Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   calendario 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86784-calendario-2011-a.html)

AustinRiki 13-12-10 22: 54

ciao

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1249117)
addirittura non so se avete fatto caso .. ma sembra che la gara di codogno si faccia una ammucchiata sile film hard ... fmi e wlb ... sentiamo fabiano se ci mette anche la uisp cosi facciamo un after hour .. mezzanotte mezzogiorno stile imperiale tirrenia degli anni 95 96 ...

sempre meglio !!!!Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ottimo lavoro:si:

tia 14-12-10 09: 27

Be codogno quest'anno sarà bella gommata ad ottobre ......scherzi a parte spero vivamente in un errore di battitura e conoscendo i ragazzi del wlb direi un errore FMI...se no ci sarà veramente da ridere!!!

Wheeling#69 14-12-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1249237)
Be codogno quest'anno sarà bella gommata ad ottobre ......scherzi a parte spero vivamente in un errore di battitura e conoscendo i ragazzi del wlb direi un errore FMI...se no ci sarà veramente da ridere!!!

Purtroppo, anche dopo aver concordato le date e inviato le stesse alle persone interessate, non si è potuto mantenere gli impegni.
Siamo delusi come voi di questo accavallamento di date.

Abbiamo già contattato gli interessati ma non si trovano altre soluzioni se non spostare la data della finale WLB al 16 di ottobre sempre presso il circuito Giacomo Premoli di Codogno.

Ci dispiace veramente di quanto è accaduto. Non pensavamo di arrivare a tanto.

giuse#155 14-12-10 10: 30

Sandro che dire.............
speriamo solo che se ad ottobre inizino le grandi piogge si esauriscano nella prima metà del mese......

bibi 14-12-10 17: 40

Vorrei capire il criterio di omologazione della pista di san mauro e del mugellino dove abbiamo il paddok a 1 km ed e in salita quindi le frizzioni sono gia bruciate prima di partire grazie federazione

bibi 14-12-10 22: 50

Per quanto mi riguarda non e un problema economico e neanche andamento della scuola perche primo le frizioni non le pago secondo wiliam a scuola va benissimo ma il mio voleva solo essere una delucidazione di come si e valutata la scelta delle piste poi per quanto riguarda san mauro mi anno confermato che zocchi a aviato i lavori alla pista e che al mugellino il padok e vicino alla pista non come e successo alla gara uisp di quest anno unica nota dolente sono le due gare nel mese di gugno dove quasi tutti sono impegnati negli esami di stato sia delle medie che delle superiori

Gem#18 15-12-10 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1249643)
non volevo assolutamente offenderti ne te ne tuo figlio ... ma ricorda che l'andamento a scuola purtroppo lo fanno anche i giorni di assenza ... e cmq andando oltre parlando di piste , sicuramente hanno scelto le piste dopo loro spendono meno per guadagnare di piu !!

anche perchè non si spiega perchè hanno tolto la finale a un impianto come l'ABC latina
ma forse io sono un po troppo di parte

matti_fi 15-12-10 07: 31

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1249444)
Vorrei capire il criterio di omologazione della pista di san mauro e del mugellino dove abbiamo il paddok a 1 km ed e in salita quindi le frizzioni sono gia bruciate prima di partire grazie federazione

bibi guarda che il mugellino non è la pista che hai fatto l'anno scorso ma è nel nuovo tracciato ed il paddok è a pochi passi dall'ingresso , lì più che la frizione ti ci vuole un treno di gomme al giorno dato che l'asfalto "morde" con una tenuta eccezionale. se leggi la partenza del topic , dato che l'ho iniziato io capirai meglio.

RAFFAELE58 15-12-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1249670)
anche perchè non si spiega perchè hanno tolto la finale a un impianto come l'ABC latina
ma forse io sono un po troppo di parte

:si: no no non sei di parte... anche io che sono di brindisi me l'aspettavo una pista nel lazio... ma sai sarebbe stato troppo spostato verso il centro-sud il campionato... qua il problema sembra essere i 700 euro di iscrizione per fare tutto il campionato... noi solo per fare una gara dopo roma ci vogliono 3-400 euro di benzina... + autostrada+ tutto quello che poi costa anche a chi è del nord... e la gara di casa, bari, è a 100 km...

piega999 15-12-10 08: 50

Per precisare la pista del MUGELLINO è stata completamente rifatta (quella vecchia nel piazzale alto è stata abbandonata)adesso è adiacente al paddok quindi niente paura per la frizioni.Asfalto Moto GP, grip eccellente. Pista medio veloce.Oltre alla parte guidata con il gas sempre aperto (sennò addio tempi!) abbiamo una curva a destra aperta da fare in pieno sfiorando poi il cordolo di sinistra che immette in un rettilineo in discesa con staccata finale da paura!!! Per avere una idea consultare sito www.ilmugellino.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55.