Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ginocchio???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/87071-ginocchio.html)

MTrevi 23-10-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1218956)
sono anni che corro...all'inizio con la 910 ero sempre col ginocchio giù,ora con le midi non lo tocco.cè chi così ha+confidenza ma non è detto che vai+forte...faccio curvoni da panico e non lo tocco,gio intorno ad1birillo e non lo tocco uguale.dipende da come si trova uno ma dire che si và+forte o+piano è sbagliato.poi se uno non fà il tempo non dipende dal ginocchio.vai in pista e cerca di star dietro a uno che và forte,la posizione di guida salta fuori sola..

hai ragione! se trovi uno avanti a te che va forte fai di tutto per stargli dietro!

laficetera 25-01-11 10: 36

Raga :smt085 dopo tutto questo tempo sono tornato in pista e....niente la saponetta vuole rimanere intatta!!

Red_Devil 25-01-11 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1218956)
sono anni che corro...all'inizio con la 910 ero sempre col ginocchio giù,ora con le midi non lo tocco.cè chi così ha+confidenza ma non è detto che vai+forte...faccio curvoni da panico e non lo tocco,gio intorno ad1birillo e non lo tocco uguale.dipende da come si trova uno ma dire che si và+forte o+piano è sbagliato.poi se uno non fà il tempo non dipende dal ginocchio.vai in pista e cerca di star dietro a uno che và forte,la posizione di guida salta fuori sola..

Quoto vivamente...Mettiti dietro a qualche tuo amico che gira forte e vedrai che giro dopo giro acquisirai padronanza e vedrai che toccarai anche la saponetta...

ZXR 25-01-11 17: 16

...aggiungo: non aver paura di scivolare, con la mini sei già a terra. Muoviti con il sedere. Devi osare.

Ferdinando 25-01-11 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1265417)
Raga :smt085 dopo tutto questo tempo sono tornato in pista e....niente la saponetta vuole rimanere intatta!!

Dai tempo al tempo ankio ci ho messo tanto prima di arrivare a toccare il ginokkio a terra

Red_Devil 25-01-11 17: 41

Segui i consigli dati, e vedrai che girerai molto meglio e forte.:moto:

yokoamha 25-01-11 18: 32

bhe onestamente dai una bella controllata alle pedane poiche a me succedeva con l'altra mini che era con le pedaline molto basse e praticamente dovevo buttarmi a terra per toccare il ginocchio ahahahha :moto:

laficetera 25-01-11 19: 20

totale sarà la 5° volta che vado in pista...e prestino? :) non penso siano le pedane basse...comunque l'ultima volta ho girato con le pedaline alte al max e me la sento leggermente meglio sento di scender di più solo che non mi fido a muovermi sulla sella ho paura che mi slitti da sotto le chiappe mentre mi sto muovendo :smt153

yokoamha 25-01-11 19: 22

scusa io ti parlo perche vado in pista ma con la ninja ora alla fine se a te interessa andare forte prova a vedere il limite tuo e della mini alla fine come gia stato detto se cadi non fai danno ad ogni modo devi chiudere molto e lavorare molto di corpo ;)e cosa imprtante chiudi la testa in dentro :)

giopcast80 25-01-11 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1265577)
totale sarà la 5° volta che vado in pista...e prestino? :) non penso siano le pedane basse...comunque l'ultima volta ho girato con le pedaline alte al max e me la sento leggermente meglio sento di scender di più solo che non mi fido a muovermi sulla sella ho paura che mi slitti da sotto le chiappe mentre mi sto muovendo :smt153

hai paura di cadere e farti male, ecco dov'è il "problema". tutto normale, devi imparare a prender confidenza con il mezzo e trovare il limite. se ci vai piano ci metti un po', ma magari ti eviti qualche caduta :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08.