![]() |
ciao
Quote:
|
Be codogno quest'anno sarà bella gommata ad ottobre ......scherzi a parte spero vivamente in un errore di battitura e conoscendo i ragazzi del wlb direi un errore FMI...se no ci sarà veramente da ridere!!!
|
Quote:
Siamo delusi come voi di questo accavallamento di date. Abbiamo già contattato gli interessati ma non si trovano altre soluzioni se non spostare la data della finale WLB al 16 di ottobre sempre presso il circuito Giacomo Premoli di Codogno. Ci dispiace veramente di quanto è accaduto. Non pensavamo di arrivare a tanto. |
Sandro che dire.............
speriamo solo che se ad ottobre inizino le grandi piogge si esauriscano nella prima metà del mese...... |
Vorrei capire il criterio di omologazione della pista di san mauro e del mugellino dove abbiamo il paddok a 1 km ed e in salita quindi le frizzioni sono gia bruciate prima di partire grazie federazione
|
Per quanto mi riguarda non e un problema economico e neanche andamento della scuola perche primo le frizioni non le pago secondo wiliam a scuola va benissimo ma il mio voleva solo essere una delucidazione di come si e valutata la scelta delle piste poi per quanto riguarda san mauro mi anno confermato che zocchi a aviato i lavori alla pista e che al mugellino il padok e vicino alla pista non come e successo alla gara uisp di quest anno unica nota dolente sono le due gare nel mese di gugno dove quasi tutti sono impegnati negli esami di stato sia delle medie che delle superiori
|
Quote:
ma forse io sono un po troppo di parte |
Quote:
|
Quote:
|
Per precisare la pista del MUGELLINO è stata completamente rifatta (quella vecchia nel piazzale alto è stata abbandonata)adesso è adiacente al paddok quindi niente paura per la frizioni.Asfalto Moto GP, grip eccellente. Pista medio veloce.Oltre alla parte guidata con il gas sempre aperto (sennò addio tempi!) abbiamo una curva a destra aperta da fare in pieno sfiorando poi il cordolo di sinistra che immette in un rettilineo in discesa con staccata finale da paura!!! Per avere una idea consultare sito www.ilmugellino.it
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |