere. Devi osare.
|
Quote:
|
Segui i consigli dati, e vedrai che girerai molto meglio e forte.:moto:
|
bhe onestamente dai una bella controllata alle pedane poiche a me succedeva con l'altra mini che era con le pedaline molto basse e praticamente dovevo buttarmi a terra per toccare il ginocchio ahahahha :moto:
|
totale sarà la 5° volta che vado in pista...e prestino? :) non penso siano le pedane basse...comunque l'ultima volta ho girato con le pedaline alte al max e me la sento leggermente meglio sento di scender di più solo che non mi fido a muovermi sulla sella ho paura che mi slitti da sotto le chiappe mentre mi sto muovendo :smt153
|
scusa io ti parlo perche vado in pista ma con la ninja ora alla fine se a te interessa andare forte prova a vedere il limite tuo e della mini alla fine come gia stato detto se cadi non fai danno ad ogni modo devi chiudere molto e lavorare molto di corpo ;)e cosa imprtante chiudi la testa in dentro :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |