Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

aster76 06-10-10 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1208905)
Siamo arrivati alla puntata finale di questo meraviglioso Tour 2010.

La prossima tappa sarà dagli amici emiliani, che ci ospiteranno nel circuito di Ripapersico.

Sarà una giornata all'insegna delle emozioni, con ancora tante categorie che si giocheranno la vittoria sul filo del rasoio.

Oltre ai nostri piloti ci saranno le Wild card di casa a rendere più emozionante il tutto.

Andremo pertanto nella patria delle minimoto a portare tutti i nostri PIRATI DEL WLB....

Siete pronti all'arrembaggio???????????

IO CI SONO......... E VOI??????????

.

che domande Sandro!!! ..... ci sono!!!!!!!!!!:moto:

Anthony 06-10-10 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1209201)
Questa volta non me la faccio scappare l'occasione di partecipare ad una gara del WLB...

Quindi se tutto va bene sarò presente anche io!!!!

:si:

dai dai dai dai... andiamo a prendere la paga!!!!!!!!!!!!!!! :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :smt124

pedezootv 06-10-10 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1209159)
forse presenti io e socio TIA

Dai dai Claudiano tu e la tua fidanzata "cubana" non fate le preziose!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anthony 06-10-10 18: 37

certo che per voi tutti che state a milano-brescia-bergamo ec ecc è un bel viaggio! io sono venuto fino a brescia ad una gara del mantovano ma ero più stanco per il viaggio che non per la guida dopo la gara....... in più la pista non è che si trova a ferrara, quindi vi risparmiereste qualche km, è a portomaggiore, quindi ancora di lontano....................... non vi invidio............ :box:

ilbiondo 06-10-10 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1209281)
certo che per voi tutti che state a milano-brescia-bergamo ec ecc è un bel viaggio! io sono venuto fino a brescia ad una gara del mantovano ma ero più stanco per il viaggio che non per la guida dopo la gara....... in più la pista non è che si trova a ferrara, quindi vi risparmiereste qualche km, è a portomaggiore, quindi ancora di lontano....................... non vi invidio............ :box:

...comunque un tracciato come il persico merita il viaggio...:si::si::si::sbav:...

ilbiondo 06-10-10 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da T&T Minibike (Messaggio 1208911)
Ripapersico :sbav: ................ARRIVIAMO!!!! :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

....VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt124

Anonimo2 06-10-10 18: 55

messaggio cancellato

Anthony 06-10-10 18: 59

azz........... è ci credo! da monza a ferrara? pazzi..... voglio dire, per dei semplici amatori che il gg dopo vanno a lavoro..... :box:

cape 06-10-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1209172)
il mio dubbio (se ancora persiste...) non é mica causato dall'etá.... anzi.. mi sento abbastanza giovincello per "far vedere i sorci" come si dice da noi ad alcuni pittari del WLB.... il mio problema é il peeeeesoooooo :lol1:
coma cacchio potrebbe un 150ello qualsiasi farcela a "tirarmi" a dovere??? :smt121:doh:

dai dai ke ci ingarelliamo! sulle minimoto le prendo dal figlio poi sui pit le prendo dal padre ahahahahahah
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1209242)
ma va gunt!hai visto la motina che tira me?se ce la fa quel povero polinaccio vuoi che non ce la faccia una scorreggiona come quelle???e poi basta un pochino di buona volontà, sai... io ti capisco siamo simili (si vede anche dalle foto della silvia quando addentiamo la costina ) ma alla fine il peso è relativo! in prova sono riuscito a scendere al 47.3 a codogno... ad inizio anno era 49.3... quello che conta è il manico!e qualcuno con cui divertirti lo trovi sempre!
il problema piuttosto è un altro... avrai 3 moto da seguire! oppure dai una scossa a david in modo che se le sistema lui le sue!
nel caso qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi sempre!
anche domenica quando non partiva la motina di david eravamo li in 3, glie l'abbiamo fatta partire e ha fatto il cambio al volo!

esatto tuca! siamo una bella squadra tutti insieme ci aiutiamo a vicenda come già facciamo!:si:

dossfenner 06-10-10 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1209326)
ragazzi ascoltate che vi do un paio di info
intanto faccio un appello a tutti coloro che arriveranno con i camper sarete alloggiati in fondo alla pista che c'è un bel parcheggio e li mettiamo tutti i camper poi quando arriverete il gestore della pista vi dira dove mentre dietro alle tribune metteremo tutti i furgoni con tende ,per eventuali info sono a vostra disposizione.

vai GIAMPY18,fuoco e fiamme a ripa vai piratiiiiiiiiiiiiii:1st::1st::smt136:smt136:lingua ::lingua::si::si::smt124:smt124ci sentiremo per info particolariiiiiiii!!!!!! ahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.