![]() |
Quote:
tirando la corda piano le senti xkè il motore farà 3-4 giri... |
Yes....
|
o G3sù... io ci rinuncio...
|
!??! No ma anche tirandola forte , con la massima potenza di un super sayan in calore fa 3 scatti, e' dura in modo disumano e poi a volte il rocchetto si sgancia.. E ho provato con 2 accensioni.. Ma idem..
|
a leggere questo tread ho le mani nei capelli come il tuo avatar :rotfl:
|
per accendere un motore molto compresso io ho un trucco:
sfilo la corda 2-3cm e poi strappo con forza, se invece non la la tiro prima un pochetto (a vuoto ) non riesco e mi viene via tutta la mini e a volte si rompe l' accensione... quindi prima di dare la botta prova a tirare fuori 2-3cm di corda. passando al tuo problema, se la mini non si accende neanche mettendo la benzina dalla candela il problema non può che essere elettrico e qui mi viene un dubbio.... quanto era spesso sto cartoncino? secondo me troppo !! svita la bobina, interponi una scheda per le ricariche telefoniche e poi avvita, cosi otterrai una giusta distanza ! |
Ho provato in tutti i modi.. Sdilare mica sfilare dargli delle mazzate, tagliarlo con la sega, dargli fuoco.. Ma nada.. Domani se riesco faccio un piccolo video perche sembra che sia un emerito imb3cille a spiegare sta cosa 3.. XD non so come dirlo.. E' come se avessi l accensione bloccato da qualcosa.. Boh..
|
passando al tuo problema, se la mini non si accende neanche mettendo la benzina dalla candela il problema non può che essere elettrico e qui mi viene un dubbio.... quanto era spesso sto cartoncino? secondo me troppo !!
svita la bobina, interponi una scheda per le ricariche telefoniche e poi avvita, cosi otterrai una giusta distanza ![/QUOTE] Non era neanche tanto spesso.. Pero ok, provo con la ricarica.. |
Quote:
|
Quote:
solo xkè non sai come mai non dare la colpa a i cinesi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |